Giulietta by Cadamuro

VirusT":4xldjx4t ha detto:
Completo nn so a me mettono solo il finale ceh di listino costa sui 400 e rotti €... vai sul sito della ragazzon ci sta tutto lì ;)
ok ti ringrazio :OK)
 
ho visitato il sito,quindi dici che per mettere il doppio scarico bastano i 480 euro del terminale???il resto e' buono quello che c'e'???il pannolone con due buchi quanto viene o metti uin dam speciale????
 
VirusT":uuc05l71 ha detto:
Allora... il costo è di 480€ xò devi cambiare il Dam posteriore e mettere quello della Quadrifoglio verde... a me la cadamuro lo ha modificato, non ci sono foto del Dam finito ma si capisce cosa hanno fatto :A)

http://www.carrozzeriacadamuro.it/wp-co ... 9_2429.jpg
Ok capito,quindi ora non resta che sapere quanto viene il dam doppiamente forato!!! :OK)
 
punto td":1weo70dl ha detto:
VirusT":1weo70dl ha detto:
Allora... il costo è di 480€ xò devi cambiare il Dam posteriore e mettere quello della Quadrifoglio verde... a me la cadamuro lo ha modificato, non ci sono foto del Dam finito ma si capisce cosa hanno fatto :A)

http://www.carrozzeriacadamuro.it/wp-co ... 9_2429.jpg
Ok capito,quindi ora non resta che sapere quanto viene il dam doppiamente forato!!! :OK)

Ehm originale alfa costa quasi 400€ (alcuni sul forum hanno fatto fare dall' Alfa il doppio scarico, ma il secondo perlloa DX era finto e hanno pagato se nn sbaglio con tutto il lavoro un 500€ forse, ma nn ricordo bene, prova ad andare sulla sezione a posta... prova ad aspettare quella della cadamuro e vedi quanto ti costa... penzo alemno un 100€ in meno)
 
NOvità alla Cadamuro prezzi PRONTI al montaggio... oggi si monta lo scarico doppio ragazzon (e ho saputo che nn si fa + fifty/fifty ma me lo fanno gratis) in più mi monteranno le molle ribassate eibach sempre gratis... Estamani mi è arrivata la PopOFF Bonalume!!! unica pecca, l'auto così slitta al ritiro non più il 23 ma il 24!!! Vabeh sarò per cena a casa ^^
 
VirusT":21sx0af2 ha detto:
NOvità alla Cadamuro prezzi PRONTI al montaggio... oggi si monta lo scarico doppio ragazzon (e ho saputo che nn si fa + fifty/fifty ma me lo fanno gratis) in più mi monteranno le molle ribassate eibach sempre gratis... Estamani mi è arrivata la PopOFF Bonalume!!! unica pecca, l'auto così slitta al ritiro non più il 23 ma il 24!!! Vabeh sarò per cena a casa ^^


suonerà per benino il doppio ragazzon...
io stamattina ho ordinato lo stesso per la mia MiTo QV.
 
Torelli":28nq79um ha detto:
VirusT":28nq79um ha detto:
NOvità alla Cadamuro prezzi PRONTI al montaggio... oggi si monta lo scarico doppio ragazzon (e ho saputo che nn si fa + fifty/fifty ma me lo fanno gratis) in più mi monteranno le molle ribassate eibach sempre gratis... Estamani mi è arrivata la PopOFF Bonalume!!! unica pecca, l'auto così slitta al ritiro non più il 23 ma il 24!!! Vabeh sarò per cena a casa ^^


suonerà per benino il doppio ragazzon...
io stamattina ho ordinato lo stesso per la mia MiTo QV.
nei prossimi giorni passo a salutarvi così lo sento :D
 
Ma poi devi partecipare a tot raduni siccome ti hanno fatto queste modifiche gratis? Sapevo che per le altre auto c'era l'obbligo di seguire alcune manifestazioni tuning.
 
VirusT":3r433n2r ha detto:
Finita finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa "sul sito c'è scritto che mi mettono l'assetto KW non penso tutto solo le molle"

http://www.carrozzeriacadamuro.it/
E vaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora dico la mia,mi piace l'alettone "coatto",il dam con i marmittoni!!!l'anteriore invece mi sembra un pochino appesantito,comunque nel complesso mi pare molto ben riuscita!!!!! :clap) :clap)
 
SI l'anteriore mi lascia un po così, ma avevo in mente di fare la parte sotto NERA...da mio cug che fa il carrozziere xD

Poi nn so per i raduni, xchè col lavoro che faccio nn sono tanto libero, xò se ci posso andare ci partecipo sicuro... e anche voi al prossimo raduno con un bel trak day vi farò vedere la mia giuly ghghghghgh

Cmq ho visto, le eibach abbassano di 3/3,5cm le kw 2,5/3... meglio no?
 
Aspettiamo di vederla da foto fatte da te ;)
Il risultato mi sembra molto soddisfacente, brava Cadamuro :X)
 
molto molto carina cosi. complimenti. io non avrei optato per il duplex ma son gusti. non è pacchiano e il colore aiuta a non esser troppo tamarri :asd) :OK)
 
Eh mi la stessa domanda che gli ho fatto io... la risposta: "il doppio anche se + grande l'hanno tutti..." e cmq per montare il duplex se non sbaglio bisogna montarlo con i DAM specifico
 
VirusT":vjaiz7k8 ha detto:
Eh mi la stessa domanda che gli ho fatto io... la risposta: "il doppio anche se + grande l'hanno tutti..." e cmq per montare il duplex se non sbaglio bisogna montarlo con i DAM specifico
ah ok,sinceramente a me piaceva piu il tondo grosso..... :ka)
 
Eh ma immaginala con l'assetto più basso... il duplex visivamente ti porta a vedere l'auto ancora più larga, con una linea molto piùsportiva e da la sensazione che l'auto sia molto ben piazzata a terra, non so se mi son spiegato bene...
 
Top