Giulietta o non più Giulietta? Questo è il problema

vexator":1c60l561 ha detto:
El Ratòn sarebbe la mito? :asd)

C'è altro modo per definirla? :asd)

(in effetti sì e MacGeek ne detiene il copyright, ma potrebbe urtare la sensibilità di alcuni utenti permalosi e quindi mi astengo dall'utilizzo)
 
vexator":6uhvnkfm ha detto:
i paragoni con BMW nenache la fiat stessa ha la faccia di farli più. La giulietta è da paragonare a opel, citroen, peugeot, anche renault, volkswagen sono infinitamente superiori.
Giusto per continuare l'assurdità del paragone, bmw ha i suoi difetti (scricchiolii, asemblaggi, ecc.), ma, il rapporto con l'alfa è di 1:10mila ;) poi ovvio, su un'auto da 50mila euro sono meno accettabili... però immaginate per un po', come sarebbe una fiat da 50mila euro... :splat)
scendete dalla vostra giulietta e salite sulla serie 1, orrida che sia è infinitamente migliore. Fate la stessa cosa con una 159 e una serie 3, oppure con... oops, sono finite le Alfa! :splat)


ti devo contraddire. la 1er restyling ha materiali analoghi a quella della giulietta. se mi parli della 1er pre restyling dico che ha materiali decisamente peggiori della giulietta. la 3er restyling è rifinita meglio della 159 (vettura che non è mai stata aggiornata) ma la pre-restyling utilizza materiali della stessa qualità, se non al di sotto, della 159.
 
le plastiche di BMW, proprio come quelle di 159, sono nella norma... non sono roba buona, se sali su una golf hai una sensazione migliore sia rispetto a 159, sia rispetto a serie 5...

e la plancia di serie 1, è ancora peggio di quella di giulietta tanto è fredda e spartana... i materiali fan cacare per tutte e due, son plastiche rigide...
 
DriftSK":2ite10eg ha detto:
vexator":2ite10eg ha detto:
El Ratòn sarebbe la mito? :asd)

C'è altro modo per definirla? :asd)

(in effetti sì e MacGeek ne detiene il copyright, ma potrebbe urtare la sensibilità di alcuni utenti permalosi e quindi mi astengo dall'utilizzo)
ha il sapore di lambo.... una speciale razza di topi da combattimento? :asd)
 
Peggiorare mi sembra troppo, ma di certo anche le BMW hanno le loro brave plastiche che scricchiolano.

E anche qualcosa di peggio: un mio amico in 150.000 km ha cambiato prima il motore intero, poi la turbina della sua 320d (E91).

quoto
io con la mia che avevo 320 d ( e91) ho cambiato 2 turbine in 140 000 km..e le plastiche tranquillo che scricchiolavano... e le cose interne si rovinavano bene ( pomello del cambio scrostato, volante idem dopo circa 1000 km ...tutto sostituito in garanzia pero che scatole.. e potrei allungare la lista )
 
Felix7":2sdxdb14 ha detto:
iuta74":2sdxdb14 ha detto:
Per ora il preventivo della nuova X3 lo tengo nel cassetto.

Cioè? Eri indeciso tra la Julietta e la X3 nuova? C'è una bella differenza di prezzo!
:asd)

No Felix, al tempo in cui scelsi la Giulietta (luglio 2010) la nuova X3 non era ancora uscita (almeno credo). Semmai ero indeciso tra la Giulietta e la Q5, generi comunque differenti me ne rendo conto. Come scrissi allora, optai per la Giulietta e con la differenza dalla Q5 ho arredato casa (le balle di mio nonno... con quel che costa arredare) o perlomeno una parte. Ma io sono fatto così e l'economia gira grazie anche agli eterni indecisi come me che se guadagnano 10, spendono 11 e poi chi vivrà vedrà. Mia moglie mi detesta (anche) per questo!
 
iuta74":z9hi2axa ha detto:
Felix7":z9hi2axa ha detto:
iuta74":z9hi2axa ha detto:
Per ora il preventivo della nuova X3 lo tengo nel cassetto.

Cioè? Eri indeciso tra la Julietta e la X3 nuova? C'è una bella differenza di prezzo!
:asd)

No Felix, al tempo in cui scelsi la Giulietta (luglio 2010) la nuova X3 non era ancora uscita (almeno credo). Semmai ero indeciso tra la Giulietta e la Q5, generi comunque differenti me ne rendo conto. Come scrissi allora, optai per la Giulietta e con la differenza dalla Q5 ho arredato casa (le balle di mio nonno... con quel che costa arredare) o perlomeno una parte. Ma io sono fatto così e l'economia gira grazie anche agli eterni indecisi come me che se guadagnano 10, spendono 11 e poi chi vivrà vedrà. Mia moglie mi detesta (anche) per questo!
:lol: :lol: mi hai fatto ridere con questo messaggio :lol: :lol: Ho visto che hai il sito di livingrace, ma fai parte del gruppo?
Ho prenotato per il 22 maggio vicino a Pavia, qualche giro in Lamborghini...tu ci sei? :ciao)
 
nonno73":2ywhnhn4 ha detto:
Ho visto che hai il sito di livingrace, ma fai parte del gruppo?
Ho prenotato per il 22 maggio vicino a Pavia, qualche giro in Lamborghini...tu ci sei? :ciao)
Yes, sono socio. Ti rispondo in privato! ;)
 
nonno73":1t67spur ha detto:
@ Emanuele: Alla faccia del parco macchine di famiglia !! Mia madre ha una Kangoo 1.2 di 10 anni fà... :lol: :lol:

Troppo idola tua mamma con il kangoo :lol: :lol:
Il mio problema è che non me la presta mai....per ovviare mi sono autoconvinto che sia meglio la nasona :asd) :asd)

chiudo OT
 
iuta74":10q7o8gd ha detto:
Felix7":10q7o8gd ha detto:
iuta74":10q7o8gd ha detto:
Per ora il preventivo della nuova X3 lo tengo nel cassetto.

Cioè? Eri indeciso tra la Julietta e la X3 nuova? C'è una bella differenza di prezzo!
:asd)

No Felix, al tempo in cui scelsi la Giulietta (luglio 2010) la nuova X3 non era ancora uscita (almeno credo). Semmai ero indeciso tra la Giulietta e la Q5, generi comunque differenti me ne rendo conto. Come scrissi allora, optai per la Giulietta e con la differenza dalla Q5 ho arredato casa (le balle di mio nonno... con quel che costa arredare) o perlomeno una parte. Ma io sono fatto così e l'economia gira grazie anche agli eterni indecisi come me che se guadagnano 10, spendono 11 e poi chi vivrà vedrà. Mia moglie mi detesta (anche) per questo!

ah ok! :asd)
 
EmanueleR90":w7nwe745 ha detto:
nonno73":w7nwe745 ha detto:
@ Emanuele: Alla faccia del parco macchine di famiglia !! Mia madre ha una Kangoo 1.2 di 10 anni fà... :lol: :lol:

Troppo idola tua mamma con il kangoo :lol: :lol:
Il mio problema è che non me la presta mai....per ovviare mi sono autoconvinto che sia meglio la nasona :asd) :asd)

chiudo OT
si, è davvero un mito...poi essendo alta 1,55 m sembra che la kangoo vada in giro da sola.... :D :D
 
IMHO le Infinity sono assolutamente anonime (o meglio, auto anonime che voglion fare le pacchiane)...lo so lo so, sono pazzo, potete pure bannarmi a vita :asd) :asd)
Molto meglio lexus, anche se siamo comunque su cifre alte! :wall)
 
Top