NOvità?? si che sono sempre + deluso.....novità purtroppo negativissime.punto td":2d22111j ha detto:Novita'???? :scratch)
Oggi mi è arrivata la raccomandata da Alfa Romeo nella quale semplicemente dicono che dalla diagnosi del loro tecnico non sono emersi vizi o difetti di fabbricazione.
Oltre a questa oggi chiamo per sentire se la macchina di cortesia mi sarebbe stata prolungata di nuovo (scadeva oggi) e in concessionaria mi dicono che ovviamente mi arriverà un sms con il prolungamento perchè ancora non si sa nulla sul da farsi sulla mia Giulietta.
L'sms non arriva e allora alle 11 insospettito chiamo l'autonoleggio e a loro risulta che la macchina deve essere restituita oggi stesso. Richiamo il concessionario e chiedo di verificare, mi dicono che Fiat non prolunga la macchina sostitutiva. Sicchè a sto punto comincio ad andare in escandescenza e gli dico alla concessionaria di parlare con mio padre perchè io avevo i fumi da tutte le parti :mad2) :mad2) :mad2) .
Il titolare della concessionaria dice che settimana scorsa ha parlato anche con il direttore generale vendite ed esposto anche a lui il mio grave problema. Insomma alla fine mi hanno dato una loro Mito come auto di cortesia perchè loro ritengono che così non va bene come si stanno comportando da Torino e dicono di essere dalla mia parte.
Domani sera ho fissato un appuntamento: io e mio padre a parlare a 4 occhi con capo officina e 2 titolari della concessionaria per vedere cosa fare.
Io davvero non ne posso +.........mi sembra un odissea.....tra il tempo perso, le incaxxature e le mille volte avanti e indietro per le macchine di cortesia ormai ci ho rimesso alla grande.........
Domani vi darò aggiornamenti + precisi .......