Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

lelesch81":vd2ne550 ha detto:
tone":vd2ne550 ha detto:
lelesch81":vd2ne550 ha detto:
Il tuo Sun problema meccanico.. Prova a far smontare e controllare le pinze dietro.. Se hai voglia mandale a revisionare... Vedrai cosa ti dicono..

A me si è inchiodata la ruota anteriore Sx non le posteriori.
Non dirmi che anche le posteriori hanno problemi.....

Io sapevo di quelle posteriori.. Da controllare tutto.. Tu monti l'impianto maggiorato o quello di serie?

Maggiorato :ka)
 
Fonzie444":2u2vemae ha detto:
alfagt32":2u2vemae ha detto:
È semplice voglia di polemizzare su altrui affermazioni... Non c'è nulla da capire, purtroppo... Contento lui contenti tutti ;)

c'è la libertà di pensiero e parola su questo forum, se non ti sta bene fai prima a cancellare l'account

certo che c'è libertà... sempre nel rispetto del regolamento che tutti voi avete accettato.
Ma consigliare di cancellare l'account ad altri come te.. è molto fastidioso
 
Poi volevo precisare che l'ispettore che l'ha controllata ha solo fatto diagnosi attacando il cavo alla mia macchina, non hanno controllato null'altro..... :ka)
 
Quoto in pieno,pero'diciamoci la verita',dovreste liberarvene,voi direste qualcosa?Io no di certo.
E se qualcuno dice si,beh,allora prepariamoci a tenercela a vita,o no?
 
falconero79":1vdenc5f ha detto:
Fonzie444":1vdenc5f ha detto:
alfagt32":1vdenc5f ha detto:
È semplice voglia di polemizzare su altrui affermazioni... Non c'è nulla da capire, purtroppo... Contento lui contenti tutti ;)

c'è la libertà di pensiero e parola su questo forum, se non ti sta bene fai prima a cancellare l'account

certo che c'è libertà... sempre nel rispetto del regolamento che tutti voi avete accettato.
Ma consigliare di cancellare l'account ad altri come te.. è molto fastidioso
Non ti crucciare... Risolvo a priori... Non lo considero neppure...
I consigli di cancellarmi mi entrano da una parte e mi escono da un altra

@tone: insisti per farti ispezionare una a una le pinze freno... Magari anche a tue spese
 
falconero79":1sbnu1wc ha detto:
fiat dice che è aposto? bene allora io se voglio la posso vendere a chiunque... o me la devo tenere per forza io?
che poi la posso vendere comunque... basta che il futuro acquirente ne sia informato di quello che ha (se ha qualcosa) ma se fiat dice che è ok.. io sono anche tenuto a non comunicare nulla..
stiamo ragionando per assurdo... in generale eh... non sto assolutamente dicendo che la penso come in fiat.

torniamo in IT però :OK)

Visto che ci sono passato, e non son una testa di caz.zo, mi ero posto pure io il problema. Nel senso che evidentemente dotato di una certa serietà non ero tanto felice di dare una "inculata" al prossimo, come invece appare palese faccia chi magari dovrebbe avere più coscienza e minor interesse a farlo. Tuttavia il ragionamento mio fu il medesimo tuo, falco, perchè dissi: per la casa va bene, l'ente di vendità è a conoscenza della problematica, la Casa idem, a sti punti facessero loro. E difatti io l'auto la cambiai. Vi è da dire che tutto sommato, avendo pur a che fare i miei difetti con la sicurezza di marcia, erano abbastanza "arginabili" con un uso meno libero e meno sereno dell'auto, ma non vi era l'effetto "sorpresa", cioè non mi si piantava la macchina in mezzo alla strada.

In merito poi a tutti i discorsi di qualità, ed alle reprimende prese dal sottoscritto incluse le ciancie del tipo "volpe e l'uva", tanto per ribadire che se si parla di scarsa qualità o regresso qualitativo anche in settori che non dovrebbero scendere sotto un certo standard, val forse la pena di farvi vedere questa foto:

18486019103528024281350.jpg


E' una pastiglia freno posteriore smontata una settimana e mezzo fa dalla mia 147, che ha 50k km e neppure due anni di vita. Questa è la migliore delle 4 pastiglie smontate. Sentivo fischiare i freni posteriori, sentivo l'auto frenata, chiaramente ero un visionario troppo pignolo, chiaramente le pastiglie l'assistenza non le passa. Risultato: una di queste, in 50k km, era oramai al ferro. A mie spese ho fatto sistemare, trovando enorme giovamento sia nella frenatura che nei consumi. Giusto per la cronaca, mentre queste posteriori erano a sto livello, le anteriori son neppure a metà vita, essì che le anteriori le usi di più. Avendo avuto altre 2 147 che ho usato anche sulla neve (questa in modo particolare su strade "salate" sì come ci girano altre migliaia di vetture) la sorpresa è stata tanta quando l'officina ha scoperto che queste pastiglie erano di una qualità schifosa, tanto che sembra non potessero essere di primo equipaggiamento, mentre invece lo erano. La pinza freni, grazie al cielo, era perfettamente funzionante, ma con pastiglie marce bloccate in una posizione da mollette anch'esse mezze arrugginite potete ben immaginare da soli..... Non ci si stupisca, quindi, di certi problemi attuali, nonchè della scarsa volontà e a volte anche capacità di risoluzione. Che le pinze posteriori anche di 147 avessero delle rogne da sempre è cosa nota. Che la Casa tenda a minimizzare non volendo spendere, e non avendo alcun timore a giungere anche ai gradi di giudizio, pure. La fortuna del nostro amico è che il concessionario si sta dimostrando molto disponibile (guardacaso la questione della vettura sostitutiva ha dato problemi, come avevo già anticipato) ma anche lui ha le mani non solo legate dalla posizione della Casa, ma pure dal fatto che l'eventuale sostituzione del bene con altro smenandoci alcuni soldi da parte del cliente lo vede lavorare con margini limitati, e mi spiego. Si può stigmatizzare quanto si vuole l'operato ANCHE di altri, ma se Fiat vende al dealer al 9,5 percento e VAG al 18, è chiaro che il dealer ha un margine economico doppio, eventualmente utilizzabile per venire incontro alle esigenze del cliente con problemi, che se ne strafotte del fatto che la riparazione sia in garanzia della casa (pagata dalla casa) o pagata dal concessionario che ha possibilità di farlo. Se il mercato Italia e il customer care non decidono di venire incontro al cliente, che ha un'auto di cui non è soddisfatto e che l'assistenza tecnica dichiara essere "conforme", non sarà certo il solo concessionario che può "perderci". E quand'anche ci volesse perdere tutto il suo guadagno limitato, l'offerta sarebbe sicuramente risibile. Non sto a dettagliare quello che mi riguardò, ma è chiaro che le cose diventano "possibili" solo se tutti i vari soggetti, per motivi che vanno dalla serietà al rischio dello sputtanamento serio (la questione legale alla Casa frega niente, dato che fulgidi esempi di cause perse in partenza e portate all'estremo ce ne sono a iosa), concorrono con dei soldi al rendere possibile il cambio della vettura. Che non è "automatico", ma diventa una sorta di "favore che ti faccio perchè sono bravo nella tua sega mentale di comperare un'altra vettura perchè questa non ti piace".
Forse apparirà più chiaro a chi pensa a volpi e uva e stigmatizza senza sapere il perchè tanti fuggono dal gruppo Fiat e perchè poi si vede tutto nero e tutto "in peggioramento stabile".
"La Fiat le auto non le cambia" mi venne detto anni fa. E' pure vero che la mia richiesta, tempestiva, di lasciar ai loro collaudatori la mia auto perchè eseguissero delle prove serie e metodiche a Balocco venne rifiutata, salvo apparire circa 10 mesi dopo come "offerta" allorchè poi mi decisi a levarmi di torno quella macchina, che in quanto macchina pagata, doveva andare in un certo modo. Parliamo però di un'epoca in cui quantomeno si portavano avanti collaudi di vetture di produzione, in cui quindi c'era la serietà di continuare a evolvere il prodotto e testarlo "nel tempo", cosa che (incredibilmente) oggi non succede, oggi non esiste, oggi questa casa non fa. Indi per cui se ho ben capito l'aria che tira, mancando dei danari, non credo che a Mirafiori qualcuno stia cercando di vedere come venirti incontro, caro tone, ma semmai il contrario. Quella cosa che mi hai detto a proposito di "gente che ha riferito che....." al dealer è la strada da battere, a mio parere. Proprio quella, per far sì che laddove non si arriva con le buone, ci si debba arrivare da parte di qualcuno "obtorto collo". Capiscono SOLO quel linguaggio lì, e questo da veramente il polso di tutta la mentalità relativa e riconducibile a certe "menti aziendali"....
Forse ci si renderà meglio conto, nel dover leggere queste cose che speravo di leggere molto meno o proprio mai più (mica per altro: da certe mazzate si dovrebbe imparare a comportarsi, ma non scopro purtroppo oggi che si sta andando semmai in direzione contraria), di perchè si adottano certe metodologie comunicative da parte di certuni nei confronti di certe aziende e certe situazioni.
Il problema dei freni comunque al momento non pare seguire la strada che pare verrà seguita per le rogne (anche quelle già annunciate) del TCT. Ma potrebbe essere che, "sotto sotto", si proceda a sistemare nonostante sia uno sbattimento economico, per la casa, non da ridere. Direi che è utile iniziare a pensare come veicolare certi accadimenti, con buona pace della propria convinzione di aver comperato "chissà che prodotto".
 
Hai ragione Fusi, a sto punto dovrò far leva sul discorso della brutta pubblicità che si sta facendo il conce e la Giulietta nella mia zona.
Come già detto a Fusi 15 gg fa circa il conce mi chiama dicendomi che già 4/5 persone sono stata da loro a chiedere spiegazioni perchè c'è una persona (io) che è senza macchina da parecchio tempo, chiedendo se Giulietta ha problemi ecc.....e mi chiede se sono io che vado in giro a parlare male della mia macchina. Inoltre mi dice che così perdono parecchie vendite. Premetto che non ho tempo da perdere da andare in giro a parlare delle mie cose, però purtroppo nella mia zona sono un attimino in vista (sia io che mio padre per via del continuo cambiamento di macchine per motivi di lavoro) e la gente è molto attenta a tutto quello che faccio, figuriamoci adesso che sono 2 mesi che sono senza la mia Giulietta....
Questa mattina mi ha tel il capo officina, ma ero da un cliente e non ho potuto parlare....lo richiamo oggi, vediamo che novità ci sono :mad2) :mad2) :mad2)
 
Anche a me è capitata la stessa cosa alle pastiglie posteriori di 147. Frantumato il ferodo, si è incastrato tra il disco e la campana che lo protegge, fischiando e "frenando". Tutto questo è accaduto da quella volta in cui le pastiglie (dopo 5 anni di utilizzo) mi si sono incollate al disco a causa di freddo e pioggia. Da quel momento non uso più il freno a mano per parcheggiare, ma solo marcia inserita.
A me è successo dopo una notte ferma al freddo, ma arrivare al bloccaggio in situazione di marcia ce ne passa! e comunque dovrebbero esserci segni sul disco.
Se escludiamo che il sistema elettronico del q2 sia impazzito, può invece essere che sia grippato il cuscinetto nel mozzo?
 
Il FUSI":3lypqn90 ha detto:
Che la Casa tenda a minimizzare non volendo spendere, e non avendo alcun timore a giungere anche ai gradi di giudizio, pure. La fortuna del nostro amico è che il concessionario si sta dimostrando molto disponibile (guardacaso la questione della vettura sostitutiva ha dato problemi, come avevo già anticipato) ma anche lui ha le mani non solo legate dalla posizione della Casa, ma pure dal fatto che l'eventuale sostituzione del bene con altro smenandoci alcuni soldi da parte del cliente lo vede lavorare con margini limitati, e mi spiego. Si può stigmatizzare quanto si vuole l'operato ANCHE di altri, ma se Fiat vende al dealer al 9,5 percento e VAG al 18, è chiaro che il dealer ha un margine economico doppio, eventualmente utilizzabile per venire incontro alle esigenze del cliente con problemi, che se ne strafotte del fatto che la riparazione sia in garanzia della casa (pagata dalla casa) o pagata dal concessionario che ha possibilità di farlo. Se il mercato Italia e il customer care non decidono di venire incontro al cliente, che ha un'auto di cui non è soddisfatto e che l'assistenza tecnica dichiara essere "conforme", non sarà certo il solo concessionario che può "perderci". E quand'anche ci volesse perdere tutto il suo guadagno limitato, l'offerta sarebbe sicuramente risibile. .......non credo che a Mirafiori qualcuno stia cercando di vedere come venirti incontro, caro tone, ma semmai il contrario. Quella cosa che mi hai detto a proposito di "gente che ha riferito che....." al dealer è la strada da battere, a mio parere. Proprio quella, per far sì che laddove non si arriva con le buone, ci si debba arrivare da parte di qualcuno "obtorto collo". Capiscono SOLO quel linguaggio lì, e questo da veramente il polso di tutta la mentalità relativa e riconducibile a certe "menti aziendali"....
Forse ci si renderà meglio conto, nel dover leggere queste cose che speravo di leggere molto meno o proprio mai più (mica per altro: da certe mazzate si dovrebbe imparare a comportarsi, ma non scopro purtroppo oggi che si sta andando semmai in direzione contraria), di perchè si adottano certe metodologie comunicative da parte di certuni nei confronti di certe aziende e certe situazioni............ Ma potrebbe essere che, "sotto sotto", si proceda a sistemare nonostante sia uno sbattimento economico, per la casa, non da ridere. Direi che è utile iniziare a pensare come veicolare certi accadimenti, con buona pace della propria convinzione di aver comperato "chissà che prodotto".

Lo dico "capendo" benissimo come ci si sente, dato che per altre cose e altra vettura ci sono passato, purtroppo son cose che a volte son talmente assurde che uno non ci vuol quasi credere, e che onestamente anche se le sentivi da altri quasi dicevi...mahh dai così è impossibile...invece...

Cerca di stare calmo il più possibile, anche se a volte è dura, e soprattutto cerca di portare a casa il più possibile, spaccando i maroni anche allo zerbino della concessionaria, non pensare di far leva sulla casa, quelli di una macchina in più o in meno se ne fregano, i venditori...se possono se la tengono stretta la clientela...noi abbiamo comprato 4 macchine in 15 anni (e spero che durino 10, quindi farebbero 4 in 25), quindi figurati che clienti scarsi, però il venditore è l'unico con lo Stemma sulla giacca che ha mosso un dito per "darmi una mano". Puntualmente preso in giro dall'officina, però almeno ci aveva provato...ai tempi.

A parte il discorso economico, dove di sicuro molti altri potranno darti una mano per consigliarti su sostituzione o altro, posso darti solo un pò di solidarietà dal lato "emotivo" :fluffle) , dato che ne eri entusiasta. Purtroppo lì ce l'abbiamo in saccoccia...da allora ci metto solo la benzina... :bonk) ...per dirti la passione...dov'è arrivata...la mia è una 147, ma la soddisfazione sarà poi la stessa...
 
jaffo83":2kicw9dg ha detto:
Anche a me è capitata la stessa cosa alle pastiglie posteriori di 147. Frantumato il ferodo, si è incastrato tra il disco e la campana che lo protegge, fischiando e "frenando". Tutto questo è accaduto da quella volta in cui le pastiglie (dopo 5 anni di utilizzo) mi si sono incollate al disco a causa di freddo e pioggia. Da quel momento non uso più il freno a mano per parcheggiare, ma solo marcia inserita.
A me è successo dopo una notte ferma al freddo, ma arrivare al bloccaggio in situazione di marcia ce ne passa! e comunque dovrebbero esserci segni sul disco.
Se escludiamo che il sistema elettronico del q2 sia impazzito, può invece essere che sia grippato il cuscinetto nel mozzo?

Nel suo caso, se non erro, non si è verificata alcuna frattura nella pastiglia. Il mozzo, inoltre, se si grippa, si grippa, punto e basta, non è che poi si sgrippa. Da quel che si può evincere, c'è stata l'azione molto invasiva, di frenatura, di una pinza. Che ha portato al bloccaggio, cosa che non dovrebbe peraltro succedere, in quanto la pressione d'olio sulla pinza che blocca dovrebbe venir ridotta per effetto dell'ABS. Inoltre, se si fosse verificato un incollaggio della pastiglia al disco, l'effetto sarebbe stato diverso, si avrebbe avuta una frenatura "normale" con tanto di rumore di frenatura, eventuali fischi o "zeng zeng" da surriscaldamento lasciando tracce di vetrificazione sulla pasticca medesima, ed anche un certo colore sulla superficie del disco. Freno a mano o meno, che io per esempio non uso mai (ma il marciume e l'incollaggio della pastiglia li ho verificati nel mio caso) lui ha avuto un problema sulla ruota anteriore, se non erro....
 
Tone mi dispiace davvero...
So cosa vuol dire desiderare un auto per tanto tempo, petersele godere per un po' e poi perderla così...
Immagino davvero l'arrabbiatura con la casa madre..Questa cosa non credo riuscirei neanche ioa sopportarla, il passare per visionare e intanto non avere la macchina è davvero struggente...
Sicuramente non sarebbe facile risedersi con serenità su un'auto così...
Non è neanche giusto sbarazzarsene e far imbussare il primo che passa...Se il concessionario ti garantisse il fatto che si riprende la macchina, la sistema facendola analizzare per bene, ma intanto per te diventa una permuta per un mezzo alternativo io potrei dire che è la soluzione migliore..Da Fiat non si può sperare aiuto o comprensione, tutto al risparmio come al solito e come sarà sempre!
Anche il concessionario ti dirà che fossero al loro posto non salirebbero più su quell'auto...e quindi prima di venderla a qualcun'altro magari si mettono una mano sulla coscienza e la fan sistemare...
Comunque scrivi a più riviste che puoi, non star in silenzio, bisogna farsi sentire come si può..E poi cavoli ma vai di avvocati con sti qui! Con tutto quello che poteva succedere, no dico lo shock dove lo mettiamo? C'è gente che viene toccata duramente anche da queste cose non credo che trovando un buon avvocato la cosa finirebbe a tuo sfavore.

Solidarietà davvero.
Spero il meglio per te!
 
AlfaMatte":24l2w6ud ha detto:
Anche il concessionario ti dirà che fossero al loro posto non salirebbero più su quell'auto...e quindi prima di venderla a qualcun'altro magari si mettono una mano sulla coscienza e la fan sistemare...


secondo me nemmeno il concessionario sa cos'ha quella macchina sennò gliel'avrebbero già sistemata
 
Eccomi qui.....ad ora l'unica cosa certa è che sto diventando matto per sta cosa.
Le mie speranze nel concessionario mi sa tanto che sono vane perchè non mi sembrano molto intelligenti a livello commerciale per poter offririmi qualcosa per risolvere il tutto. Io ho fatto l'ennesima raccomandata AR a loro e anche Fiat per conoscenza ma mi dicono loro che devo fare un azione legale contro proprio la concessionaria se voglio sperare di ottenere qualcosa.
Domani sento il mio avvocato e vedo che dice.....magari intanto valuto di fare solo una lettera da parte del legale al concessionario, cercando di far pressione e di far capire che voglio una soluzione al + presto.
A sto punto le alternative sono poche e cmq ormai io ci ho perso in ogni caso, tra tempo, denaro e incaxxature non faccio nemmeno il conto:
Soluzioni possibili:
1) mi riprendo la macchina così come è visto che Fiat dichiara che è apposto ( :mad2) ) e non presenta vizi o difetti di fabbricazione e se il concessionario fosse intelligente magari per venirmi un po incontro e per far si che non parli male dell accaduto in giro potrebbe offrimi l'allungamento della garanzia di almeno 2 anni, tagliandi e manutenzioni di ogni tipo gratis per 3 anni, ruotino omaggio visto che non ce l'ho e poi altro non mi viene.
2) andare avanti per vie legali per mesi (anni?) per poi chi lo sa se si vince o no. E intanto con cosa vado in giro? noleggio un auto a mie spese sperando che poi mi ripaghino il tutto???? questa opzione è quella che + mi preoccupa.
3) il conce mi fa un offerta per ritirare la mia macchina come usato e mi vende una nuova tale e quale. Ovviamente non dovrei smenarci troppi soldi se no non avrebbe senso

Ditemi voi cosa fareste al mio posto.....io davvero non so + a che pensare, sono mentalmente non in grado di ragionarci + sulla questione.....mi sembra di vivere un incubo e parlare con i muri.....
Nel caso dovessi scrivere a vari quotidiani magari potrei far leva sul club che magari potrebbe darmi una mano così da non far passare la cosa inosservata...............
 
Ciao Tone,

massima solidarietà per ciò che stai passando.

Avendo vissuto questa cosa in terza persona, in quanto accaduta ad un caro amico (aveva seri problemi al cambio SS), ti consiglio di o lasciare la tua auto in permuta al concessionario per prenderne un'altra uguale, oppure darla in permuta per un'auto di un'altra marca.

Per l'esperienza a cui ho assistito, se fai causa (e devi farla verso il concessionario), i tempi saranno comunque lunghissimi e chissà poi come andrà a finire... il mio amico (prima poi di liberarsi della GT) il massimo che aveva ottenuto era uno sconto di ulteriori 2000 euro, se non ricordo male, da parte di Alfa Romeo (e non del conce) su qualsiasi altra Alfa che avrebbe scelto. A questo però era arrivato dopo diversi ricoveri in officina ed interventi in garanzia, nessuno dei quali aveva risolto il problema. Nonostante la palese difettosità dell'auto, Fiat non ha mai voluto sostituirgli l'auto.

A questo punto prova a vedere che offerta ti fa il tuo conce... valuta se è conveniente... puoi provare a sentire secondo loro, se pagassi tu, come risolverebbero il problema (secondo me ti dicono che non lo sanno)... a quel punto o, se vuoi restare in Alfa, provi a sentire qualche altro conce quanto di da per ritirarla come permuta, oppure valuta un altro marchio.

Ciao!
 
tone":1seyd2no ha detto:
1) mi riprendo la macchina così come è visto che Fiat dichiara che è apposto ( :mad2) ) e non presenta vizi o difetti di fabbricazione e se il concessionario fosse intelligente magari per venirmi un po incontro e per far si che non parli male dell accaduto in giro potrebbe offrimi l'allungamento della garanzia di almeno 2 anni, tagliandi e manutenzioni di ogni tipo gratis per 3 anni, ruotino omaggio visto che non ce l'ho e poi altro non mi viene.
2) andare avanti per vie legali per mesi (anni?) per poi chi lo sa se si vince o no. E intanto con cosa vado in giro? noleggio un auto a mie spese sperando che poi mi ripaghino il tutto???? questa opzione è quella che + mi preoccupa.
3) il conce mi fa un offerta per ritirare la mia macchina come usato e mi vende una nuova tale e quale. Ovviamente non dovrei smenarci troppi soldi se no non avrebbe senso

Ditemi voi cosa fareste al mio posto.....io davvero non so + a che pensare, sono mentalmente non in grado di ragionarci + sulla questione.....mi sembra di vivere un incubo e parlare con i muri.....
Nel caso dovessi scrivere a vari quotidiani magari potrei far leva sul club che magari potrebbe darmi una mano così da non far passare la cosa inosservata...............
1) un bel rischio, contando che sei molto spesso in auto, contando che l'allungamento garanzia e il ruotino di scorta non ti eliminano il problema... a mio avviso da scartare
2) ora che avrai un responso, peraltro incerto, passeranno anni... tempo solo sprecato, a mio avviso
3) spingerei su questa, restando in questo concessionario, visto e considerato che conosce a fondo la tua problematica. in questo caso, prendila Rossa o Antracite... (uno degli altri 2 colori tra cui eri indeciso :D)... scherzi a parte... Premi per il fatto che tu non debba smenarci molto dall'operazione ;)

Ti auguro di finire al più presto questa odissea ;)
 
Tone,senti una cosa,tutti sappiamo come ti senti,la tua incolumita'non ha prezzo,se si blocca la macchina in un curvone autostradale a 130,cosa fai?Sabarazzati di quella macchina nel senso che te la fai portare tu a casa,manco guidarla devi,scusa la crudezza,ma qui si rischia di non riuscire nemmeno a raccontarla la vicenda se dovesse ripetersi,noi crediamo a cio'che ti e'successo,e questi invece no.Mettila in vendita su subito.it o simili e vedi di piazzarla alla svelta prima che sia troppo tardi,e'nata male e loro non ci sentono,lo capisci vero?Qui nel forum come hai visto godi del massimo supporto da parte di noi tutti,ma e'anche reale che la tua macchina ha qualcosa che non va.Sta soltanto a te prendere la decisione giusta,rinnovo il mio dispiacere per l'accaduto....
Ti posso solo dire questo,l'anno scorso,un nostro rappresentante-fornitore si e'ribaltato in autostrada perche'il cruise control della Golf si'e'bloccato,e'finito in una scarpata ,2 mesi di degenza,rate residue del leasing continuate a pagare,auto buttata,NESSUNO ha pagato nulla perche'non e'stato riscontrato alcun difetto,se ci vuoi parlare mi mandi un Mp che te lo faccio raccontare da lui stesso.
 
Il problema è che il concessionario non mi ha nemmeno fatto un offerta per il ritiro della mia e neanche preventivo per una nuova, non ci sente.
Se questa sarà la soluzione da prendere dovrò ricomniciare a fare preventivi in giro e chissà quanti soldi smenarci........non saprei nemmeno cosa può valere la mia macchina che nuova veniva sui 33.500 euro ora che ha soli 12.000 km......
 
tone":2yac1178 ha detto:
Il problema è che il concessionario non mi ha nemmeno fatto un offerta per il ritiro della mia e neanche preventivo per una nuova, non ci sente.
Se questa sarà la soluzione da prendere dovrò ricomniciare a fare preventivi in giro e chissà quanti soldi smenarci........non saprei nemmeno cosa può valere la mia macchina che nuova veniva sui 33.500 euro ora che ha soli 12.000 km......
Il concessionario non sta facendo bella figura,e ti vede come un visionario ed aspetta che ti passa la luna,tenta su subito.it,metti su 4 foto e vedi,poi la vai a comprare dove ti pare,di certo credo che sara'dura darla dentro ed aggiungere,ad esempio 3-4 oppure 5mila euro,vale troppo adesso per fartela ritirare,chiaro se ci sono 10mila di differenza lo fanno tutti :ka)
 
Top