Scusatemi, ero assente un paio di settimane
mircx86":3v3ptnmf ha detto:
io andro controcorrente ma secondo me stan decisamente bene
Non sono male, ma sulla Giulietta mi piaciono più quelli rotondi. Ancora non mi sono arrivati :mad2) devo ritelefonargli. Per fortuna non gli ho ancora pagato tutta la somma.
giulietta multiair":3v3ptnmf ha detto:
Ciao a tutti,
secondo me non è male lo scarico ovale ma sicuramente il finale tondo sulla giuly sta decisamente meglio.......
in attesa di sapere come va il sound............
Da dentro il sound non si sente quasi niente. Da fuori quando la metto in moto a freddo il sound è stupendo :love) Poi quando diventa caldo ancora non si sente molto...spero che col tempo migliori. La cosa che adesso mi da fastidio, è il sound del motore da fermo quando è caldo...sembra un diesel
L'ho portata dal meccanico per farglielo sentire, ma mi ha detto che il sound è normale per un piccolo motore (1750) turbo :mecry) Devo vedere se posso in qualche modo insonorizzare il vano motore.
GIOVI":3v3ptnmf ha detto:
Zurich hai 2 alfa fantastiche !!! :love) :lingua) Hai ottimi gusti !! :OK) Quanto spinge quel tb ???? :drive)
Grazie mille
Spinge abbastanza :lol: Solo che è peccato che tutta la potenza sia sulle ruote anteriori. Appena spingi un pò troppo il pedale, le ruote anteriori girano a vuoto :lol:
Adesso mi sto facendo sostituire la radio in garanzia, perchè c'è un bottone che non funziona. Avevo chiesto se me lo possono sostituire con la versione più nuovo con l'entrata AUX, ma mi hanno detto che non è possibile, perchè la centralina non lo riconosce :ka)
Intanto mi sono arrivati anche i tappetini nuovi, che mi sono fatto fare come quelli della mia 147