teknomotion
Nuovo Alfista
Si può..le ruote,devono essere uguali sullo stesso asse.. :OK) ricordiamoci che in commercio,ci sono molte auto con misure differenti tra ant. e post. (ad esempio,18"-19"..20"-21")
teknomotion":3bwuxu2x ha detto:Male che vada,montane solo 2 davanti,meglio che niente..(ai tempi,mi è capitato di avere i 15" ant.+i 16" dietro,me la cavicchiavo..);ovviamente,è solo una soluzione temporanea..
Androc":2nhikzvv ha detto:Maledetto oponeo!! Comunque montate solo all'anteriore per adesso...che dire, macchina bruttina con gli elegance da 15" e un po' sbilanciata per il fatto che le gomme posteriori sono Michelin Energy con dot "5000" :ka) :mecry) Tende a sovrasterzare e a sculettare...però le Fulda anteriori attaccano proprio bene!
biancoros":2nhikzvv ha detto:oggi parecchia neve (e fondo ghiacciato) quindi ho potuto testare le gomme invernali... che dire, ero scettico su quanto fossero utili ma mi devo ricredere. incredibile, ad andature tranquille (40-50 all'ora) praticamente non scivolano nulla
per la cronaca sono delle uniroyal, decisamente direi da non disprezzare questo marchio (185/65)
Testa":1nhm6xb3 ha detto:Ragazzi vorrei acquistarle anch'io le invernali ma non avendo altri cerchi a disposizione, se montassi le termiche sui 17" farei una :cesso) ??
Testa":zhgxjy53 ha detto: