Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!
Sono deluso, amareggiato, incaxxato, nervoso ecc.......ce le ho tutte.
Oggi pomeriggio mi chiamano da Torino in merito alla mia Giulietta, l'ispettore che ha visto la mia macchina ha dato questo referto:
la mia macchina non ha problemi perchè la diagnosi non da nessun errore e l'hanno provata 10 minuti e non ha dato nessun problema la macchina. La gomma distrutta dicono che è dovuta ad una gomma non conforme (ovvero non quella che montano loro in fabbrica) e che può darsi sia difettosa o che la mia guida l'abbia ridotta così.
Sono rimasto al telefono quasi 40 minuti, poi sono passato in concessionaria e il capo officina e il titolare mi dicono che sono allibiti da quanto detto e che non è possibile telefonare e dire delle caxxate del genere. Come fa a distruggersi/spiattellarsi una gomma se non perchè si è bloccato il freno?? loro dicono che secondo loro è colpa della gomma........ridicoli, cmq sia capo officina e titolare concessionaria lunedì interverranno con chi loro superiore per manifestare tutta la loro incomprensione e disdegno per tutto cio....
Non sto poi a dilungarvi sui non ragionamenti fatti da colui che mi ha chiamato che cercava di dare la colpa a me che ho messo delle gomme invernali......cioè io davvero non ho parole.....
Spero che mi dicano qualcosa di positivo a breve, se non fosse non ho voglia di fare pratiche legali e venderò la macchina a costo di rimetterci soldi ma giuro che userò tutte le mie forze per sputtanare quei 4 imbecilli che lavorano in Fiat su ogni giornale ed in ogni luogo....
Scusate lo sfogo ma davvero sono delusissimo da tutto ciò.......mi sento preso in giro .....
 
tone":1yclbaq9 ha detto:
NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!
Sono deluso, amareggiato, incaxxato, nervoso ecc.......ce le ho tutte.
Oggi pomeriggio mi chiamano da Torino in merito alla mia Giulietta, l'ispettore che ha visto la mia macchina ha dato questo referto:
la mia macchina non ha problemi perchè la diagnosi non da nessun errore e l'hanno provata 10 minuti e non ha dato nessun problema la macchina. La gomma distrutta dicono che è dovuta ad una gomma non conforme (ovvero non quella che montano loro in fabbrica) e che può darsi sia difettosa o che la mia guida l'abbia ridotta così.
Sono rimasto al telefono quasi 40 minuti, poi sono passato in concessionaria e il capo officina e il titolare mi dicono che sono allibiti da quanto detto e che non è possibile telefonare e dire delle caxxate del genere. Come fa a distruggersi/spiattellarsi una gomma se non perchè si è bloccato il freno?? loro dicono che secondo loro è colpa della gomma........ridicoli, cmq sia capo officina e titolare concessionaria lunedì interverranno con chi loro superiore per manifestare tutta la loro incomprensione e disdegno per tutto cio....
Non sto poi a dilungarvi sui non ragionamenti fatti da colui che mi ha chiamato che cercava di dare la colpa a me che ho messo delle gomme invernali......cioè io davvero non ho parole.....
Spero che mi dicano qualcosa di positivo a breve, se non fosse non ho voglia di fare pratiche legali e venderò la macchina a costo di rimetterci soldi ma giuro che userò tutte le mie forze per sputtanare quei 4 imbecilli che lavorano in Fiat su ogni giornale ed in ogni luogo....
Scusate lo sfogo ma davvero sono delusissimo da tutto ciò.......mi sento preso in giro .....
:?: :?: :?: :?: :?: Ma sta gente da dove viene da marte???????Cioe' fosse successo a me adesso di sicuro mi sarei preso una bella denuncia per tutto quello che gli avrei sparato contro...... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) Comunque fai SUBITO una bella lettera a 4 ruote,mi sembra che abbiano una rubrica fatta apposta per queste cose,e spesso hanno risolto casi contorti!! :evil:
 
Ispettori ridicoli...ci vuole coraggio a dire certe cose...ma nella discussione che ti ha linkato alfa3.2gt dove si parla della giulietta col tuo stesso problema...se non erro dovrebbe esserci scritto il problema...non hai provato a dire che è quello???
 
Desidero intanto esprimere, a priori, la mia solidarietà per uno status quo patito, e visto patire, molte volte.
Forse un "come volevasi dimostrare" ci sarebbe stato bene, ma sarebbe parso una sorta di presa in giro del tipo "ve l'avevo detto come ragionano e lavorano in Fiat": non è mia intenzione, in quanto dianzi a certe robe ritengo che esse siano inaccettabili anche se capitassero alla persona che meno sopporto ed al veicolo che meno tollero.
Detto questo, mi è stato riferito dei tuoi problemi, cui avevamo pensato sia io che chi me lo ha riferito. Giustamente è stato consigliato di pensare a un problema "meccanico".
Ad ogni modo adesso vedo di studiarmi la cosa, consigliandoti di spingere sull'ente di vendita (che, mi pare, sia - come è doveroso - dalla tua parte) di modo che sia lui, ovvero chi ti ha venduto l'auto ed è il PRIMO responsabile a norma di legge, a esercitare le pressioni dovute verso la Casa madre.
La situazione è comunque "paradossale" ma non strana riferendosi a questa Casa. Ecco perchè si dice che dovrebbero progettare, e costruire, meglio, visto che poi tocca passare dalle forche caudine dell'assistenza, che è messa come è messa, perchè insomma, dal pero nascono le pere.... è tutto un sistema così, è un'azienda così, che gestisce così.
Comprendo benissimo il tuo stato d'animo, che è la cosa che oltretutto brucia di più perchè ti danno del "visionario" e ti fan sentire come un rompiballe (non so quanto questo derivi da uno schema ben costituito o solo dall'ignoranza e faciloneria dei singoli personaggi coinvolti); le macchine son parti, pezzi, che possono essere fasulli per "n" motivi ma che alla fine della fiera son riparabili e/o sostituibili. Per quanto possibile cerca di non avvelenarti la vita.

P.S.: la danno sì la colpa alla gomma...... Non ci arrivate a capire perchè?
Facciamo un "fantagioco".... diciamo che io NON SO il motivo ma comunque devo dare una risposta al cliente. Diciamo che posso anche sapere, e sospettare, cosa sia ma che è una cosa al momento non risolvibile, e che ad ogni modo mi causerebbe grave nocumento avendo a che spartire, il problema, con la sicurezza. Allora.... da che mondo è mondo i pneumatici non sono coperti da nessuna forma di garanzia da parte del costruttore. L'unico danno visibile è l'usura anomala (lo spiattellamento) del pneumatico. Ora, se uno non capisce che un prenumatico si spiattella per via di una frenata "fumante", credo dovrebbe andare a far il commesso in una gelateria, ma di gente così ne trovi a iosa.... diciamo che si può capire che si è spiattellato. Diciamo anche che se do la colpa al pneumatico, non coperto dalla mia garanzia, di fatto posso lavarmene le mani. Mentre diciamo anche che se avessi a disposizione un budget congruo per sistemare vetture che so escono con possibilità di difetti anche inerenti la sicurezza, posso permettermi di intervenire in modo più approfondito. Se il budget non ce l'ho, ed è imperativo quello (di cui do conto) rispetto ad altro (customer satisfaction, di cui magari il mio "reparto" non risponde ma rispondono altri), tenderò a operare in modo meno incisivo. Fermo restando che intanto "a piedi" c'è il cliente e non io e manco si può lamentare perchè a piedi mica c'è, ha la macchina a nolo. Piccolo consiglio con sixt: visto che la sostitutiva a nolo di norma viene erogata per pochi giorni, se hai lasciato la tua carta di credito come "garanzia", accertati che il concessionario mandi comunicazione al noleggiatore del proseguire del fermo vettura.... visto che ci mettono niente quelli della sixt a addebitare a te sulla tua carta il costo del nolo "fuori dai termini" (700 euro per 21 giorni di Musa me li ricordo ancora....).
 
Il FUSI":u6ri3kg9 ha detto:
Desidero intanto esprimere, a priori, la mia solidarietà per uno status quo patito, e visto patire, molte volte.
Forse un "come volevasi dimostrare" ci sarebbe stato bene, ma sarebbe parso una sorta di presa in giro del tipo "ve l'avevo detto come ragionano e lavorano in Fiat": non è mia intenzione, in quanto dianzi a certe robe ritengo che esse siano inaccettabili anche se capitassero alla persona che meno sopporto ed al veicolo che meno tollero.
Detto questo, mi è stato riferito dei tuoi problemi, cui avevamo pensato sia io che chi me lo ha riferito. Giustamente è stato consigliato di pensare a un problema "meccanico".
Ad ogni modo adesso vedo di studiarmi la cosa, consigliandoti di spingere sull'ente di vendita (che, mi pare, sia - come è doveroso - dalla tua parte) di modo che sia lui, ovvero chi ti ha venduto l'auto ed è il PRIMO responsabile a norma di legge, a esercitare le pressioni dovute verso la Casa madre.
La situazione è comunque "paradossale" ma non strana riferendosi a questa Casa. Ecco perchè si dice che dovrebbero progettare, e costruire, meglio, visto che poi tocca passare dalle forche caudine dell'assistenza, che è messa come è messa, perchè insomma, dal pero nascono le pere.... è tutto un sistema così, è un'azienda così, che gestisce così.
Comprendo benissimo il tuo stato d'animo, che è la cosa che oltretutto brucia di più perchè ti danno del "visionario" e ti fan sentire come un rompiballe (non so quanto questo derivi da uno schema ben costituito o solo dall'ignoranza e faciloneria dei singoli personaggi coinvolti); le macchine son parti, pezzi, che possono essere fasulli per "n" motivi ma che alla fine della fiera son riparabili e/o sostituibili. Per quanto possibile cerca di non avvelenarti la vita.

P.S.: la danno sì la colpa alla gomma...... Non ci arrivate a capire perchè?
Facciamo un "fantagioco".... diciamo che io NON SO il motivo ma comunque devo dare una risposta al cliente. Diciamo che posso anche sapere, e sospettare, cosa sia ma che è una cosa al momento non risolvibile, e che ad ogni modo mi causerebbe grave nocumento avendo a che spartire, il problema, con la sicurezza. Allora.... da che mondo è mondo i pneumatici non sono coperti da nessuna forma di garanzia da parte del costruttore. L'unico danno visibile è l'usura anomala (lo spiattellamento) del pneumatico. Ora, se uno non capisce che un prenumatico si spiattella per via di una frenata "fumante", credo dovrebbe andare a far il commesso in una gelateria, ma di gente così ne trovi a iosa.... diciamo che si può capire che si è spiattellato. Diciamo anche che se do la colpa al pneumatico, non coperto dalla mia garanzia, di fatto posso lavarmene le mani. Mentre diciamo anche che se avessi a disposizione un budget congruo per sistemare vetture che so escono con possibilità di difetti anche inerenti la sicurezza, posso permettermi di intervenire in modo più approfondito. Se il budget non ce l'ho, ed è imperativo quello (di cui do conto) rispetto ad altro (customer satisfaction, di cui magari il mio "reparto" non risponde ma rispondono altri), tenderò a operare in modo meno incisivo. Fermo restando che intanto "a piedi" c'è il cliente e non io e manco si può lamentare perchè a piedi mica c'è, ha la macchina a nolo. Piccolo consiglio con sixt: visto che la sostitutiva a nolo di norma viene erogata per pochi giorni, se hai lasciato la tua carta di credito come "garanzia", accertati che il concessionario mandi comunicazione al noleggiatore del proseguire del fermo vettura.... visto che ci mettono niente quelli della sixt a addebitare a te sulla tua carta il costo del nolo "fuori dai termini" (700 euro per 21 giorni di Musa me li ricordo ancora....).


Ho letto tutta la tua risposta e ti ringrazio in toto per quello che scrivi.
Come già mi consigliavi te, ieri sera ho riscritto alla concessionaria (sia alla proprietà che al capo officina) che si facciano da garanti nei miei confronti e riescano a svegliare quei 4 coglioni che ci sono a Torino.
E grazie anche del consiglio per il nolo, ma ho già provveduto di volta in volta a farmi allungare la macchina con tanto di sms del call center di conferma. ora la macchina è a mia disposizione fino a venerdì 4/03 e poi ancora verrà prolungata.
Ora davvero non ci voglio + pensare perchè ieri sera mi sono rovinato la serata per colpa di 4 imbecilli che come dice bene il Fusi mi danno del visionario, stupido e come uno che abbia voglia di far perdere tempo alla gente quando di tempo non ne ho nemmeno per la mia morosa a momenti.
Grazie a tutti per la solidarietà dimostrata :hail) :hail) :hail) , vi terrò aggiornati, in attesa di poter riguidare la mia auto .......
 
punto td":2hxg0rfq ha detto:
tone":2hxg0rfq ha detto:
NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!
Sono deluso, amareggiato, incaxxato, nervoso ecc.......ce le ho tutte.
Oggi pomeriggio mi chiamano da Torino in merito alla mia Giulietta, l'ispettore che ha visto la mia macchina ha dato questo referto:
la mia macchina non ha problemi perchè la diagnosi non da nessun errore e l'hanno provata 10 minuti e non ha dato nessun problema la macchina. La gomma distrutta dicono che è dovuta ad una gomma non conforme (ovvero non quella che montano loro in fabbrica) e che può darsi sia difettosa o che la mia guida l'abbia ridotta così.
Sono rimasto al telefono quasi 40 minuti, poi sono passato in concessionaria e il capo officina e il titolare mi dicono che sono allibiti da quanto detto e che non è possibile telefonare e dire delle caxxate del genere. Come fa a distruggersi/spiattellarsi una gomma se non perchè si è bloccato il freno?? loro dicono che secondo loro è colpa della gomma........ridicoli, cmq sia capo officina e titolare concessionaria lunedì interverranno con chi loro superiore per manifestare tutta la loro incomprensione e disdegno per tutto cio....
Non sto poi a dilungarvi sui non ragionamenti fatti da colui che mi ha chiamato che cercava di dare la colpa a me che ho messo delle gomme invernali......cioè io davvero non ho parole.....
Spero che mi dicano qualcosa di positivo a breve, se non fosse non ho voglia di fare pratiche legali e venderò la macchina a costo di rimetterci soldi ma giuro che userò tutte le mie forze per sputtanare quei 4 imbecilli che lavorano in Fiat su ogni giornale ed in ogni luogo....
Scusate lo sfogo ma davvero sono delusissimo da tutto ciò.......mi sento preso in giro .....
:?: :?: :?: :?: :?: Ma sta gente da dove viene da marte???????Cioe' fosse successo a me adesso di sicuro mi sarei preso una bella denuncia per tutto quello che gli avrei sparato contro...... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) Comunque fai SUBITO una bella lettera a 4 ruote,mi sembra che abbiano una rubrica fatta apposta per queste cose,e spesso hanno risolto casi contorti!! :evil:

Grazie amico Puntotd, per ora mi sono limitato a scrivere in conce e che mi facciano loro da garanti visto che loro mi hanno venduto la macchina. E confido in loro visto che anche ieri mi hanno rassicurato che la mia Giulietta di li non si muove finchè non si risolve qualcosa e mi hanno detto tutti i venditori, titolari e capo officina che non devo fare caso alle caxxate che dicono da Torino......e confido in loro visto che sono gran brave persone e mi hanno sempre trattato davvero come un re.........almeno su questo posso stare tranquillo.....
 
tone":8bnkk8lo ha detto:
Come già mi consigliavi te, ieri sera ho riscritto alla concessionaria (sia alla proprietà che al capo officina) che si facciano da garanti nei miei confronti e riescano a svegliare quei 4 coglioni che ci sono a Torino.

Da quel che ho capito hai sia il sostegno che una certa "amicizia", "confidenza" con l'ente di vendita.
Considera che è il primo responsabile e metti in conto anche, per muovere quantomeno le acque, di prenderli di punta ed alle brutte (ovverosia: non che si facciano da garante, ma che una azione legale la faresti in primis contro di loro. Lo so è spiacevole, vorremmo tutti un mondo diverso e comportamenti diversi, ma di necessità si deve far virtù). Te lo dico perchè per la mia disgraziata 147 rossa (18 mesi di calvario, ispettori che manco la provavano e "va tutto bene", viaggi settimanali in assistenza, freni ovalizzati, "lei non sa frenare", "lei cosa pretende", dopo mesi di trattavia anche col customer care mi son rotto i coglioni e ho minacciato l'ente di vendita, poi l'agreement se lo son trovato loro. Io ho cambiato la macchina. E lo sappian bene una volta per tutti coloro i quali mi accusano di eccessiva spigolosità contro Fiat: io le cose le ho vissute, e le so, e me le ricordo. E le macchine LE PAGO. E forse forse le comprendo meglio dei loro ispettori, che già la cosa ha del RI DI CO LO. Tutto quà).
La Casa ha bene o male interesse relativo a soddisfare te come cliente, per motivi "extra contrattuali" (alla fine non si è sposata con te, ti ha fornito un veicolo che le è già stato pagato). Detta chiara, la Fiat non brilla certo da anni per customer satisfaction soprattutto di clienti un tantinello "sopra la media". Prima era diverso, quantomeno ci provavano, arginando col post vendita i difetti endemici progettuali e di produzione. Inoltre ha avuto anche casi "emblematici" di tribunale, prendendosi il torto, ma passano mesi, anni... Insomma, non è che abbia come interesse l'evitare delle cause, perchè se così fosse lavorerebbe in modo diverso.
Un dealer ha le spalle più piccole, e ha più interesse a mantenersi il cliente in primo luogo, in secondo luogo ha il cliente "in casa" e deve averla lui la faccia di parlarci, oltre ad avere + timore di un'azione legale che potrebbe perdere. E se da Signori si vorrebbe evitare questa extrema ratio, è anche vero che arrivare a certi punti equivale a una sorta di guerra: ed in amore e in guerra tutto è lecito.
Bisogna poi smetterla di pensare che l'ispettore "per forza è esperto": palesemente sovente non li sono, altre volte non han gli strumenti per poter sistemare quello che capiscono andrebbe sistemato. A me è successo, il primo senza provar l'auto ("non possiamo guidarle noi") sentenziò che era "in sicurezza", il secondo guidandola lui in 50 metri capì che avevo problemi di pompa freni (e conseguenti ruote frenate, talvolta, con ovalizzazione dischi etc. etc.).
Il primo lavora ancora, il secondo è andato in pensione. E visto che a differenza di altri i vari casi (non UNO o DUE nella vita, ma decine) li venivo a sapere, ecco la vision che emerge, ed ecco perchè robe del genere NON mi sorprendono e perchè verso certi periodi e certi prodotti ho lanciato allarmi.
Una piccola frecciatina poi, visto che si parla di "andare in America": in America certi "lussi" non se li permetterebbero. E' già il secondo problema ai freni, se per caso ne avessi un terzo, ti devono fornire una vettura nuova.
 
tone":24zfpct3 ha detto:
Grazie amico Puntotd, per ora mi sono limitato a scrivere in conce e che mi facciano loro da garanti visto che loro mi hanno venduto la macchina. E confido in loro visto che anche ieri mi hanno rassicurato che la mia Giulietta di li non si muove finchè non si risolve qualcosa e mi hanno detto tutti i venditori, titolari e capo officina che non devo fare caso alle caxxate che dicono da Torino......e confido in loro visto che sono gran brave persone e mi hanno sempre trattato davvero come un re.........almeno su questo posso stare tranquillo.....
Be' mi sembra gia' una gran cosa avere gente come la descrivi tu,dai speriamo bene :)
 
tone":321j0lfv ha detto:
NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!
Sono deluso, amareggiato, incaxxato, nervoso ecc.......ce le ho tutte.
Oggi pomeriggio mi chiamano da Torino in merito alla mia Giulietta, l'ispettore che ha visto la mia macchina ha dato questo referto:
la mia macchina non ha problemi perchè la diagnosi non da nessun errore e l'hanno provata 10 minuti e non ha dato nessun problema la macchina. La gomma distrutta dicono che è dovuta ad una gomma non conforme (ovvero non quella che montano loro in fabbrica) e che può darsi sia difettosa o che la mia guida l'abbia ridotta così.
Sono rimasto al telefono quasi 40 minuti, poi sono passato in concessionaria e il capo officina e il titolare mi dicono che sono allibiti da quanto detto e che non è possibile telefonare e dire delle caxxate del genere. Come fa a distruggersi/spiattellarsi una gomma se non perchè si è bloccato il freno?? loro dicono che secondo loro è colpa della gomma........ridicoli, cmq sia capo officina e titolare concessionaria lunedì interverranno con chi loro superiore per manifestare tutta la loro incomprensione e disdegno per tutto cio....
Non sto poi a dilungarvi sui non ragionamenti fatti da colui che mi ha chiamato che cercava di dare la colpa a me che ho messo delle gomme invernali......cioè io davvero non ho parole.....
Spero che mi dicano qualcosa di positivo a breve, se non fosse non ho voglia di fare pratiche legali e venderò la macchina a costo di rimetterci soldi ma giuro che userò tutte le mie forze per sputtanare quei 4 imbecilli che lavorano in Fiat su ogni giornale ed in ogni luogo....
Scusate lo sfogo ma davvero sono delusissimo da tutto ciò.......mi sento preso in giro .....

Comportamento ridicolo e inqualificabile.

Da questo momento procedi per atti formali: niente più telefonate. Manda una raccomandata a/r anticipata via fax con cui richiedi di ricevere per iscritto le loro motivazioni.

Dopodiché o vai subito da un legale, oppure ti aiuto io a scrivere una bella letterina. ;)
 
Grazie davvero a tutti ragazzi della solidarietà.......
Come detto prima ora attendo che il conessionario mi faccia sapere qualcosa e anche la motivazione scritta che al telefono mi hanno promesso.
Dopo di che vedrò il da farsi, e sicuramente chiederò lumi qui a voi anche prima di procedere in qualsiasi cosa........
 
Ad oggi nessuna notizia. Sono anche passato in concessionaria a prendermi delle cose dalla mia Giulietta ma il capo officina mi ha detto solo: Non so ancora nulla, stai tranquillo Simone (io) che appena so qualcosa ti chiamo.
E così me ne sono andato, perchè stare li e vedere la mia macchina la ferma mi viene l'angoscia..........
 
tone":24axqsyr ha detto:
Ad oggi nessuna notizia. Sono anche passato in concessionaria a prendermi delle cose dalla mia Giulietta ma il capo officina mi ha detto solo: Non so ancora nulla, stai tranquillo Simone (io) che appena so qualcosa ti chiamo.
E così me ne sono andato, perchè stare li e vedere la mia macchina la ferma mi viene l'angoscia..........
Che cavolo di storia....Mi spiace soprattutto per l'entusiasmo che avevi verso la tua auto,spero si risolva tutto al piu presto :fluffle) :)
 
punto td":10lf3f58 ha detto:
tone":10lf3f58 ha detto:
Ad oggi nessuna notizia. Sono anche passato in concessionaria a prendermi delle cose dalla mia Giulietta ma il capo officina mi ha detto solo: Non so ancora nulla, stai tranquillo Simone (io) che appena so qualcosa ti chiamo.
E così me ne sono andato, perchè stare li e vedere la mia macchina la ferma mi viene l'angoscia..........
Che cavolo di storia....Mi spiace soprattutto per l'entusiasmo che avevi verso la tua auto,spero si risolva tutto al piu presto :fluffle) :)

Si guarda l'entusiasmo ad ora è sotto terra davvero, oltre che la macchina ferma mi sento davvero preso in giro.
Cmq amen, altro non posso fare ora che attendere.......poi vedremo
 
tone":3fnxsni7 ha detto:
Si guarda l'entusiasmo ad ora è sotto terra davvero, oltre che la macchina ferma mi sento davvero preso in giro.
Cmq amen, altro non posso fare ora che attendere.......poi vedremo
Purtroppo c'e' gente pagata per prendere in giro il prossimo invece di recuperare ad errori gravissimi,comunque hai ragione tu ormai non resta che aspettare :mad2) :mad2)
 
BAH....non oso immaginare l'incazzatura quando hai avuto la risposta.
io penso mi sarei beccato una denuncia.
solidarietà tone,mi spiace proprio...spero che questi bravi cristiani (il concessionario) possa risolvere la situazione.
:fluffle)
 
gabry3x":32yq5dqi ha detto:
BAH....non oso immaginare l'incazzatura quando hai avuto la risposta.
io penso mi sarei beccato una denuncia.
solidarietà tone,mi spiace proprio...spero che questi bravi cristiani (il concessionario) possa risolvere la situazione.
:fluffle)

Si be quando mi hanno chiamato ero :mad2) :mad2) , avevo il mio funzionario vendite in macchina con me e alla fine mi ha detto che anche lui sono stato troppo bravo a non farmi scappare offese o parole grosse, senza cmq far capire l'incaxxatura estrema con tono di voce alto e ho ripetuto più volte le domande: mi state prendendo in giro? state scherzando?? sapete cosa state dicendo?? per poi avere come risposta solo: "questo è quello che leggo e che emerge dalla nostra diagnostica"............

Andiamo avanti, intanto la francesona giusto per la cronaca ha toccato qutoa 4900 km da quando la sto usando ovvero da poco meno di 20 gg circa
Grazie mille della solidarietà
 
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