Giulietta QV di Zurich [Volante MY2014, Targhe Dubai]

è venuta veramente bene.
Stavo notando che secondo i miei canoni estetici,la Giulietta, mi rimane piu bella in foto che nella realtà :scratch)
 
si...piace molto anche a me!

penso proprio che sarà anche il mio prossimo passo quello dello scudo in carbonio.

ma intanto aspetto di montare le calotte e lo spoiler in carbonio


Zurich ho visto che sei in autolavaggio, visto che anche qui da me in ticino vanno molto questi posti volevo chiederti come la lavi tu la tua Perla

io oggi sono andato di lancia ad alta pressione con schiuma e risciaquo

la spazzola con la lancia non la uso perchè non mi fido ho paura di rovinarla....ed anche l'autolavaggio automatico ancora non lo faccio perchè ho paura che le spazzole possano graffiare
tu come fai?
 
Grazie mille ragazzi :celebrate)

Villa":16wcicay ha detto:
Zurich ho visto che sei in autolavaggio, visto che anche qui da me in ticino vanno molto questi posti volevo chiederti come la lavi tu la tua Perla

io oggi sono andato di lancia ad alta pressione con schiuma e risciaquo

la spazzola con la lancia non la uso perchè non mi fido ho paura di rovinarla....ed anche l'autolavaggio automatico ancora non lo faccio perchè ho paura che le spazzole possano graffiare
tu come fai?
Faccio sempre prima una passata con la lancia a pressione per sciaquarla, poi una passata di schiuma con la spazzola sulla lancia e poi un'altra passata con la lancia a pressione per risciaquarla. Alla fine pulisco poi i vetri con lo spray. La 147 poi la asciugo con la pelle di daino per non lasciare macchie visto che è nera (e questo quasi tutti i fine settimana !!) :lol:
Anch'io non mi fido dell'autolavaggio automatico ;)
 
Ieri ho portato la mia Giulietta dal carrozziere per farmi montare il dam posteriore della Novitec :X)

r8yp76.jpg

2v2wj29.jpg


Questo in foto è per il doppio duplex, io ho preso quello con i buchi rotondi da 100mm. Il dam è fatto in vetroresina. Lo faccio verniciare nero lucido...in pratica diventerà come questo:

nzevzm.jpg

10zwoyg.jpg

205wbpl.jpg


Visto che è dal carrozziere e deve verniciare di nero lucido, mi faccio verniciare anche iul pezzo di tetto che avevo wrappato ;)
 
Sono i 19 della 159 TI, ormai però li hanno montati in troppi sulla Giulietta. Il problema però è anche, che montando i 19 poi urge anche un assetto (quello in foto ha il ghiera regolabile KW Variante 1) e la Giulietta non la voglio abbassare, perchè non voglio perdere il comfort.
 
Re: Giulietta QV di Zurich [Dam posteriore Novitec]

In Italia non li monta nessuno, non si può...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Zurich":bukq3jyo ha detto:
Ieri ho portato la mia Giulietta dal carrozziere per farmi montare il dam posteriore della Novitec :X)


Visto che è dal carrozziere e deve verniciare di nero lucido, mi faccio verniciare anche iul pezzo di tetto che avevo wrappato ;)

ciao Zurich, bellissimo il dam

mi raccomando appena finito il lavoro fai qualche fotina (anche alla parte di tetto verniciata) che a breve vorrei anch'io sostituire il dam posteriore :grazie)
 
Zurich":3ulmkqdm ha detto:
Ecco le foto promesse. Sono fatte alla svelta giusto per rendere l'idea. Poi alla prossima occasione faccio qualche foto seria ;)

dr5afa.jpg

2ma5ol.jpg

28im7pi.jpg

E si che in Svizzera dicono che la benzina costa di meno, dai prezzi che si vedono in foto non si direbbe proprio...alla faccia del c**** O.O

Bellissima la tua Giuly :D:D
 
SicNesses":230jfmhb ha detto:
Zurich":230jfmhb ha detto:
Ecco le foto promesse. Sono fatte alla svelta giusto per rendere l'idea. Poi alla prossima occasione faccio qualche foto seria ;)

dr5afa.jpg

2ma5ol.jpg

28im7pi.jpg

E si che in Svizzera dicono che la benzina costa di meno, dai prezzi che si vedono in foto non si direbbe proprio...alla faccia del c**** O.O

Bellissima la tua Giuly :D:D
quelli sono franchi svizzeri,non euro.....
un franco svizzero equivale a circa 0,810 euro....
quindi 1,87 CHF equivale a 1,514 euro (diesel)
1,85 CHF a 1,498 euro senza piombo a 98 ottani (bleifrei)
1,79 CHF a 1,45 euro senza piombo a 95 ottani (bleifrei) :OK)
 
ahhhhhh adesso ho capito ahahaha...ma scusa come mai in svizzera il diesel costa di più della benzina??
 
Villa":1503414e ha detto:
ciao Zurich, bellissimo il dam

mi raccomando appena finito il lavoro fai qualche fotina (anche alla parte di tetto verniciata) che a breve vorrei anch'io sostituire il dam posteriore :grazie)
Ecco qualche foto con il nuovo dam. Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo, ma appena posso, faccio delle foto migliori ;)
2a8ood4.jpg

2802rte.jpg

2ch2bki.jpg

15ccztd.jpg


SicNesses":1503414e ha detto:
E si che in Svizzera dicono che la benzina costa di meno, dai prezzi che si vedono in foto non si direbbe proprio...alla faccia del c**** O.O

Bellissima la tua Giuly :D:D
Grazie mille ;)
Come ha già spiegato Patrick76 questi sono franchi svizzeri. Comunque per quanto ne so io, da noi è normale che il diesel costa un pò di più della benzina
 
Zurich":2obcgpad ha detto:
Villa":2obcgpad ha detto:
ciao Zurich, bellissimo il dam

mi raccomando appena finito il lavoro fai qualche fotina (anche alla parte di tetto verniciata) che a breve vorrei anch'io sostituire il dam posteriore :grazie)
Ecco qualche foto con il nuovo dam. Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo, ma appena posso, faccio delle foto migliori ;)
2a8ood4.jpg

2802rte.jpg

2ch2bki.jpg

15ccztd.jpg


SicNesses":2obcgpad ha detto:
E si che in Svizzera dicono che la benzina costa di meno, dai prezzi che si vedono in foto non si direbbe proprio...alla faccia del c**** O.O

Bellissima la tua Giuly :D:D
Grazie mille ;)
Come ha già spiegato Patrick76 questi sono franchi svizzeri. Comunque per quanto ne so io, da noi è normale che il diesel costa un pò di più della benzina

ecco perchè allora hai 2 auto a benzina :D bellissima con il dam!! comunque a parer mio starebbe benissimo con i cerchi dell 8C :)
 
sai cosa dovresti fare ora per avere un c**o ancora più bello?? togliere la scritta Giulietta e lasciarlo solo con lo stemma Alfa Romeo :clap) :clap) :clap)
 
Top