Giulietta QV di Zurich [Volante MY2014, Targhe Dubai]

SicNesses":qs8fncve ha detto:
ecco perchè allora hai 2 auto a benzina :D bellissima con il dam!! comunque a parer mio starebbe benissimo con i cerchi dell 8C :)
I cerchi stile 8C (quelli da 19 della Brera) piacciono molto anche a me, ma non mi va di fare l'assetto

Andy96":qs8fncve ha detto:
mi piace assai!! :?:
ora si che da dietro,sembra la versione più power!! :D
Grazie ;) Peccato che la QV non l'abbiano fatta già di serie con un design più sportivo. Non si distingue dalle altre versioni.

...Fede...":qs8fncve ha detto:
mi piace un sacco così
ci voleva proprio :D :D :D
Grazie mille :nod)

SicNesses":qs8fncve ha detto:
sai cosa dovresti fare ora per avere un c**o ancora più bello?? togliere la scritta Giulietta e lasciarlo solo con lo stemma Alfa Romeo :clap) :clap) :clap)
No, mi piace la scritta Giulietta. Al massimo la faccio nera con il plastidip

mircx86":qs8fncve ha detto:
nulla da dire: complimentoni
Grazie mille ;)
 
Oggi ho avuto un pò di tempo per farmi un giro e fare qualche foto con il nuovo dam

14y6620.jpg

2howchz.jpg



Ed ecco le foto del tetto con il pezzo verniciato nero lucido

2j64xh3.jpg

24q30qc.jpg



Mi sono ritrovato con due membri della zona di un forum tedesco ;)

213hpnn.jpg

35am8p1.jpg

uoweb.jpg
 
Bellissime :love) Sembrano più basse o è solo un illusione ottica?
 
Re: R: Giulietta QV di Zurich [Dam posteriore Novitec]

Zurich":1jixj3nw ha detto:
Oggi ho avuto un pò di tempo per farmi un giro e fare qualche foto con il nuovo dam

14y6620.jpg

2howchz.jpg



Ed ecco le foto del tetto con il pezzo verniciato nero lucido

2j64xh3.jpg

24q30qc.jpg



Mi sono ritrovato con due membri della zona di un forum tedesco ;)

213hpnn.jpg

35am8p1.jpg

uoweb.jpg
Bel gruppetto ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Bellissima Zurich!

il tetto è venuto proprio bene, penso di farlo anch'io

il dam è spettacolare cosi è veramente esclusiva rispetto alle altre!


ma la nera? che tonalità di colore è e che modifiche ha? mi piace veramente molto cosi'
 
Sono tutte tre delle QV. Quella nera ha le molle Eibach e distanziali da 20mm intorno. Quelli in foto sono i suoi cerchi invernali. D'estate ha i cerchi da 19' a razze della 159 TI. Inoltre ha oscurato i fari e frecce laterali e ha verniciato di nero molti dettagli (dam posteriore, maniglie, scudetto...). Il centrale e terminale sono della inoxcar. Poi alti dettagli come antenna corta, pomello cambio "Marano Nero S", interno wrappato di carbonio rosso (che è l'unica cosa che non mi piace sulla sua). La Giulietta rossa è il "rosso competizione". L'ha acquistata pochi mesi fa e ancora non ha fatto molto. Ma comunque ha calotte e alettone in carbonio, lo stereo 2 din, telecamera per la retromarcia e ha verniciato la plancia di nero lucido.
 
Re: Giulietta QV di Zurich [Photoshooting notturno]

Complimentoni! Mi sono permesso di salvarmi le foto sul PC se non ti dispiace. Sono veramente stupende!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
...Fede...":198qc6l7 ha detto:
che si vede perfettamente ogni minimo dettaglio :)
Per caricarle sul forum l'ho ridotta abbastanza...l'originale ha una definizione di 4288x2848 :lol:

giampa91":198qc6l7 ha detto:
Complimentoni! Mi sono permesso di salvarmi le foto sul PC se non ti dispiace. Sono veramente stupende!
Grazie :) ma no, anzi...ne sono molto onorato. Se vuoi te le mando anche nella qualità originale ;)
 
Ciaoo ...
Una modifica che farei sulla tua (già vista quì sul club)
che secondo me sta molto bene,sono gli specchietti NERI al posto dei cromati !!!!
 
Grazie per il consiglio :)
Infatti era una modifica a cui avevo già pensato. Dopo le vacanze vado a ordinare il plastidip nero lucido con il quale vorrei fare alcuni dettagli (calotte specchietti, parte bianca del quadrifoglio, scritta giulietta posteriore...) ;)
 
Finalmente questo weekend ho avuto un pò di tempo per le mie alfa ed ho wrappato la plancia della Giulietta con la pellicola "Brushed Black Metallic" della 3M

Ci ho messo più di due ore ma alla fine sono rimasto molto soddisfatto del risultato. L'effetto secondo me è fantastico

eff8m0.jpg



Sotto la luce poi è tipo grigio antracite ma sempre con l'effetto spazzolato

2uzqw60.jpg

153ohs7.jpg

2mrzb0w.jpg
 
Top