Gnek Gnek braccetto

ho provato a mettere due ingrassatori senza smontare tutto..il grasso va dentro,si vede tra la gomma e l'alluminio che esce però non và dappertutto e cigola ancora,bisogna proprio smontare tutto e ingrassare a mano

il grasso esce tra la gomma e l'alluminio invece di uscire tra il perno e la gomma..in pratica non è vero che aderisce forte

sul fatto cigolio dopo aver ingrassato tramite l'ingrassatore, magari aspeta di farci un pò di strada..
che grasso hai iniettato?
facci le foto del lavoro e della perdita. quanto sono vecchi i braccetti? (se sono gli originali trw trovi stampato l'anno di produzione sul braccetto)

braccetto tolto,ora faccio tutto per bene,ho del grasso color argento,sono gli originali boge,140-000 km

:fiu) uno fatto e rimontato,ho fatto due lievi errori :D ora parto con l'altro,dopo metto un'pò di foto..bisogna smontarlo,metterlo in morsa e battere fuori le i perni

beh se una volta che hai finito ti senti sempre tutto pimpante potresti passare da me.. gli attrezzi non importa te li porti dietro ce li ho io :elio)

no non l'ho provata,il grasso non ricordo di cos'è,costa 10 euro a cartuccia..sò che è per macchinari tipo ruspe..muovendoli a mano si sentiva proprio cigolare forte..ora mi ritiro in un bel sonno :ciao)

proverai la stessa gioia che provai anch'io dopo averli ingrassati :asd) :clap) :clap) :OK)
ciao notte ;)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

grandissimo autoren, bravo veramente, i miei più sentiti complimenti :fiori) chapeau
e grazie infinite anche per le ottime immagini ;)

:hail) troppo gentili :asd) penso di essermi risparmiato almeno un 150-200 euro di meccanico e braccetti nuovi