Gomme da neve

Intanto sei a posto con le "intemperie" se poi più in la' dovessi trovare tempo e denaro potresti anche acquistare 4 cerchi in lega più eleganti dei "lattoni".
Che marca di gomme hai preso ed a quale cifra ?
 
Gentleman_Driver":2tlyvjr1 ha detto:
Intanto sei a posto con le "intemperie" se poi più in la' dovessi trovare tempo e denaro potresti anche acquistare 4 cerchi in lega più eleganti dei "lattoni".
Che marca di gomme hai preso ed a quale cifra ?
Nokian o Kumho (le kumho le avevo già sulla mia precedente auto e mi ero trovato benissimo)..compresi i 4 lattoni €800,00 circa.. :wall) :wall)

P.s. Ho espresso ancora meglio il concetto della mia decisione nel 3D "i cerchi da 18" sono catenabili?"
 
nonno73":xpjzo75j ha detto:
Alla fine volevo comunicarvi, con un pò di rammarico perchè sono consapevole di aver scelto la strada più facile, di aver ordinato dal mio gommista 4 cerchi in ferro e 4 pneumatici invernali da 205/55/16....non offendetemi please..... speriamo non faccia troppo schifo con gomme così piccole....il fatto è che non avevo testa per farmi gli sbattimenti su internet per cerchi, gomme e poi trovare uno che me le montava pure, mica potevo andare dal mio gommista con tutto il materiale e dirgli: sai che c'è? Che ho comprato tutto su internet, mò montami le gomme...dai..che figura di m....

io sono attrezzato uguale .. se fa schifo pazienza mi rifaccio in primavera .. qui fra 2gg è obbligatorio montarle .
 
Ciao, ho montato le gomme da neve sulla Giulietta, però i cerchi in ferro stanno proprio male, volevo chiedervi un parere su questi copricerchi che ho trovato:

Meglio neri

$(KGrHqZ,!o0E63YVvQ8)BOy6onLwZw~~60_12.JPG


o bianchi:

$(KGrHqRHJCcE63YFIJu2BOy6o(sUEg~~60_12.JPG


Grazie.
Ciao
 
I copri cerchi proprio non mi piacciono, preferisco vedere i lattoni a sto punto. Cmq se proprio vuoi metterli vai di neri, bianchi sono troppo truzzi
 
Qui in liguria, da qualche settimana, i cartelloni luminosi in autostrada dicono "Per la tua sicurezza, in inverno, usa pneumatici da neve!"
Trovo scorretto che un sistema di comunicazione pubblico dia una informazione cosi' sommaria ed opinabile.
Sono convinto che non ci sia dolo (non credo che la societa' autostrade sia in combutta coi produttori di penumatici), credo piuttosto che chi ha editato il messaggio si sia lasciato trasportare dalla tendenza del momento.
 
Anakin":3u6uo4s9 ha detto:
tieniti i lattoni e quei soldi mettili da parte x i cerchi

Ciao,però è triste vederla con i lattoni :mecry)
Fortunatamente ho trovato 1 occasione come prezzo della macchina, quindi ho qualcosina da spendere su questi " accessori" ...
Poi quest'estate volevo mettere questi cerchi da 17 che mi piacciono 1 sacco:

8865b152072c266a46be27f2db3d430c59a0ebe6.jpg.jpg


Che ne dite?
 
Top