Correggo un paio di cose:
All'utente che non ci stava nei sedili della 1er: le batterie di solito vengono staccate (su 6, 3er coupè e M le tengono attive), quindi i sedili della 1er hanno regolazione dello schienale in larghezza elettrica. Se l'hanno impostato per larghezza minima...non ci stai (l'ho scoperto anche io a mie spese dopo essermi preso un fianchetto del sedile M su un rene )
Ora esco, poi posto i consumi di 147 (8.4l/100km...poco superiore agli 8l/100km dichiarati...purtroppo però faccio anche extraurbano ) e 3er(stasera o domani) nelle stesse condizioni.
Vi dico solo che con la 3er ho passato i 1000km con un pieno (Arcore-Pesaro -S.Marino-Pesaro-gite sui colli-Pesaro-Arcore) Con la 147 ho dovuto fermarmi a metà strada.
24km/l sono impossibili. Sono eccessivamente minori dei dichiarati.
Già 18.8 si fanno a fatica a 80kmh in VI senza clima, con vetri chiusi e 17".
All'utente che non ci stava nei sedili della 1er: le batterie di solito vengono staccate (su 6, 3er coupè e M le tengono attive), quindi i sedili della 1er hanno regolazione dello schienale in larghezza elettrica. Se l'hanno impostato per larghezza minima...non ci stai (l'ho scoperto anche io a mie spese dopo essermi preso un fianchetto del sedile M su un rene )
Ora esco, poi posto i consumi di 147 (8.4l/100km...poco superiore agli 8l/100km dichiarati...purtroppo però faccio anche extraurbano ) e 3er(stasera o domani) nelle stesse condizioni.
Vi dico solo che con la 3er ho passato i 1000km con un pieno (Arcore-Pesaro -S.Marino-Pesaro-gite sui colli-Pesaro-Arcore) Con la 147 ho dovuto fermarmi a metà strada.
24km/l sono impossibili. Sono eccessivamente minori dei dichiarati.
Già 18.8 si fanno a fatica a 80kmh in VI senza clima, con vetri chiusi e 17".