Allora...già che hai postato qua significa che una piccola preferenza va sulla 147...o hai postato la stessa cosa nel Golf club???
io ho una 147 115cv distinctive
un mio amico ha una golf 140cv sportline
passiamo alle impressioni mie e del mio amico:
a me la nasona piace parecchio esteticamente e internamente
a lui la sua golf piace tantissimo esteticamente ma internamente ammette che la mia è migliore...
MOTORE
non posso far paragoni...i 25cv in più si sentono eccome!
punto positivo alla golf sul confort acustico...nessun scricchiolio dopo un anno...la mia invece è un concerto.
punto positivo alla golf sulla carrozzeria...abbiamo preso la grandine insieme e la sua non ha un graffio, la mia 2500 euro dal carrozziere.
punto positivo alla golf sulle vibrazioni...la nasona al minimo trema e il motore si sente parecchio sulla frizione.
Tutto il resto...assetto, piacere di guida, finiture, carattere, distinzione, originalità...va tutto alla nasona.
ricordiamoci che la golf è completamente nuova, mentre la nasona anche se restylizzata ha un bel po di annetti
...ma cosa sto qua a spiegarti...tanto lo so che prenderai una Golf... :cry: perchè va di moda evitare auto italiane e poter rispondere alla gente che ti chiede che auto hai: "ho una golf" :thk)