giulietta o audi TT

aspetta l'uscita della TT restyling fra poco, e cerchi un buon km zero accessoriato della precedente, sono sicuro che con 30k euro, ti esce fuori anche un 2.0, oppure il 1.8 con molti accessori (già ora ci sono alcune offerte a 33k euro,sempre km zero).
Non spenderei mai 30k euro per una giulietta.
 
xcervantes: effettivamente il piano alternativo alla giulietta era proprio una TT pre-restyling, sperando di riuscire ad avere un prezzo decente, perchè se al modello base inizi ad aggiungere pelle, cerchi, s line ecc ci vuole poco ad arrivare a 40k... Sarei orientato sulla 1.8 piuttosto che sulla 2000, per una questione di consumi e di costo "iniziale"...
Per quanto riguarda la giulietta: effettivamente 30k euro sono tanti, però ormai a meno di quella cifra non si riesce a prendere quasi niente: guarda golf, a3, serie1 ecc...Oltretutto con quei soldi si riescono a prendere motorizzazioni importanti, vedi 2.0jtdm o 1750tbi...
Quindi, ricapitolando: la TT è una questione di istinto. Magari fra 2 anni faccio un figlio e la devo vendere... però è troppo bella, e poi scatta la considerazione che se non prendo una coupe adesso che ho 30anni, minimo devo aspettare i 60, quando forse avrò figli adulti e pochi capelli in testa!!!
Per la giulietta invece, si tratta di una questione di testa: se si opta per la 2.0jtd si ha una macchina cmq bella vispa ed accessoriata, ma anche 4 posti comodi...
Se invece si opta per la 1750tbi QV, allora sono dolori per il pieno, ma si hanno i vantaggi della diesel ed il motore moolto più "cattivo"...
Non mi resta che trovarne alcune da provare...
 
il tuo discorso fila tutto perfettamente...la giulietta è una bella auto, poi è la novità ed è Alfa (vabbè che ci sarebbe da fare un poema ,tralasciamo).rimango dell'idea di aspettare e cercare una tt pre-rest., come dicevo già ora ci sono km zero con buona scontica, sicuramente l'uscita del nuovo modello farà calare un pò quei prezzi,ed avvicinarli ai fatidici 30k euro.
 
Cervantes":r0lnl38p ha detto:
aspetta l'uscita della TT restyling fra poco, e cerchi un buon km zero accessoriato della precedente, sono sicuro che con 30k euro, ti esce fuori anche un 2.0, oppure il 1.8 con molti accessori (già ora ci sono alcune offerte a 33k euro,sempre km zero).
Non spenderei mai 30k euro per una giulietta.

E' già uscita la TT restyling.....

Paolo80":r0lnl38p ha detto:
Ho visto su autoscout24 un po' di serie 3 coupe... è sicuramente una bellissima macchina, ed effettivamente è pienamente in budget... ma se dovessi scegliere fra lei e la tt non avrei dubbi: TT
Probabilmente è una classica questione di feeling... ;)
Guardate questa che spettacolo!!!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178297312#


Occhio che potresti stancarti poi della linea della TT..............Sei sicuro che ti piace cosi tanto da tenertela per anni? Le Audi hanno il difetto di invecchiare subito.....
 
cuoresportivo: sbavo su quella macchina da un bel po' di tempo... e poi ha un design comunque "pulito" e semplice, quindi non credo che possa stufarmi...ma chiaramente questa è una cosa che può essere stabilita solo a posteriori no?
mancio: capisco che siano auto molto diverse, ma non credo che il mio sia un dubbio senza senso... è proprio della dualità dell'essere umano il conflitto fra ragione ed istinto :)
 
mancio83":2txccdsl ha detto:
non credo proprio che la TT possa stufare...le altre audi invecchiano....la TT no... ;)
la versione rest. dovrebbe essere consegnata da settembre 2010.
se deve essere tt prenderei senza dubbio il 2.0 benzina....quello della gti :nod) :nod)
 
Bellissima, davvero!
Però si inizia ad andare un po' troppo su di prezzo per quanto mi riguarda... :)
 
sarà un chiodo ma a quel prezzo.... :love)
per la giulietta a 30k euro, per me è come comprare una TT da 32k euro liscia, e metterci il 30% di optional quindi oltre 10.000 sul prezzo, spesa inutile, perchè è con gli optional che la casa guadagna di più, e la gente non lo capisce, ma vuole la macchinetta del caffè incorporata e poi si incavola che alla rivendita al concessionario, i loro amati bocchinetti costosi vengono valutati zero... :asd)
 
vexator":2rrr1509 ha detto:
il 320i è un bel chiodo
Ma tra la giulietta e il "chiodo" cosa sceglieresti.......
io senza ombra di dubbio il chiodo...... :elio) :elio) :elio)
quella macchina è stupenda.......e poi che interni...... :love) :love)
 
alfa1981":ov63h0n3 ha detto:
vexator":ov63h0n3 ha detto:
il 320i è un bel chiodo
Ma tra la giulietta e il "chiodo" cosa sceglieresti.......
io senza ombra di dubbio il chiodo...... :elio) :elio) :elio)
quella macchina è stupenda.......e poi che interni...... :love) :love)

beh tra la giulietta TB 170cv o 1750 TBi 235cv, senza pensarci due volte la giulietta.
 
nemmeno ci penso : bmw a vita
nonostante la giulietta è veramnete una gran macchina
ma con questa siamo a un livello superiore
 
Top