Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

Scatti veloci questa sera con la seconda reflex...
giusto per avere un'idea del colore anche alle luci della sera ;)
Stay tuned
 

Allegati

  • Back.jpg
    Back.jpg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 1,625
  • Back2.jpg
    Back2.jpg
    26.8 KB · Visualizzazioni: 1,627
  • Back3.jpg
    Back3.jpg
    68 KB · Visualizzazioni: 1,623
  • Front.jpg
    Front.jpg
    95.9 KB · Visualizzazioni: 1,621
Nel ringraziarvi tutti per i complimenti, aggiungo altri shots ;)
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    29.6 KB · Visualizzazioni: 1,592
  • 2.jpg
    2.jpg
    28.9 KB · Visualizzazioni: 1,584
  • 3.jpg
    3.jpg
    38.1 KB · Visualizzazioni: 1,584
  • 4.jpg
    4.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 1,585
  • 5.jpg
    5.jpg
    23.4 KB · Visualizzazioni: 1,587
Da nuovo possessore di Giulietta nn posso che farti i complimenti.....l'antracite era la mia seconda scelta cm colore....davvero bella la tua car..... :asd)
Cm fotografo davvero te la cavi egregiamente........................... :OK)
 
tone":2874zbdf ha detto:
Da nuovo possessore di Giulietta nn posso che farti i complimenti.....l'antracite era la mia seconda scelta cm colore....davvero bella la tua car..... :asd)
Cm fotografo davvero te la cavi egregiamente........................... :OK)
Grazie mille... pensa che io invece avevo come seconda opzione i cerchi 8c style come i tuoi... che sulla Giulietta sono davvero splendidi... poi, al momento del contratto, mi son deciso per questi... così, di colpo :D
 
tone":250dni68 ha detto:
Da nuovo possessore di Giulietta nn posso che farti i complimenti.....l'antracite era la mia seconda scelta cm colore....davvero bella la tua car..... :asd)
Cm fotografo davvero te la cavi egregiamente........................... :OK)
la tua mica scherza!!!!!!chissa' come sarebbe un mix tra le due:antracite con cerchi 8c stile e assetto!!!! :lingua)
 
punto td":cjr9kslo ha detto:
tone":cjr9kslo ha detto:
Da nuovo possessore di Giulietta nn posso che farti i complimenti.....l'antracite era la mia seconda scelta cm colore....davvero bella la tua car..... :asd)
Cm fotografo davvero te la cavi egregiamente........................... :OK)
la tua mica scherza!!!!!!chissa' come sarebbe un mix tra le due:antracite con cerchi 8c stile e assetto!!!! :lingua)

Chissà se qualcuno è bravo con photoshop magari si può prendere una mia foto e provare......
 
fantastica

Bellissima, auguri...ma come fanno a dire che è uguale alla bravo, come estetica è di un altro pianeta!!! :ciao)
 
Con GT 3.2v6...
con la 159, appena posso le posto ;)
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    36.4 KB · Visualizzazioni: 419
  • 3.jpg
    3.jpg
    40.4 KB · Visualizzazioni: 423
Altri shots...
Grazie a tutti per i complimenti
@Punto td... alla fine ho tutte le tonalità di grigio: dall'argento al più scuro antracite, passando per lo stromboli... Mi manca una macchina nera e poi faccio la scala :D
@vexator... come design fan tutte e due una bellissima figura... soprattutto dal vivo... come sound, appena accendi il Busso è tutta un'altra musica, anche se il multiair ha un rumore molto molto pieno e coinvolgente per essere un 1.4 turbo
 

Allegati

  • 11b.jpg
    11b.jpg
    103 KB · Visualizzazioni: 387
  • 10.jpg
    10.jpg
    118 KB · Visualizzazioni: 376
  • 8.jpg
    8.jpg
    38.2 KB · Visualizzazioni: 381
Andy96":1c2a2g1i ha detto:
vieni a fare delle foto alla mia?? :D

sei maledettamente bravo!! :hail)
Se magari dovessi venire a qualche incontro tra alfisti te le faccio più che volentieri ;)
grazie mille per i complimenti...
l'unico problema è che tra studio e lavoretti di tempo non ne ho mai troppo... il tempo non basta mai :D
 
Top