Giulietta Quadrifoglio Verde: nemmeno uscita, già mappata!

dotty":1tzsy6nm ha detto:
ricomparso dal nulla il video, evidentemente era il mio browser che dava i numeri ......... ora ho un altro problema, non dormo più la notte al pensiero che la mia macchina la dovranno piazzare su quel coso infernale e trattarla in quel modo visto che intendo mapparla con annesse rullate ante e post intervento :eek:hmamma)



ho appena finito di rullare una 147 GTA e non l'ho sentita lamentarsi... :OK)
non temere, il banco prova non morde.
:)
 
tanto devo venire proprio da te quindi se mi prometti che non le fai troppo male verso settembre ottobre prendo appuntamento :elio)
 
Officina Torelli":3fs9u6wl ha detto:
ho appena finito di rullare una 147 GTA e non l'ho sentita lamentarsi... :OK)
non temere, il banco prova non morde.
:)

Piccolo off topic.. mi sono sempre chiesto come si rulla una 147 GTA Selespeed.. a un certo punto non bisogna premere la frizione e lasciar scendere da solo di giri il motore ? ma su una Selespeed ,come ben sapete, questo non si può fare.. si rilascia semplicemente l'acceleratore o cosa ?
E poi in caso di assetto non si rischia di toccare col muso a terra quando le ruote anteriore "scendono" anche se di poco sui rulli ?
 
Da quel che so io, i motori aspirati è inutile rimapparli.........non ottieni nulla :ka) Gli interventi da fare son altri.............


O sbaglio?
 
cuoresportivo86":1e5cqrby ha detto:
Da quel che so io, i motori aspirati è inutile rimapparli.........non ottieni nulla :ka) Gli interventi da fare son altri.............


O sbaglio?

Si e no..

Dipende che motori rimappi intanto.. ovvio che su 1.6 prendi si e no 2 cv ma un 3.2 V6 24v ti assicuro che ha qualche margine significativo di miglioramento anche solo rimappando bene... E poi sulla GTA in questione erano già stati fatti altri interventi.

Poi sui diesel è più facile.. sono capaci tutti di alzare la pressione turbo e portata gasolio e tirare fuori 20 - 30 cv con l'auto che fuma peggio di un Landini scarburato ecc ecc :elio)
 
cuoresportivo86":3kgj18me ha detto:
Officina Torelli":3kgj18me ha detto:
ho appena finito di rullare una 147 GTA e non l'ho sentita lamentarsi... :OK)
non temere, il banco prova non morde.
:)


E' aspirata.........come hai fatto? :sgrat) :sgrat)

ho postato le rulla te pre e post mappatura da qualche parte in un topic del virtual; comunque ho preso dalla GTA circa 10kgm di coppia e 13cv....
 
Officina Torelli":2ij04zez ha detto:
cuoresportivo86":2ij04zez ha detto:
Officina Torelli":2ij04zez ha detto:
ho appena finito di rullare una 147 GTA e non l'ho sentita lamentarsi... :OK)
non temere, il banco prova non morde.
:)


E' aspirata.........come hai fatto? :sgrat) :sgrat)

ho postato le rulla te pre e post mappatura da qualche parte in un topic del virtual; comunque ho preso dalla GTA circa 10kgm di coppia e 13cv....

10kgm? Cosi' tanto?
 
Officina Torelli":2xu69ohy ha detto:
ho postato le rulla te pre e post mappatura da qualche parte in un topic del virtual; comunque ho preso dalla GTA circa 10kgm di coppia e 13cv....

Quindi qualcosa anche se aspirato l'hai tirata fuori Salva.........interessante :scratch) :scratch)
 
cuoresportivo86":17k40pm1 ha detto:
Officina Torelli":17k40pm1 ha detto:
ho postato le rulla te pre e post mappatura da qualche parte in un topic del virtual; comunque ho preso dalla GTA circa 10kgm di coppia e 13cv....

Quindi qualcosa anche se aspirato l'hai tirata fuori Salva.........interessante :scratch) :scratch)



Se si sà cosa, come e dove toccare in centralina i cavalli escono fuori anche da un aspirato benzina.
Prima di passa re da me quest'auto era stata mappata da parecchia gente famosa senza nessun risultato.
Addirittura l'ultimo INGENNNNNNNNNNNNNNNNNIERE che avveva modificato il file aveva impostato il limitatore di giri a 14000 RPM :jaw)
Parole sue dette al mio cliente: così migliori l'allungo...... :splat)
 
Officina Torelli":3dihlr5v ha detto:
Se si sà cosa, come e dove toccare in centralina i cavalli escono fuori anche da un aspirato benzina.
Prima di passa re da me quest'auto era stata mappata da parecchia gente famosa senza nessun risultato.
Addirittura l'ultimo INGENNNNNNNNNNNNNNNNNIERE che avveva modificato il file aveva impostato il limitatore di giri a 14000 RPM :jaw)
Parole sue dette al mio cliente: così migliori l'allungo...... :splat)

Interessante davvero..........e tu sempre piu bravo :spin) :spin)

P.S. Complimenti per 14mila giri all'ingenniiiiiere.......a quanto pare è piu bravo di te vedi :lol: :lol: :lol:
 
Top