Si, ma non mi approprio del lavoro altrui. Non sono capace di installare un aggeggio simile. Devo dire che veramente c'è stato un momento in cui ho temuto che non si potesse montare.
Ad un bel momento si è riusciti ad accenderlo, ma non parlava...provando con un altoparlante volante funzionava. Il problema era il BOSE.
Deduco che senza il BOSE il tutto viaggi più semplice.
Ho provato tutte le funzioni. Sembra funzionare bene. Specialmente chi è amante degli smanettamenti elettronici.
I menù sono in italiano (si deve selezionare la lingua) e il collegamento in BT con il cellulare è veloce. Unica cosa, il menù della navigazione è in inglese (non ho trovato nessuna opzione per poterlo cambiare), ma la voce della tizia che indica le strade è italiano (Silvia non so cosa).
Le mappe sono su una micro SD e non su CD, la qual osa è buona in modo da non dover avere un caricatore dietro e/o u CD che gira sempre.
Insomma.
Sicuramente ci sono apparati che fanno molte più funzioni. Tuttavia per quello che ci devo fare io sovrabbonda. In effetti l'ho preso più per il fattore estetico, dato che non servono cornici e/o altro per metterlo. L'estetica richiama molto da vicino quella del connect NAV tanto che a molti potrebbe apparire appunto quella la.
Tuttavia il connect NAV ha fatto il suo tempo.
Se non si ha dimestichezza con i fili, meglio non provarci proprio. Io infatti, non essendo competente in materia ho delegato (cosa rara per me) ad altri il lavoro.