Giulietta o non più Giulietta? Questo è il problema

più che altro è impossibile che qualcuno ha difetti ed altri ce l'hanno perfetta!E' una questione di esasperare anche i piccoli difettucci oppure di altri che si mettono le banane agl'occhi anche per quelli grossolani.La verità sta sempre nel mezzo....ricordiamocelo!!

nonno73":25n4i75c ha detto:
punto td":25n4i75c ha detto:
Fai cambio con la giulietta di Punto td...è un affarone, la sua l'ha assemblata la maybach.. :asd) :asd) :asd)
E chi ti dice che farei il cambio?????la sua e' un orologio a cucu peggio della tua,la mia e' un gioiellino (lo so che prima o poi iniziera' a darmi problemi infiniti :asd) :asd) :asd) :tiè) :tiè) :tiè) ) figutati se la cambio per qualche cavalluccio in piu :asd) :asd) :asd) :asd) :spin)

punto td":2iuhilfh ha detto:
fdelia2001":2iuhilfh ha detto:
Uueee,puntaccio,ormai sei un mito qua dentro :A)
Un mito???e perche??? :asd) :asd)
Ricordo ancora quando sei restato incastrato in area presentazioni perche'avevi perso la password e avevi il nuovo nick,ricordi?Io ricordo che avevo mal di stomaco dal ridere.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)

fdelia2001":3402vnre ha detto:
punto td":3402vnre ha detto:
fdelia2001":3402vnre ha detto:
Uueee,puntaccio,ormai sei un mito qua dentro :A)
Un mito???e perche??? :asd) :asd)
Ricordo ancora quando sei restato incastrato in area presentazioni perche'avevi perso la password e avevi il nuovo nick,ricordi?Io ricordo che avevo mal di stomaco dal ridere.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
Certo che ricordo vigliacco,mi chiamavo GIULIETTA TB :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Comunque grazie a TE siamo in un tremendo off topic :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

denny1977":28av8jgs ha detto:
Questa non me la ricordavo più neanche io. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti ci mettere pure tu :member) sono cose che capitano(a ME) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :muaha)

punto td":1qdvww7u ha detto:
fdelia2001":1qdvww7u ha detto:
punto td":1qdvww7u ha detto:
Certo che ricordo vigliacco,mi chiamavo GIULIETTA TB :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Comunque grazie a TE siamo in un tremendo off topic :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Infatti richiamo all'ordine per tornare IT; ma richiamo solo te, punto td, visto che ogni tanto mi tocca riprenderti (scherzo :) ) :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, ragazzi torniamo IT. :)

denny1977":17d0scs2 ha detto:
Infatti richiamo all'ordine per tornare IT; ma richiamo solo te, punto td, visto che ogni tanto mi tocca riprenderti (scherzo :) ) :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, ragazzi torniamo IT. :)
Ok mi scuso anche a nome di fdelia con l'amico iuta74 :OK)