iuta74":xkvil8nk ha detto:ok tutto chiarissimo. F Scuderia e (la/il) 430 senza F. Se poi è senza tettuccio, si dice cabrio.
promosso? :angel)
:mad2) :swear) :asd) :lol2)
iuta74":xkvil8nk ha detto:ok tutto chiarissimo. F Scuderia e (la/il) 430 senza F. Se poi è senza tettuccio, si dice cabrio.
promosso? :angel)
MacGeek":3b7hzloy ha detto:Io la Puntoveloce™ non ce la faccio proprio a guidarla in Normal, nemmeno in mezzo al traffico... metto in Dynamic ancora prima di iniziare a fare manovra per uscire dal cortile :asd) (vale la stessa cosa per l'Alfetta V8™)
PS IL 430? :lol21)
Paolo80":3ap72suy ha detto:xcuoresportivo:
la brera per me è una bellissima macchina: l'unica cosa che proprio non riesco a farmi piacere è il dietro... se la osservo di 3/4, il dietro mi sembra veramente troppo sbilanciato verso il basso. In più, essendo la brera destinata ad andare fuori produzione tra poco, non mi sembrerebbe un acquisto proprio oculato, anche se poi si risparmia tantissimo al momento dell'acquisto...
mircx86":24zyi4ft ha detto:quoto pure io una bella brera....ormai i prezzi si sono ridotti e di tanto.....poi la brera è la brera altro che giulietta e tt
fil 83":rtcmjuy3 ha detto:era un po' che non lo facevo.... ma è più forte di me,sarà che mi piace troppo.con tutto il cuore ti consiglio di cercarti una bella serie 3 coupè.con quel budget è assolutamente fattibile.auto stupenda,motori per tutti i gusti.se fossi in te non avrei dubbi :OK)