giro lanciato da brivido sul ring!!

adaide47gta":3mw3ln4l ha detto:
Ma se una macchina come la Zonda, ha stampato al ring un bel 7.27", sta CSL che ha un reattore al posto del motore??...ma!

Mostruosa....:D

Il motore comunque è il 3.2 M supercharged, portato a 532 cv e con (mi pare) 490 Nm di coppia.
285_c29dccd1e844d228d1d977bd53f7baff.jpg
 
Mollan":n6jchg5y ha detto:
adaide47gta":n6jchg5y ha detto:
Ma se una macchina come la Zonda, ha stampato al ring un bel 7.27", sta CSL che ha un reattore al posto del motore??...ma!

Mostruosa....:D

Il motore comunque è il 3.2 M supercharged, portato a 532 cv e con (mi pare) 490 Nm di coppia.
285_c29dccd1e844d228d1d977bd53f7baff.jpg
c'entra nel cofano della 147? :scratch)
 
Mollan":ep8ghgzf ha detto:
adaide47gta":ep8ghgzf ha detto:
Ma se una macchina come la Zonda, ha stampato al ring un bel 7.27", sta CSL che ha un reattore al posto del motore??...ma!

Mostruosa....:D

Il motore comunque è il 3.2 M supercharged, portato a 532 cv e con (mi pare) 490 Nm di coppia.
285_c29dccd1e844d228d1d977bd53f7baff.jpg

no. il piastrellista dice che è V8.... vediamo di essere precisi, per favore. edi non far finire tutto in vaca
 
Mollan":1khg0co9 ha detto:
adaide47gta":1khg0co9 ha detto:
no. il piastrellista dice che è V8.... vediamo di essere precisi, per favore. edi non far finire tutto in vaca

sarà....

http://www.loaded.se/sd_page/30/1/index.php?

:shrug03)

Il V8 è riferito alla prima auto postata, cioè la M3 GTR che usano per la 24h.

Il 3.2 biturbo credo sia riferito alla M3 CLS elaborata che è stata postata dopo
 
Officina Torelli":1br8es7z ha detto:
Da puaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
Certamente non chiederei a lui di farmi accompagnare da qualche parte se fossi in ritardo.... :asd)

P.S:
mamma che controllo del mezzo al minuto 7.13 :worship)

P.S 2:
Come fischia la trasmissioneeeee.... :?: :?: :?:

Se non sbaglio è perchè utilizzano denti degli ingranaggi del cambio e del differenziale dritti. Magari però ho detto una caxxata
 
Marcon":31a21wgc ha detto:
Mollan":31a21wgc ha detto:
adaide47gta":31a21wgc ha detto:
no. il piastrellista dice che è V8.... vediamo di essere precisi, per favore. edi non far finire tutto in vaca

sarà....

http://www.loaded.se/sd_page/30/1/index.php?

:shrug03)

Il V8 è riferito alla prima auto postata, cioè la M3 GTR che usano per la 24h.

Il 3.2 biturbo credo sia riferito alla M3 CLS elaborata che è stata postata dopo

:crepap) il piastrellista riferisce che la M3 di stuck del giro al nurburing è la GTR, non la csl .... :culo) :culo)

"t'è capì, Mollan (nomina sunt rerum consequentia)?.."
http://bmwmania.altervista.org/html/mod ... cle&sid=11
 
Fonzie444":107c07jq ha detto:
adaide47gta":107c07jq ha detto:
Fonzie444":107c07jq ha detto:
per "nato su quella pista" intendo dire che la conosce a memoria e pertanto sa fin dove può spingersi :p

sono d'accordi con tè, ma se noti come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fà a spingere così forte in punti che non vede l'orizzonte tra avvallamenti, discese ecc...
se dietro ad un dosso, trovi una macchina che non tira come tè, che fai??....freni????!!

quella è incoscenza ;)




Ma per favore, stiamo parlando di un pilota che corre come professionista dal 1969, mica un ragazzino incosciente.
Al Ring ha vinto ben due 24h (a distanza di 35 anni)! quella pista la conosce meglio delle sue tasche :OK)
Onore al merito :hail)
 
adaide47gta":1mvsxd9a ha detto:
:crepap) il piastrellista riferisce che la M3 di stuck del giro al nurburing è la GTR, non la csl .... :culo) :culo)

"t'è capì, Mollan (nomina sunt rerum consequentia)?.."
http://bmwmania.altervista.org/html/mod ... cle&sid=11

Uè io avevo quotato giusto però :D

mi riferivo al tuo "chissà che motore monta per battere una Zonda", legato al secondo video ;)
 
Menelao":1iqzvbin ha detto:
Mollan":1iqzvbin ha detto:
vexator":1iqzvbin ha detto:
qualcuno mi spiega questo cambio? mette le marce senza frizione :sgrat)

Ne dico una a caso.... sequenziale ad H?

non ho capito bene...

io conosco il sequenziale e il cambio manuale ad H...
il sequenziale ad H cosa sarebbe?

Non sono esperto di queste cose, anzi.... l'ho un po' sparata a caso :p

Se non schiaccia la frizione, teoricamente, dovrebbe essere un sequenziale.
Non è un sequenziale a innesti frontali con leva classica (avanti-indietro)....

Quindi ho ipotizzato che si potesse trattare di un sequenziale ma con selettore ad H....

Non so... :)
 
gian™":2f0q4fl7 ha detto:
Fonzie444":2f0q4fl7 ha detto:
adaide47gta":2f0q4fl7 ha detto:
Fonzie444":2f0q4fl7 ha detto:
per "nato su quella pista" intendo dire che la conosce a memoria e pertanto sa fin dove può spingersi :p

sono d'accordi con tè, ma se noti come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fà a spingere così forte in punti che non vede l'orizzonte tra avvallamenti, discese ecc...
se dietro ad un dosso, trovi una macchina che non tira come tè, che fai??....freni????!!

quella è incoscenza ;)




Ma per favore, stiamo parlando di un pilota che corre come professionista dal 1969, mica un ragazzino incosciente.
Al Ring ha vinto ben due 24h (a distanza di 35 anni)! quella pista la conosce meglio delle sue tasche :OK)
Onore al merito :hail)
Straquoto!!!!! :OK) .....era quello che volevo far capire senza innescare una polemica!
 
sarebbe anche da evidenziare quanto deve rischiare un pilota per strappare il tempo sul ring e quanto poco rischiano i piloti di oggi sulle attuali piste di oggi.
Se poi pensiamo ai ferri chiamate macchine ai tempi del mitico Fangio, mi vengono i brividi!!!!.....eroi!
 
Top