Giulietta by Cadamuro

VirusT

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2010
523
0
16
37
Como
Ebbene SI, mi son deciso e 2 settimane fa ho lasciato la mia bambina alla Cadamuro Desing; da quello che ho capito nn faranno tanto.. non posso dirvi altro è TOP SECRET. Cmq sarà molto soft!!!
 
Wow :?: Sì, viste le caratteristiche della Giulietta dovrebbero tenersi soft ;)
E' la prima Giulietta che fanno? Ai tempi per MiTo/147 restyling ricordo che postarono sui forum il messaggio che cercavano un esemplare come demo car su cui sviluppare ed installare il primo kit.
Se puoi dirlo, che tempistica ti hanno dato?
 
Si è la prima, farà da cavia...lavoro comletamente gratis... come tempistica devo aspettare metà dicembre ;(
 
Ok, le modalità sono allora le stesse che adottarono per gli altri modelli. Dai, ne varrà la pena :clap)
 
Interessantissime le foto dell'auto in lavorazione :D
Non sembra male lo spoiler anteriore, mantiene le linee del paraurti originale abbassandole :OK)
Le minigonne hanno l'ottima caratteristica di salire nella parte posteriore tra portiera e passaruota :clap)
Non prevedono nulla come sottoparaurti posteriore?
 
Sul posteriore penso che facciano + o meno lo stesso lavoro, abbassandola un po... poi sicuramente metteranno il doppio scarico, ma nn so che tipo di lavoro faranno sul dam...
 
:) Interessante, lo stile magari sarà simile alla MiTo, con un pezzo da applicare sull'estrattore :nod)
Assieme al doppio scarico si prospettano migliorie interessanti :X)
 
complimenti sono curioso di vedere il risultato finale
x altro mi pare che anche il possessore della prima mito fatta da cadamuro bazzicava qui
virtual sempre presente direi :asd)
ps peccato x le mini e spoiler alfa che andranno presi dopo averli pagati :D
 
Complimenti soprattutto per il coraggio :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma non ti fanno vedere prima come hanno intenzione di farla? :scratch) :scratch) :scratch)
 
Me l'hanno spiegato... farenno sull'anteriore un sotto paraurti nn troppo esagerato e l'abbasserano un po tipo quella della SBK, poi le minigonne me le allargheranno e alzeranno alla fine nn facendo notare il taglio netto sotto le porte posteriori, dietro vale come l'anteriore, con un dam + sportivo e doppio scarico + grosso della ragazzon. Poi tra il dire e il fare.... ^^ vediamo...

coraggio si, ci ho pensato tanto... xò, ki nn risica non rosika... xD
 
VirusT":1tvr7kit ha detto:
Me l'hanno spiegato... farenno sull'anteriore un sotto paraurti nn troppo esagerato e l'abbasserano un po tipo quella della SBK, poi le minigonne me le allargheranno e alzeranno alla fine nn facendo notare il taglio netto sotto le porte posteriori, dietro vale come l'anteriore, con un dam + sportivo e doppio scarico + grosso della ragazzon. Poi tra il dire e il fare.... ^^ vediamo...

coraggio si, ci ho pensato tanto... xò, ki nn risica non rosika... xD

Si ma nessun bozzetto ti hanno fatto vedè? Solo a voce?
 
Essi... l'anno fatto per tutte le auto ritoccate da loro, e il finale ha dato sempre ottimi risultati ^^
 
VirusT":sf70wb4o ha detto:
Essi... l'anno fatto per tutte le auto ritoccate da loro, e il finale ha dato sempre ottimi risultati ^^

Eh ma dico prima di lasciargliela ti hanno fatto vedere qualche disegno di come sarebbe uscita?
 
No come per tutte le vetture che hanno avuto il lavoro lo fanno al momento,i progetti li fanno una volta che hanno l'auto in mano e sanno cosa o cosa nn possono fare...avrà sicuro doppo scarico ragazzon e penso un dam + sportivo...
 
Top