nonno73":wffpxu7v ha detto:
dadelandia":wffpxu7v ha detto:
Io ho provato a chiedere informazioni per prendere questi cerchi da 16"
http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-A...0-/140600199164?pt=Cerchi&hash=item20bc6cc7fc
e per la mia Giulietta MultiAir 1.4, mi hanno detto che non vanno bene perchè le pinze dei freni toccano con il cerchio.. ma qualcuno di voi si è mai posto il problema? avete mai montato cerchi simili? e se si quali parametri devo guardare? Volevo prendere il 16" pollici così per le gomme da neve risparmio e non ci dovrebbero essere problemi nel reperirle.
Qualcuno di voi mi puo' dare una mano ?
Grazie
Io so solo che se hai le pinze freni maggiorate non puoi mettere su nè i 16" nè i 17"...se non mi sbaglio....poi stasera alle ore 18,23 arriva il boscaiolo abruzzese e ci sa dire tutto lui (è ormai noto che abbia un sacco di tempo da perdere e lui tutte queste cose le sa) :asd) :asd) :asd)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) Eccomi :mad2) :mad2) :mad2) ,dunque se hai le pinze maggiorate non puoi montare i 16,mentre i 17 si possono montare
,per quanto riguarda i lattoni stanno benissimo sulla giuly,specie se bianca!ps nonno del piffero e' ovvio che se metti i 17 devi montare le 225/45/17 non 40..... :marameo)