Giulietta by Cadamuro

VirusT":21xooyb1 ha detto:
Eh ma immaginala con l'assetto più basso... il duplex visivamente ti porta a vedere l'auto ancora più larga, con una linea molto piùsportiva e da la sensazione che l'auto sia molto ben piazzata a terra, non so se mi son spiegato bene...
Si si ci mancherebbe,mica dico che non sia bella,dico solo che per i miei gusti era meglio con il doppio maggiorato,cosi mi fa troppo brera....comunque bellissima lo stesso!!!ps ma i cerchi a turbina che fine hanno fatto?????????????
 
Li ho sempre io, li hanno cambiati solo per le foto... vorrei mettere in futuro, spero molto vicino, gli 18" Oz utraleggeri ;)
 
Non male come pensierino... ah cmq una chicchetta in più per chi nn l'avesse notato le pinze rosse sia anteriori che posteriori... ora mi manca mettere la scritta alfa ghghghgh
 
VirusT":1okqzph0 ha detto:
Non male come pensierino... ah cmq una chicchetta in più per chi nn l'avesse notato le pinze rosse sia anteriori che posteriori... ora mi manca mettere la scritta alfa ghghghgh
si si le ho viste le ho viste!!! :OK)
 
mi piaceva molto con lo scarico centrale, bello lo spoiler da tetto cosi come i dam anteriori e posteriori e le mini... mi piace questo kit :OK) come mai hai messo il doppio ai lati e non il centrale? io lo vedo piu particolare quest'ultimo..

Quanto gli hai dato alla fine?
 
Si vero bello col centrale, xò secondo me i duplex danno un aria + sportiva mi piaceva di più...

Non gli ho dato nulla tutto gratis :D
 
Top