Più che l'inizio, la ripresa della standardizzazione del periodo 155/145/146.Desmochicco":1l2e6jgh ha detto:semplicemente inizio della standardizzazione di un marchio che di standard non aveva nulla!
carloscrow":3ehhs102 ha detto:io aspetterei l' uscita della nuova A3![]()
Non vedo perchè la gente dovrà investire un pacco di soldi in una Giulietta quando per poco più si potrà prendere una A3..auto che "surfa" nel mercato dell'usato...giusto per dire "ho l'auto italiana"...ma io mi sono stancato di regalare soldi a marchionne e agnelli...quando qualcuno investirà i capitali NECESSARI per il rilancio di un marchio ormai a pezzi come AR allora si che ci potrò pensare...
Per il momento il mio motto è "meglio un'audi usata che un'Alfa nuova"...il mercato mi sta dando ragione, dato che mio padre ha preso un anno fa una 159 tbi(piena di difetti estetici degni di uno dei peggiori assemblatori cinesi) ed ora in caso di cambio auto si troverebbe con un pugno di mosche...dato che nessuno vuole quella macchina con quel motore, a parte pochi appassionati...
giulietta sarà l'ennesimo flop...e la gente continuerà a comprare audi bmw e mercedes che stanno su un gradino superiore...la verità fa male lo so :ka)
carloscrow":6kutd0lf ha detto:io aspetterei l' uscita della nuova A3![]()
Non vedo perchè la gente dovrà investire un pacco di soldi in una Giulietta quando per poco più si potrà prendere una A3..auto che "surfa" nel mercato dell'usato...giusto per dire "ho l'auto italiana"...ma io mi sono stancato di regalare soldi a marchionne e agnelli...quando qualcuno investirà i capitali NECESSARI per il rilancio di un marchio ormai a pezzi come AR allora si che ci potrò pensare...
Per il momento il mio motto è "meglio un'audi usata che un'Alfa nuova"...il mercato mi sta dando ragione, dato che mio padre ha preso un anno fa una 159 tbi(piena di difetti estetici degni di uno dei peggiori assemblatori cinesi) ed ora in caso di cambio auto si troverebbe con un pugno di mosche...dato che nessuno vuole quella macchina con quel motore, a parte pochi appassionati...
giulietta sarà l'ennesimo flop...e la gente continuerà a comprare audi bmw e mercedes che stanno su un gradino superiore...la verità fa male lo so :ka)
carloscrow":1ox7m219 ha detto:beata ingenuità...sono iscritto al forum dal 2004, in famiglia abbiamo alfa da 30 anni (comprese 164 e 166 col Busso, quindi non utilitarie) e di passi avanti ne sono stati fatti pochi, anzi...abbiamo incassato delusioni su delusioni, accettato scellerati piani aziendali di gente che ha portato alla rovina dei marchi storici italiani...abbiamo pagato TUTTE le nostre auto cash...MONETA SONANTE...e ora ci tirano fuori la giulietta...ma per favore...tenetevela(riferito a Marchionne and company)...IO compro altro :OK)
carloscrow":1gj43ool ha detto:tranquillo tone, non mi stavo riferendo a te...non voglio "litigare" :fluffle)
ho detto che sono iscritto dal 2004 per fare vedere che il mio attaccamento alla casa è(era) reale...se vai a vedere i miei vecchi post lo percepirai![]()
Non ho fette di salame sugli occhi, ma quattro lucenti anelli...comunque ragazzi inutile ricamarci sopra...il tempo dirà chi aveva ragione :fluffle)
(tra l'altro sabato ho avuto un incidente abbastanza serio...se vai nel forum alfa 147 vedrai la foto della mia povera macchina )
viewtopic.php?f=4&t=111741
alfa nel cuore":2k1whq49 ha detto:i tedeschi hanno ammesso che come handling,piacere di guida, confort e precisione la giulietta batte nettamente la 1er. e non mi parlare di materiali migliori sulla tedesca perchè sono leggende metropolitane. cmq sia, buon acquisto![]()
carloscrow":o4rrm0jw ha detto:tranquillo tone, non mi stavo riferendo a te...non voglio "litigare" :fluffle)
ho detto che sono iscritto dal 2004 per fare vedere che il mio attaccamento alla casa è(era) reale...se vai a vedere i miei vecchi post lo percepirai![]()
Non ho fette di salame sugli occhi, ma quattro lucenti anelli...comunque ragazzi inutile ricamarci sopra...il tempo dirà chi aveva ragione :fluffle)
(tra l'altro sabato ho avuto un incidente abbastanza serio...se vai nel forum alfa 147 vedrai la foto della mia povera macchina )
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 4&t=111741
Felix7":1efw56yw ha detto:alfa nel cuore":1efw56yw ha detto:i tedeschi hanno ammesso che come handling,piacere di guida, confort e precisione la giulietta batte nettamente la 1er. e non mi parlare di materiali migliori sulla tedesca perchè sono leggende metropolitane. cmq sia, buon acquisto![]()
Ma fammi il piacere. Vogliamo vedere contro la 120d come viene bastonata la 170 a nafta? Ma dico sei mai entrato in una Giulietta? Le hai viste le plastiche della panda lisce?
alfa nel cuore":2q54si7x ha detto:Felix7":2q54si7x ha detto:alfa nel cuore":2q54si7x ha detto:i tedeschi hanno ammesso che come handling,piacere di guida, confort e precisione la giulietta batte nettamente la 1er. e non mi parlare di materiali migliori sulla tedesca perchè sono leggende metropolitane. cmq sia, buon acquisto![]()
Ma fammi il piacere. Vogliamo vedere contro la 120d come viene bastonata la 170 a nafta? Ma dico sei mai entrato in una Giulietta? Le hai viste le plastiche della panda lisce?
sono entrato sia su giulietta che su 1er. sfido chiunque a dire che la 1er abbia materiali pregiati. e cmq un 2.0 jtdm 170cv ben slegato non lo ritengo tanto distante dal 2.0d.assolutamente. e poi io principalmente ho parlato di handling perchè è naturale che il 1.4 multiair sia decisamente superiore al 2000cc bmw
C.C. Roth":1ux1imqp ha detto:alfa nel cuore":1ux1imqp ha detto:alfa nel cuore":1ux1imqp ha detto:i tedeschi hanno ammesso che come handling,piacere di guida, confort e precisione la giulietta batte nettamente la 1er. e non mi parlare di materiali migliori sulla tedesca perchè sono leggende metropolitane. cmq sia, buon acquisto![]()
sono entrato sia su giulietta che su 1er. sfido chiunque a dire che la 1er abbia materiali pregiati. e cmq un 2.0 jtdm 170cv ben slegato non lo ritengo tanto distante dal 2.0d.assolutamente. e poi io principalmente ho parlato di handling perchè è naturale che il 1.4 multiair sia decisamente superiore al 2000cc bmw
alfa nel cuore":3dnrpsu5 ha detto:Felix7":3dnrpsu5 ha detto:alfa nel cuore":3dnrpsu5 ha detto:i tedeschi hanno ammesso che come handling,piacere di guida, confort e precisione la giulietta batte nettamente la 1er. e non mi parlare di materiali migliori sulla tedesca perchè sono leggende metropolitane. cmq sia, buon acquisto![]()
alfa nel cuore":3qmw3hos ha detto:Felix7":3qmw3hos ha detto:alfa nel cuore":3qmw3hos ha detto:i tedeschi hanno ammesso che come handling,piacere di guida, confort e precisione la giulietta batte nettamente la 1er. e non mi parlare di materiali migliori sulla tedesca perchè sono leggende metropolitane. cmq sia, buon acquisto![]()