I cerchi stile 8C (quelli da 19 della Brera) piacciono molto anche a me, ma non mi va di fare l'assettoSicNesses":qs8fncve ha detto:ecco perchè allora hai 2 auto a benzinabellissima con il dam!! comunque a parer mio starebbe benissimo con i cerchi dell 8C
![]()
GrazieAndy96":qs8fncve ha detto:mi piace assai!! :?:
ora si che da dietro,sembra la versione più power!!![]()
Grazie mille :nod)...Fede...":qs8fncve ha detto:mi piace un sacco così
ci voleva proprio![]()
![]()
![]()
No, mi piace la scritta Giulietta. Al massimo la faccio nera con il plastidipSicNesses":qs8fncve ha detto:sai cosa dovresti fare ora per avere un c**o ancora più bello?? togliere la scritta Giulietta e lasciarlo solo con lo stemma Alfa Romeo :clap) :clap) :clap)
Grazie millemircx86":qs8fncve ha detto:nulla da dire: complimentoni
Bel gruppettoZurich":1jixj3nw ha detto:Oggi ho avuto un pò di tempo per farmi un giro e fare qualche foto con il nuovo dam
![]()
![]()
Ed ecco le foto del tetto con il pezzo verniciato nero lucido
![]()
![]()
Mi sono ritrovato con due membri della zona di un forum tedesco![]()
![]()
![]()
![]()
che si vede perfettamente ogni minimo dettaglioZurich":3lpax4dq ha detto:Grazie![]()
In che senso definizione assurda?
Per caricarle sul forum l'ho ridotta abbastanza...l'originale ha una definizione di 4288x2848 :lol:...Fede...":198qc6l7 ha detto:che si vede perfettamente ogni minimo dettaglio![]()
Graziegiampa91":198qc6l7 ha detto:Complimentoni! Mi sono permesso di salvarmi le foto sul PC se non ti dispiace. Sono veramente stupende!