presta":24m3p1zi ha detto:
nonostante la macchina fosse priva della batteria, non ho potuto usare le regolazioni elettriche. tuttavia ho notato anche questo. ma dal mio punto di vista, poichè mi trovo benissimo seduto sulla 147, e poichè con la macchina non ci devo andare in pista e/o correre, non sento assolutamente la necessità di tutto questo.
Un interno più ergonomico dà vantaggi non solo nella guida in pista o nella guida veloce, si apprezza nella guida di tutti i giorni, fidati
Quando porto l'Audi A6 di mio nonno, queste cose mi balzano immediatamente all'occhio. Una macchina più ergonomica è più vivibile.
presta":24m3p1zi ha detto:
dico che sbagli perchè per confrontare due modelli di auto dovresti confrontarne due simili, nel senso che non hanno problemi, come dovrebbe essere la normalità.
Ad ogni modo una 147 buona è comunque inferiore ad una 1er (giustamente, con la differenza di prezzo che c'è sarebbe strano il contrario...).
ANGELHEART":24m3p1zi ha detto:
Ragazzi se parliamo di consumi, vi dico solo che la mia i primi anni di vita mi dava di consumi medi 24 al litro! :elio)
:shrug03)
La mia ha sempre fatto gli 11... E sempre questo il discorso...
Poi mettici anche che tu guidi in maniera particolare :asd)
antoboy":24m3p1zi ha detto:
Centra perche ogniuno giudica con la propria esperienza. A te è andata male con Alfa, ma non escludo a priori chennon ci sia qualcun'altro dall'altra parte della barricata che sta nella tua stessa situazione. Tutto qua!
No no...Anzi lui ogni tanto il cervello lo mette su on. Tipo quella'ltro amico mio
Alfa= merda
Audi= Supercar
Classico fighetto che si voleva fare il Cooper S nero tutte cromature.
Beata ignoranza! :rotolo) :lol:
Sicuramente ci saranno persone scontente di BMW e compagnia bella... :nod)
Ma hai mai fatto un calcolo di quante siano scontente di BMW e quante di Alfa? Prova ad iniziare dando un'occhiata qui dentro questo forum!
E ad ogni modo le esigenze, gli stili di guida, cambiano da persona a persona, quindi un metro di giudizio che uno può dare rimane soggettivo! Guarda Manuele, gli interni della 1er, non gli piacciono proprio. A me fanno impazzire.