Giulietta QV di Zurich [Volante MY2014, Targhe Dubai]

elvis":12oce1kb ha detto:
sicuramente un po la appesantisce, ma non chissà quanto..

per il colore, indubbiamente il titanio è il migliore.. questo "quasi"nero opaco dei cerchi qv non mi piace per niente, soprattutto su auto bianche..
sulla 147 che ho adesso ho gli stessi cerchi ma da 17, però sono color titanio e mi piacciono molto di più..

belli dove sono le foto :elio)

Oggi sono andato a fare un giro ed ho scattato qualche foto ;)

154apmv.jpg

2wd8zm8.jpg

21nief8.jpg

2iihj6h.jpg

1zxocc4.jpg

110jhg0.jpg

2qbi3p2.jpg

BuiO":1znn77wj ha detto:
:love)
Non li hai ancora messi i distanziali però :scratch)
No, ancora non li ho messi, perchè sono ancora indeciso sulla questione dei cerchi :lol:
Le prossime modifiche saranno:
- Andare a farmi montare i finalini rotondi
- Dam posteriore della Novitec
- Battitacco illuminati della Lineaaccessori

...Fede...":1znn77wj ha detto:
dico solo stupenda :D :D :A) :hail)
Grazie mille :yep)

pierpy_90 GP":1znn77wj ha detto:
francamente a me piace di + in questa configurazione.... altro che cerchi a 5 fori xD
Sono ancora indeciso. Il fatto è che quelli a 5 fori mi piacciono, ma non mi colpiscono. Deve essere amore a prima vista, come è successo quando ho visto quelli che adesso monto sulla 147 :lol:

mi sono dimenticato di chiederti inizia a suonare bene lo scarico?
cavoli l'altra notte ero in un bar vicino ad una strada passa una giulietta qv originale e non si è sentito per niente il rombo...

Re: R: Giulietta QV di Zurich [Nuove foto]

Belle foto e bella macchina complimenti!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

...Fede...":6xn5i7gn ha detto:
mi sono dimenticato di chiederti inizia a suonare bene lo scarico?
cavoli l'altra notte ero in un bar vicino ad una strada passa una giulietta qv originale e non si è sentito per niente il rombo...
Da dentro il sound non si sente quasi niente. Da fuori quando la metto in moto a freddo il sound è stupendo :love) Poi quando diventa caldo ancora non si sente più molto...spero che col tempo migliori. L'altra volta comunque ero in un tunnel...ho rallentato, messo il manettino su "dynamic", abbassato il finestrino ed ho accellerato....si fa sentire :clap) La cosa che adesso mi da fastidio, è il sound del motore da fermo quando è caldo...sembra un diesel :( L'ho portata dal meccanico per farglielo sentire, ma mi ha detto che il sound è normale per un piccolo motore (1750) turbo :mecry) Devo vedere se posso in qualche modo insonorizzare il vano motore.

grattugia":6xn5i7gn ha detto:
Belle foto e bella macchina complimenti!!!
Grazie mille ;)

Re: R: Giulietta QV di Zurich [Nuove foto finalini rotondi]

Zurich":1q51blbm ha detto:
Sabato mattina finalmente sono andato a farmi montare i finalini rotondi. Al ritorno ho scattato qualche foto ;)

2mfdiqe.jpg

2uny6w6.jpg

fz7y2c.jpg
Ma sono quelli maggiorati della linea accessori?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Grazie ragazzi :celebrate)

La prossima modifica sarà il Dam posteriore della Novitec :clap)

phoenix86to":3ur2sh0v ha detto:
Moltomoltomeglio. I battitacco sono in plastica?
I battitacco che ho adesso sono quelli in alluminio, però voglio montare quelli illuminati della lineaccessori ;)

grattugia":3ur2sh0v ha detto:
Ma sono quelli maggiorati della linea accessori?
No, è lo scarico completo della Supersprint

...Fede...":23y9stv9 ha detto:
Con i finali tondi sta molto meglio :D :D
Mah io credevo che le qv avevano il dam posteriore che assomigliava ad un estrattore e non piatto come tutte le altre
Grazie ;)
Purtroppo è così. Penso che l'abbiano fatto, per poi vendere più dam posteriori della linea accessori che infatti in molti hanno montato :lol:

phoenix86to":23y9stv9 ha detto:
Faresti una foto ai battitacco?
Certo ;)