djufuk87":xgun5q82 ha detto:Che dire, aspetto la prossima nevicata sperando in 10 cm di neve!!! :clap)
djufuk87":2h2dpwx8 ha detto:djufuk87":2h2dpwx8 ha detto:Che dire, aspetto la prossima nevicata sperando in 10 cm di neve!!! :clap)
Cavolo me la sono tirata! :lol:
Avevo detto 10cm.... siamo oltre 20 adesso :crepap)
djufuk87":2rzc38iy ha detto:Come sono sui cerchi da 15"??
In autostrada è bella piazzata oppure la spalla più alta da fastidio?
Sono 185 o 195?
Impressioni oltre la neve?
COmunque oggi spero di testarle bene su 20cm di neve, ieri non sono uscito
djufuk87":2utmvbd4 ha detto:C'è gente che dice che sono pessime sul bagnato... a me personalmente non sembra! Che dite?
SUl bagnato ho ottima trazione, frenata ECCEZIONALE (stabile e potente), tenuta laterale buona / molto buona e nelle mega pozze che si sono create oggi nessun accenno di acquaplaning... eppure, basandosi soprattutto sui test tipo TCS, c'è chi dice che sono tra le peggiori :eek13) :scratch)
djufuk87":28jhc31n ha detto:C'è gente che dice che sono pessime sul bagnato... a me personalmente non sembra! Che dite?
SUl bagnato ho ottima trazione, frenata ECCEZIONALE (stabile e potente), tenuta laterale buona / molto buona e nelle mega pozze che si sono create oggi nessun accenno di acquaplaning... eppure, basandosi soprattutto sui test tipo TCS, c'è chi dice che sono tra le peggiori :eek13) :scratch)
Dadi Ducati Corse":2l12j3jz ha detto:una curiosità...siccome mi dovrò decidere a mettere le gomme invernali, volevo chiedervi cosa ne pensavate di questo cerchio, perchè da qualche parte ho letto che ci sono dei cerchi alfa che sono pesantissimi e quindi li sconsigliano, siccome non volevo mettere i cerchi in latta, se per caso trovavo un'occasione su questi cerchi magari li prendevo per le gomme invernali...
che ne pensate? grazie
http://img689.imageshack.us/img689/2366/cerchi15.jpg
djufuk87":2octyiua ha detto:Grande!!!!
Anche tu WR G2? o solo WR?
Quei cerchi da 15" sono i migliori, altro che gli elegance!! :nod)
nitrous":12on1jhf ha detto:Dadi Ducati Corse":12on1jhf ha detto:una curiosità...siccome mi dovrò decidere a mettere le gomme invernali, volevo chiedervi cosa ne pensavate di questo cerchio, perchè da qualche parte ho letto che ci sono dei cerchi alfa che sono pesantissimi e quindi li sconsigliano, siccome non volevo mettere i cerchi in latta, se per caso trovavo un'occasione su questi cerchi magari li prendevo per le gomme invernali...
che ne pensate? grazie
http://img689.imageshack.us/img689/2366/cerchi15.jpg
sono i cerchi elegance.. pesano un pò di più di quelli in latta
io ho preso il modello sport da 15" anche se pesano un pò.. ma sono bellissimi
mentre salivo qui delle persone a piedi mi hanno visto e mi hanno detto che non ce l'avrei fatta senza catene
più avanti ho trovato 2 auto con le catene che non riuscivano a proseguire
queste nokian vanno meglio su ghiaccio che su neve
Dadi Ducati Corse":9c1oo8iz ha detto:ho trovato anche io i tuoi stessi cerchi, dici che vanno meglio degli altri...o comunque sono più belli? grazie...