presta":3nk53e1y ha detto:e riguardo a questo vorrei aggiungere che per come la vedo io bisogna fare un bello schemino con i pro e i contro di ogni cosa. in questo caso di pro avrei degli interni che non scricchiolano. di contro che mi fanno schifo. tra le due cose do molta più importanza al fatto che mi debbano piacere, considerando che gli scricchiolii della mia nasona non sono poi così eccessivi, tolto quello del sedile guidatore, che può essere risolto con un pò di grasso.
sono chiaramente aumentati con l'assetto, ma questo mi sembra normalissimo, e penso che una bmw farebbe lo stesso.
Hai scritto tutte cose esatte, tranne quella in neretto
Una BMW NON FAREBBE LO STESSO, in nessun caso.
Mi conosci, lo sai che io sono contro chi pensa che tedesco sia migliore a prescindere, da sembre mi sono battuto contro chi dice che le tedesche sono più robuste ecc. tutti luoghi comuni senza senso...
Ma dire che una BMW scricchiolerebbe come la 147 è follia pura... Non dico che sono esenti da scricchiolii, ma ne avranno 1, mica 57347 come quelli della 147... Siamo obiettivi ragazzi, per una volta... :wall)
Oggi il mio collega che ha una 120d nuova presa 4 mesi fa, con 10.000 km, mi ha detto (assolutamente super partes, non deve dimostrare nulla a nessuno) che la sua gli fa sopra i 15 in città. E ha 177cv.