Giulietta QV di Zurich [Volante MY2014, Targhe Dubai]

phoenix86to":238xayad ha detto:
Bella,molto bella.
Spero che il sound sia soddisfacente.
Grazie ;)
Spero di riuscire a qualche giro per bene questo weekend :)
Se trovo il tempo faccio anche lavare i sedili professionalmente, almeno quelli anteriori

elvis":238xayad ha detto:
con i terminali tondi starà da dio.. ;)
Lo penso anch'io. In teoria dovrebbero arrivare la settimana prossima
 
Ciao a tutti,
secondo me non è male lo scarico ovale ma sicuramente il finale tondo sulla giuly sta decisamente meglio.......
in attesa di sapere come va il sound............
 
Scusatemi, ero assente un paio di settimane :)

mircx86":3v3ptnmf ha detto:
io andro controcorrente ma secondo me stan decisamente bene
Non sono male, ma sulla Giulietta mi piaciono più quelli rotondi. Ancora non mi sono arrivati :mad2) devo ritelefonargli. Per fortuna non gli ho ancora pagato tutta la somma.
giulietta multiair":3v3ptnmf ha detto:
Ciao a tutti,
secondo me non è male lo scarico ovale ma sicuramente il finale tondo sulla giuly sta decisamente meglio.......
in attesa di sapere come va il sound............
Da dentro il sound non si sente quasi niente. Da fuori quando la metto in moto a freddo il sound è stupendo :love) Poi quando diventa caldo ancora non si sente molto...spero che col tempo migliori. La cosa che adesso mi da fastidio, è il sound del motore da fermo quando è caldo...sembra un diesel :( L'ho portata dal meccanico per farglielo sentire, ma mi ha detto che il sound è normale per un piccolo motore (1750) turbo :mecry) Devo vedere se posso in qualche modo insonorizzare il vano motore.
GIOVI":3v3ptnmf ha detto:
Zurich hai 2 alfa fantastiche !!! :love) :lingua) Hai ottimi gusti !! :OK) Quanto spinge quel tb ???? :drive)
Grazie mille ;)
Spinge abbastanza :lol: Solo che è peccato che tutta la potenza sia sulle ruote anteriori. Appena spingi un pò troppo il pedale, le ruote anteriori girano a vuoto :lol:

Adesso mi sto facendo sostituire la radio in garanzia, perchè c'è un bottone che non funziona. Avevo chiesto se me lo possono sostituire con la versione più nuovo con l'entrata AUX, ma mi hanno detto che non è possibile, perchè la centralina non lo riconosce :ka)

Intanto mi sono arrivati anche i tappetini nuovi, che mi sono fatto fare come quelli della mia 147 :D
xq955k.jpg
 
Ragazzi, mi serve il vostro aiuto nella scelta dei cerchi perchè sono troppo indeciso :lol:

Per il momento ho questi cerchi:
(Se tengo questi metto dei distanziali)
vfjoyw.jpg


Quelli che mi piacerebbero sono i cerchi stile 8C in antracite da 19' che erano da optional sulla Brera:
(Li ho bruniti con photoshop, perchè quelli sulla foto erano quelli chiari, giusto per rendere l'idea. Inoltre questa è anche stata abbassata che io non vorrei fare)
2vvusg1.jpg

30cvehs.jpg


Oppure gli OZ Ultraleggera HLT da 19'
6fcmfa.png

28sbt09.jpg


Voi quale delle tra varianti scegliereste?
 
io non cambierei quelli ke monti a livello di disegno..è una QV xD ... è come montare su una q2 dei cerchi della exclusive o altri hihi... o peggio ancora su una gta fare una cosa simile xD

però giustamente la macchina e tua, e se a te piacciono di + quelli da 19 bruniti... fallo xD
tu ke in svizzera puoi asd ...

gli OZ sono orribili sotto la giulietta.
 
Re: R: Giulietta QV di Zurich [Aiuto scelta cerchi]

Mi regali i 18? Ahahah tanto li butti via...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Giulietta QV di Zurich [Aiuto scelta cerchi]

Onnipresente :lol:
ma qui frequento poco e faccio il buono :grin:
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
tra l'altro il disegno di quelli bruniti che hai postato è optional originale sulla giulietta qv..

gli oz stanno malissimo ma male proprio tanto :KO)

quelli originali che hai su adesso li avevo anche io sulla qv, solo che i miei erano grigio chiaro e secondo me erano molto meglio.. neri così con la diamantature fanno troppo tuning..
se li avessero fatti più chiari tipo quelli della 147 cnc sarebbero stati meglio secondo me..

comunque vai subito di 19 a fori bruniti.. sta troppo bene, visto che puoi non perderei l'occasione..
 
Re: R: Giulietta QV di Zurich [Aiuto scelta cerchi]

Valuta i 19 della 159 Ti in colorazione originale... sono fighissimi e ci stanno benissimo!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Zurich , io dopo il furto dei miei ho montato quelli a 5 fori bruniti come vorresti mettere tu , ma da 18 ( che il massimo qui in Italia).Secondo me stanno benissimo , però la mia auto è nero etna.
 
Ok, ho capito. Prendo quelli da 19 bruniti :asd)
Grazie mille ragazzi :A)

Comunque i miei originali da 18 li terrò ancora per un pò nel garage, nel caso quelli da 19 non mi piacessero o se dovessero dare problemi ;)
 
Top