Giulietta QV di Zurich [Volante MY2014, Targhe Dubai]

phoenix86to":1mftic6g ha detto:
Faresti una foto ai battitacco?
tapl5j.jpg

...Fede...":1mftic6g ha detto:
beh sinceramente lo monterei alla giulietta di mio padre se fosse mia :D
Preferisco quello della Novitec. Quella della Lineaccessori fa sembrare il posteriore più alto e poi ormai lo montano in troppi :D

ciao Zurich e COMPLIMENTISSIMI è STUPENDA!

a giorni ritiro la mia QV (d'occasione) full optional come la tua con il tetto panoramico e qualche altra "cosina" in carbonio... :elio)

volevo chiederti: ma quei stupendi tappetini Alfa dove li hai presi? prezzo? Grazie :)

tab90":1vtmji7y ha detto:
Credimi... La tua Giulietta è SPETTACOLARE!! :spam) Non ci sono parole per descriverla!
Grazie mille :D

Villa":1vtmji7y ha detto:
ciao Zurich e COMPLIMENTISSIMI è STUPENDA!

a giorni ritiro la mia QV (d'occasione) full optional come la tua con il tetto panoramico e qualche altra "cosina" in carbonio... :elio)

volevo chiederti: ma quei stupendi tappetini Alfa dove li hai presi? prezzo? Grazie :)
Grazie mille ;)
Cos'hai in carbonio? Una delle prossime modifiche che voglio fare, è di wrappare la plancia in carbonio ;)
I tappetini li ho presi da un sito svizzero tipo ebay, ma arrivano dalla Germania. Inclusa la spedizione ho pagato 90CHF (sui 75€).
http://auto.ricardo.ch/kaufen/fahrzeugz ... 718367660/
Puoi scegliere i colori che vuoi (tappetini, logo e scritta, bordo). La qualità a prima vista sembra buona, ma ancora non posso dirlo con certezza visto che li ho da poco tempo e le mie alfa non le uso molto spesso :lol:

Zurich":aahbz368 ha detto:
Cos'hai in carbonio? Una delle prossime modifiche che voglio fare, è di wrappare la plancia in carbonio ;)
ho ordinato le calotte degli specchi e lo spoiler, la calotta l'ho vista fatta appoggiare sulla calandra ma sinceramente (almeno al momento) preferisco il cromato originale, essendo nascosta da lontano sembra non esserci nulla visto che sembra troppo scura, comunque riprovero' a posizionare la calandra dopo le modifiche che ho ordinato e vedro' come effettivamente sta.

Con la pelliccola ad effetto carbonio vorrei fare quella parte di spoiler che rimarrebbe bianco...ma ho un po' di timore ad usare le pellicole perchè non vorrei "sporcare" la mia Giulietta se il lavoro non viene fatto a regola d'arte

Villa":13toe5dj ha detto:
ho ordinato le calotte degli specchi e lo spoiler, la calotta l'ho vista fatta appoggiare sulla calandra ma sinceramente (almeno al momento) preferisco il cromato originale, essendo nascosta da lontano sembra non esserci nulla visto che sembra troppo scura, comunque riprovero' a posizionare la calandra dopo le modifiche che ho ordinato e vedro' come effettivamente sta.

Con la pelliccola ad effetto carbonio vorrei fare quella parte di spoiler che rimarrebbe bianco...ma ho un po' di timore ad usare le pellicole perchè non vorrei "sporcare" la mia Giulietta se il lavoro non viene fatto a regola d'arte
Non ti preoccupare. Se il lavoro non viene a regola d'arte, basta togliere la pellicola ;)

Io ieri sera ho iniziato con il wrapping
Ho fatto il pezzo tra il tetto di vetro e lo spolier in nero lucido. Una cosa che secondo me avrebbe dovuto uscire già così di fabbrica. In questo modo risalta molto di più lo spoiler. Scusate la qualità delle foto, ma le ho fatte nel garage con il telefonino

s4uw6o.jpg

308a3gi.jpg

1582s9k.jpg

Ed ecco un assagino del lavoro che poi vorrei finire stasera ;)

1gipnc.jpg

bello molto bello, è lo stesso lavoro che voglio fare anche io con la pellicola

è stato difficile? si monta facilmente senza l'uso di altri strumenti?

BuiO":5d4ldksx ha detto:
Vai vai che ci sta bene :spin) ma nero o carbonio?
Il tetto l'ho fatto nero lucido. Lo scudetto nero opaco ;)

Villa":5d4ldksx ha detto:
bello molto bello, è lo stesso lavoro che voglio fare anche io con la pellicola
è stato difficile? si monta facilmente senza l'uso di altri strumenti?
Grazie :) Il tetto non era molto difficile, perchè è una superficie piana, ma anche lì è riuscito solo al secondo tentativo e non è uscito perfetto (solo al 98% :asd)) perchè i bordi sono abbastanza difficile da fare senza piega, anche scaldandoli. Ma comunque con il tetto sono contento del risultato. Forse prima o poi lo farò verniciare oppure wrappare professionalmente.
Lo scudetto è un disastro :evil: tutte quelle piccole superfici, angoletti e bordini è da diventare pazzi, specialmente perchè sono abbastanza precisino e lo volevo tutto d'un pezzo e senza pieghe :mecry2) Non mi ricordo di aver mai imprecato tanto come mentre stavo facendo lo scudetto :asd) Ci ho messo diverse ore e ancora non sono soddisfatto, ma adesso lo lascio così. Anche perchè a dire la verità lo scudetto nero poi alla fine, visto dal vivo non mi convince più così tanto come me lo immaginavo. Comunque adesso lo lascierò così per qualche mesetto ;)

972m9x.jpg

os5urq.jpg

Adesso sto aspettando che mi arrivi la pellicola per la plancia. Alla fine non l'ho più presa quella carbonio, ma mi sono deciso per la "Brushed Black Metallic" della 3M :clap)
201gz9.jpg

:clap) :clap) :clap) bravo!!!!piccole cose ma di buon gusto!!Se hai tempo e voglia,posta una foto del muso della giuly da lontano,per vedere l'effetto che si ha ora con lo scudetto wrappato!!!! :OK)