A
autoren
Guest
mi interessava capire se si riesce a fare tutto senza smontare?Altrimenti diventa un lavoro lungo
difatti mi sarebbe sembrato strano ci fosse stato un millerighe però è un ottimo effetto ottico, è solo l'ombra del bordo del braccetto che ha imperfezioni e proietta questa zigranatura :lol:°maCHo°":pz4xhdkg ha detto:ps; millerighe è solo un impressione della foto , anche se dentro avra dei fermi si ! :OK) .
in effetti la possibilità c'è però :scratch) ..... se penso a oggi metre forzavo ..se avessi messo un lubri nel mezzo ..mi sà che la giravo la gomma nel brac :nod)autoren":16j3r6er ha detto::sgrat) ma se la gomma aderisce al braccetto poi iniettando grasso come fà ad aderire?scivola tutto e si sposta il buco
:asd) :asd) :sadomaso)Ludutrus":35zzbfp7 ha detto:difatti mi sarebbe sembrato strano ci fosse stato un millerighe però è un ottimo effetto ottico, è solo l'ombra del bordo del braccetto che ha imperfezioni e proietta questa zigranatura :lol:°maCHo°":35zzbfp7 ha detto:ps; millerighe è solo un impressione della foto , anche se dentro avra dei fermi si ! :OK) .
non credo abbia dei fermi interni, penso che però che ci aderisca molto.
dai maC sbraga dai°maCHo°":3eidyo61 ha detto:cmq sul lato gomma dove ci sono le scritte fiat boge c'è una freccia che forse indica il montaggio ... però è sfalsata da un silent all'altro (per questo ho anch'io il dubbio che un pò si muova la gomma nelsuo percorso kilometrico )
viewtopic.php?f=11&t=116269claudiok":2d91kddy ha detto:Allora, confermo che quei braccetti sono Vema e non originali modificati.
Domanda: com'è la Vema come marca? Ma soprattutto, qualcuno che faccia da cavia?
autoren":353owvll ha detto:troppo complicato togliere il braccetto senza una guida illustrata
:asd) :asd) non sai cosa fare oggi vero? :lol:autoren":tf8f36ay ha detto:ci stò provando ma quel perno conico non si toglie