phoenix86to":1mftic6g ha detto:Faresti una foto ai battitacco?
Preferisco quello della Novitec. Quella della Lineaccessori fa sembrare il posteriore più alto e poi ormai lo montano in troppi...Fede...":1mftic6g ha detto:beh sinceramente lo monterei alla giulietta di mio padre se fosse mia
GrazieTesta":ha7a7ick ha detto:È bellissima :love)
Si, sono belli...ma quelli illuminati sono il toppierpy_90 GP":ha7a7ick ha detto:bellissimi i battitacco così ... :lingua) :lingua)
Graziemircx86":1e8hes9e ha detto:davvero una bomba
Grazie milletab90":1vtmji7y ha detto:Credimi... La tua Giulietta è SPETTACOLARE!! :spam) Non ci sono parole per descriverla!
Grazie milleVilla":1vtmji7y ha detto:ciao Zurich e COMPLIMENTISSIMI è STUPENDA!
a giorni ritiro la mia QV (d'occasione) full optional come la tua con il tetto panoramico e qualche altra "cosina" in carbonio... :elio)
volevo chiederti: ma quei stupendi tappetini Alfa dove li hai presi? prezzo? Grazie
ho ordinato le calotte degli specchi e lo spoiler, la calotta l'ho vista fatta appoggiare sulla calandra ma sinceramente (almeno al momento) preferisco il cromato originale, essendo nascosta da lontano sembra non esserci nulla visto che sembra troppo scura, comunque riprovero' a posizionare la calandra dopo le modifiche che ho ordinato e vedro' come effettivamente sta.Zurich":aahbz368 ha detto:Cos'hai in carbonio? Una delle prossime modifiche che voglio fare, è di wrappare la plancia in carbonio
Non ti preoccupare. Se il lavoro non viene a regola d'arte, basta togliere la pellicolaVilla":13toe5dj ha detto:ho ordinato le calotte degli specchi e lo spoiler, la calotta l'ho vista fatta appoggiare sulla calandra ma sinceramente (almeno al momento) preferisco il cromato originale, essendo nascosta da lontano sembra non esserci nulla visto che sembra troppo scura, comunque riprovero' a posizionare la calandra dopo le modifiche che ho ordinato e vedro' come effettivamente sta.
Con la pelliccola ad effetto carbonio vorrei fare quella parte di spoiler che rimarrebbe bianco...ma ho un po' di timore ad usare le pellicole perchè non vorrei "sporcare" la mia Giulietta se il lavoro non viene fatto a regola d'arte
Il tetto l'ho fatto nero lucido. Lo scudetto nero opacoBuiO":5d4ldksx ha detto:Vai vai che ci sta bene :spin) ma nero o carbonio?
Grazie Il tetto non era molto difficile, perchè è una superficie piana, ma anche lì è riuscito solo al secondo tentativo e non è uscito perfetto (solo al 98% :asd)) perchè i bordi sono abbastanza difficile da fare senza piega, anche scaldandoli. Ma comunque con il tetto sono contento del risultato. Forse prima o poi lo farò verniciare oppure wrappare professionalmente.Villa":5d4ldksx ha detto:bello molto bello, è lo stesso lavoro che voglio fare anche io con la pellicola
è stato difficile? si monta facilmente senza l'uso di altri strumenti?
Grazie mille Certo, domani cerco di fare qualche foto :nod)patrick76":1msew948 ha detto::clap) :clap) :clap) bravo!!!!piccole cose ma di buon gusto!!Se hai tempo e voglia,posta una foto del muso della giuly da lontano,per vedere l'effetto che si ha ora con lo scudetto wrappato!!!! :OK)
GrazieAndy96":1msew948 ha detto:mi piace