giulietta o audi TT

in verità lo monta anche mercedes il volante a 4 razze, è qualcosa di vomitevole...e da vecchi bacucchi!!!

fanno apposta a metterlo cosi' schifoso di serie, cosi' tutti pagano salato il volante s-line per averlo sportivo a 3 razze (che pero' é veramente fico).

Gentleman_Driver":3rqf2slj ha detto:
:scratch) mi ricoda un'altra specialità teutonica, i sandali col calzino!
qualcosa di abominevole...vomitooo!!!
per il volante 3 razze, giustissimo, così per averlo spendi con il pacchetto sportivo sia per audi che per MB.
Che ridicoli!

Railman":2a5o6tay ha detto:
cmq anche molte Lancia hanno il volante a 4 razze... :bonk)
ed infatti sono auto da vecchio rincoglionito oppure da donna in cariera che guida con i tacchi da 12 cm...un pelino zocco**....

Marco147 2.0":2qnutkk4 ha detto:
Orrido il volante, è vero, ma dire che il resto della macchina è brutto mi sa tanto di volpe che non raggiunge l'uva...
come le definisci le lancia e per che persone sono "dedicate"?

Cervantes":9u5ao3od ha detto:
Marco147 2.0":9u5ao3od ha detto:
nel senso chi è il proprietario "tipo" di queste marche? non dico che alonso non potrebbe usarle, ma le reputo per altro genere di persona.

Secondoi me,è un'affermazione che lascia il tempo che trova..per quanto mi riguarda,per esempio,la tua frase trovo che si addica a molti propietari di auto tedesche/francesi/jap.. :ka)

x alfa1981
Non ho ancora iniziato i miei giri per concessionari...
Però da giovedì prossimo inizierò con i concessionari audi ed alfa...
Sto iniziando a rivalutare l'alfa brera... effettivamente è proprio un macchinone! Vorrei provarne una 1750 tbi ed una 2.0 jtdm....

Paolo80":8pjho8x8 ha detto:
x alfa1981
Non ho ancora iniziato i miei giri per concessionari...
Però da giovedì prossimo inizierò con i concessionari audi ed alfa...
Sto iniziando a rivalutare l'alfa brera... effettivamente è proprio un macchinone! Vorrei provarne una 1750 tbi ed una 2.0 jtdm....
Meglio tardi che mai. :)

Paolo80":32h1eg37 ha detto:

Ottima scelta :spin) , ma occhio che sono disponibili solo vetture stock. Ma di sicuro troverai le versioni 1750 e bianche...........

Paolo80":3joled55 ha detto:
Si però se devi proprio punta alla spider tanto i posti sono praticamente cmq 2, la spider ha molto più fascino, e poi, vuoi mettere sentire il rumore del turbobenza senza la capote?
cuoresportivo86":3joled55 ha detto:
Ottima scelta :spin) , ma occhio che sono disponibili solo vetture stock.
cioè?

Railman":14lk8n0m ha detto:
Paolo80":14lk8n0m ha detto:
Si però se devi proprio punta alla spider tanto i posti sono praticamente cmq 2, la spider ha molto più fascino, e poi, vuoi mettere sentire il rumore del turbobenza senza la capote?
cuoresportivo86":14lk8n0m ha detto:
Ottima scelta :spin) , ma occhio che sono disponibili solo vetture stock.
cioè?
cioe' non sono piu' ordinabili,ma puoi prendere solo quelle gia' prodotte in stock.....brera e spider sono ormai K.O :dead)