vexator
Nuovo Alfista
LoreBBB":18ljp2ll ha detto:li voglio anch'io i 14 mila giri :cry: :cry: :cry:
ho un frullatore che manca un pò di allungo :asd)
con il tuo trattorino la vedo dura :asd)
ti bastano 5mila? :muaha)
LoreBBB":18ljp2ll ha detto:li voglio anch'io i 14 mila giri :cry: :cry: :cry:
vexator":7ou1ahew ha detto:LoreBBB":7ou1ahew ha detto:li voglio anch'io i 14 mila giri :cry: :cry: :cry:
con il tuo trattorino la vedo dura :asd)
ti bastano 5mila? :muaha)
vexator":ohqovon2 ha detto:la delta? o la fiat giulietta (il motore non è esattamente uguale)?
LoreBBB":3v2x5b0c ha detto:azz... pure quattroruote conferma... monterò un filtro sportivo giusto per prendere quei 2 o 3 cv :swear)
:asd)
Officina Torelli":2njmo2vo ha detto:vexator":2njmo2vo ha detto:14mila giri.... una monoposto! :asd)
e pensare che questo preparatore si spaccia pure per super esperto di GTA e collaboratore della squadra corse Alfa....
^Luca72GTA^":3tc9123v ha detto:cuoresportivo86":3tc9123v ha detto:Da quel che so io, i motori aspirati è inutile rimapparli.........non ottieni nulla :ka) Gli interventi da fare son altri.............
O sbaglio?
Si e no..
Dipende che motori rimappi intanto.. ovvio che su 1.6 prendi si e no 2 cv ma un 3.2 V6 24v ti assicuro che ha qualche margine significativo di miglioramento anche solo rimappando bene... E poi sulla GTA in questione erano già stati fatti altri interventi.
Poi sui diesel è più facile.. sono capaci tutti di alzare la pressione turbo e portata gasolio e tirare fuori 20 - 30 cv con l'auto che fuma peggio di un Landini scarburato ecc ecc :elio)
teknomotion":3fn6j6dr ha detto:Già..l'altro alfista,sarei io..
Cmq,per la centralina,uno bravo,lo conosco,se serve.. :baby)
teknomotion":338yx5es ha detto:Sì,sapevo,grazie :asd)
33Boxer":338yx5es ha detto:Riapre lunedì quindi?
FEBIO5":38qmqbt1 ha detto:33Boxer":38qmqbt1 ha detto:Riapre lunedì quindi?
sì sta chiuso solo una settimana