I cerchi stile 8C (quelli da 19 della Brera) piacciono molto anche a me, ma non mi va di fare l'assettoSicNesses":qs8fncve ha detto:ecco perchè allora hai 2 auto a benzina bellissima con il dam!! comunque a parer mio starebbe benissimo con i cerchi dell 8C
Grazie Peccato che la QV non l'abbiano fatta già di serie con un design più sportivo. Non si distingue dalle altre versioni.Andy96":qs8fncve ha detto:mi piace assai!! :?:
ora si che da dietro,sembra la versione più power!!
Grazie mille :nod)...Fede...":qs8fncve ha detto:mi piace un sacco così
ci voleva proprio
No, mi piace la scritta Giulietta. Al massimo la faccio nera con il plastidipSicNesses":qs8fncve ha detto:sai cosa dovresti fare ora per avere un c**o ancora più bello?? togliere la scritta Giulietta e lasciarlo solo con lo stemma Alfa Romeo :clap) :clap) :clap)
Grazie millemircx86":qs8fncve ha detto:nulla da dire: complimentoni
Bel gruppettoZurich":1jixj3nw ha detto:Oggi ho avuto un pò di tempo per farmi un giro e fare qualche foto con il nuovo dam
Ed ecco le foto del tetto con il pezzo verniciato nero lucido
Mi sono ritrovato con due membri della zona di un forum tedesco
che si vede perfettamente ogni minimo dettaglioZurich":3lpax4dq ha detto:Grazie
In che senso definizione assurda?
Per caricarle sul forum l'ho ridotta abbastanza...l'originale ha una definizione di 4288x2848 :lol:...Fede...":198qc6l7 ha detto:che si vede perfettamente ogni minimo dettaglio
Grazie ma no, anzi...ne sono molto onorato. Se vuoi te le mando anche nella qualità originalegiampa91":198qc6l7 ha detto:Complimentoni! Mi sono permesso di salvarmi le foto sul PC se non ti dispiace. Sono veramente stupende!