Giulietta by Cadamuro

Grazie torelli ^^... spero per dicembre di mettere da parte qualcosina (anche se ho qualche dubbio) per portartela... già il viaggio da como mi costerà un casotto xD
 
VirusT":gz41l5x4 ha detto:
No come per tutte le vetture che hanno avuto il lavoro lo fanno al momento,i progetti li fanno una volta che hanno l'auto in mano e sanno cosa o cosa nn possono fare...avrà sicuro doppo scarico ragazzon e penso un dam + sportivo...

Ah ok ok :OK)
 
Essi avevo paura + ceh altro per il dam anteriore e le minigonne, xò da quello che vedo mi sembra qualcosa che la rende + aggressiva, orami le minigonne son fatte fose verranno rifinite meglio, l'anteriore nn so... cmq ero dubbioso prima, ora che sto vedendo i i lavori che stanno facendo comingio a volerla subito!!! xD
 
vista cosi, mi pare, che stiano facendo prorio un bel lavoretto e anche particolare, xche di solito sono un poco piu estremi, per mio gusto, mentre qui, mi pare, stiano andando piu "sobri" se cosi si puo dire , semnpre x mio gusto, sono curioso del risultato finale :up)
 
Allora il 3 dicembre hanno iniziato gli stampi... gli ho mandato una mail per sapere quando posso andarla a ritirare, visto che per le festività dovrei scendere a napoli...
 
VirusT":vcg20azz ha detto:
Allora il 3 dicembre hanno iniziato gli stampi... gli ho mandato una mail per sapere quando posso andarla a ritirare, visto che per le festività dovrei scendere a napoli...
ok mi raccomando tienici informati e appena la prendi fotooooooooooo :asd)
 
Chiamato oggi... in settimana montano lo scarico ragazzon e il resto... per il 20/22 dicembre è pronta...
 
Completo nn so a me mettono solo il finale ceh di listino costa sui 400 e rotti €... vai sul sito della ragazzon ci sta tutto lì ;)
 
Top