Infatti.........sono scandalosi :ka)Cervantes":nrlmgvlg ha detto:in verità lo monta anche mercedes il volante a 4 razze, è qualcosa di vomitevole...e da vecchi bacucchi!!!
:asd) :asd) :asd)Gentleman_Driver":3qa0hmab ha detto::scratch) mi ricoda un'altra specialità teutonica, i sandali col calzino!
qualcosa di abominevole...vomitooo!!!Gentleman_Driver":3rqf2slj ha detto::scratch) mi ricoda un'altra specialità teutonica, i sandali col calzino!
ed infatti sono auto da vecchio rincoglionito oppure da donna in cariera che guida con i tacchi da 12 cm...un pelino zocco**....Railman":2a5o6tay ha detto:cmq anche molte Lancia hanno il volante a 4 razze... :bonk)
Railman":13zw541u ha detto:cmq anche molte Lancia hanno il volante a 4 razze... :bonk)
come le definisci le lancia e per che persone sono "dedicate"?Marco147 2.0":2qnutkk4 ha detto:Orrido il volante, è vero, ma dire che il resto della macchina è brutto mi sa tanto di volpe che non raggiunge l'uva...
Cioè?Cervantes":qwibxcnv ha detto:come le definisci le lancia e per che persone sono "dedicate"?Marco147 2.0":qwibxcnv ha detto:Orrido il volante, è vero, ma dire che il resto della macchina è brutto mi sa tanto di volpe che non raggiunge l'uva...
nel senso chi è il proprietario "tipo" di queste marche? non dico che alonso non potrebbe usarle, ma le reputo per altro genere di persona.Marco147 2.0":2uisj8ui ha detto:Cioè?
Cervantes":9u5ao3od ha detto:nel senso chi è il proprietario "tipo" di queste marche? non dico che alonso non potrebbe usarle, ma le reputo per altro genere di persona.Marco147 2.0":9u5ao3od ha detto:Cioè?
Meglio tardi che mai.Paolo80":8pjho8x8 ha detto:x alfa1981
Non ho ancora iniziato i miei giri per concessionari...
Però da giovedì prossimo inizierò con i concessionari audi ed alfa...
Sto iniziando a rivalutare l'alfa brera... effettivamente è proprio un macchinone! Vorrei provarne una 1750 tbi ed una 2.0 jtdm....
Paolo80":32h1eg37 ha detto:Sto iniziando a rivalutare l'alfa brera... effettivamente è proprio un macchinone! Vorrei provarne una 1750 tbi ed una 2.0 jtdm....
Si però se devi proprio punta alla spider tanto i posti sono praticamente cmq 2, la spider ha molto più fascino, e poi, vuoi mettere sentire il rumore del turbobenza senza la capote?Paolo80":3joled55 ha detto:Sto iniziando a rivalutare l'alfa brera... effettivamente è proprio un macchinone! Vorrei provarne una 1750 tbi ed una 2.0 jtdm....
cioè?cuoresportivo86":3joled55 ha detto:Ottima scelta :spin) , ma occhio che sono disponibili solo vetture stock.
cioe' non sono piu' ordinabili,ma puoi prendere solo quelle gia' prodotte in stock.....brera e spider sono ormai K.O :dead)Railman":14lk8n0m ha detto:Si però se devi proprio punta alla spider tanto i posti sono praticamente cmq 2, la spider ha molto più fascino, e poi, vuoi mettere sentire il rumore del turbobenza senza la capote?Paolo80":14lk8n0m ha detto:Sto iniziando a rivalutare l'alfa brera... effettivamente è proprio un macchinone! Vorrei provarne una 1750 tbi ed una 2.0 jtdm....
cioè?cuoresportivo86":14lk8n0m ha detto:Ottima scelta :spin) , ma occhio che sono disponibili solo vetture stock.