A
mi sà che sono ancora i superiori :nod) se non gli hai ingrassati un pò .. il grasso va messo .. anche da fuori per proteggere .. cosi lo sporco acqua terra non entra fra gomma e perni dei silent ruotando ..GiovanniJTDm":3kkn5729 ha detto:Nel montare i trapezi superiori non ho mai messo grasso esternamente... forse questa è una carenza mia, ma di fatto non ne vedevo il motivo, ma forse era meglio...
°maCHo°":34qjcq03 ha detto:si non rovina vai tranquillo ... se un giorno lo rifai rap ..metti dentro quello pomatoso ambrato litio /teflon ..e fuori per proteggere le fessure gli accoppiamenti circonferenza dove girano i perni nella gomma quello bianco litio che è più adesivo e duro (o anche il molibdeno grigio scuro quello che si mettono sulle benne ruspe cardani trat ) :OK)
PS: bel lavoro che hai fatto cmq rap :OK) fortuna che avevi l'estrattore per la testina (è malefica :wall) :wall) )
dopo faccio una foto del braccetto dove va messo il grasso :nod)
la vaselina tecnica è paraffina .. va benissimo per ammorbidire proteggere la gomma : guarnizioni -plastiche manicottti ..uno_rap":3i6cdce4 ha detto:anche quello di vaselina secondo la scheda CFG non è così malvagio per le boccole..
tipo levaraggi forcelle moto o anche trattori camion (ugelli ingrassatori) ?autoren":3i6cdce4 ha detto:ma la storia dell'ingrassatore?
ecco bravo ..è li il mio dubbio ! : la puntaautoren":m7ag3zla ha detto:si potrebbe forare i nostri allora,tanto la punta si sente quando dopo la gomma tocca l'acciaio