Gomme invernali... Ma quali? [Prese Nokian WRG2, rec. pag 3]

nitrous":3vk218ow ha detto:
Dadi Ducati Corse":3vk218ow ha detto:
ho trovato anche io i tuoi stessi cerchi, dici che vanno meglio degli altri...o comunque sono più belli? grazie...

se vuoi quelli che "vanno meglio" prendi i lattoni.. costano poco, pesano poco e se si piegano gli dai una martellata
i cerchi in lega per le invernali servono solo per un fattore estetico..
io sono abituato ai TI da 17" e non volevo essere da meno anche nella stagione invernale :elio)
sul fatto che costano poco...non è proprio così, infatti volevo i cerchi in lega (se trovavo un'occasione) proprio per quello, per ora girando in internet i cerchi in latta li ho trovati a non meno di 80€, cosa che con 100€ circa ti porti a casa 4 cerchi in lega ed allora per rendere l'inverno un pò più "piacevole" volevo prendere dei cerchi in lega...
tu monti le nokian W vero? ti trovi bene o sono rumorose, sono meglio le WR?

Dadi Ducati Corse":2uagmupp ha detto:
nitrous":2uagmupp ha detto:
Dadi Ducati Corse":2uagmupp ha detto:
ho trovato anche io i tuoi stessi cerchi, dici che vanno meglio degli altri...o comunque sono più belli? grazie...

se vuoi quelli che "vanno meglio" prendi i lattoni.. costano poco, pesano poco e se si piegano gli dai una martellata
i cerchi in lega per le invernali servono solo per un fattore estetico..
io sono abituato ai TI da 17" e non volevo essere da meno anche nella stagione invernale :elio)
sul fatto che costano poco...non è proprio così, infatti volevo i cerchi in lega (se trovavo un'occasione) proprio per quello, per ora girando in internet i cerchi in latta li ho trovati a non meno di 80€, cosa che con 100€ circa ti porti a casa 4 cerchi in lega ed allora per rendere l'inverno un pò più "piacevole" volevo prendere dei cerchi in lega...

in ogni caso la scelta del cerchio va a gusti
io ho le W e mi trovo bene.. non ho mai avuto le WR quindi non so paragonarle, ma teoricamente le mie sono migliori per le situazioni difficili
sono un pò rumorose ma la cosa non mi infastidisce

Dadi Ducati Corse":2lzhklnk ha detto:

Dipende dove si guarda e cosa si cerca..esistono anche usati tenuti molto bene :nod) ai tempi,io acquistai 4 cerchi in ferro+4 termiche ad € 160,2 pneumatici all'80% e due al 60 % :OK)