teknomotion":3s8l04iw ha detto:Steols ma giri ancora con gli elegance..? :?: Oppure monti le termiche..
teknomotion":19vpnu4n ha detto:Steols ma giri ancora con gli elegance..? :?: Oppure monti le termiche..
Giorgio.mj":khqvekql ha detto:teknomotion":khqvekql ha detto:Steols ma giri ancora con gli elegance..? :?: Oppure monti le termiche..
Però sono dei nobili elegance da 16"...li ho sempre trovati bellissimi :OK)
lelesch81":2o5kd54j ha detto:Secondo me c'è qualche errore nel grafico..
scusa che gomme hai, gli elengance da 15" ?? come mai nel grafico è segnato 205/55 r16 ??
:confusbig) Cmq 7 cv è un buon risultato.. idem la coppia..
Io ho detto solo quanto fa, non ho mai detto che ho raggiunto quella velocità sulle nostre strade!Friendevil":p1exyeuj ha detto:Passerò x rompiballe ma vi ho tolto le velocità...sapete come la pensiamo
:grazie) :grazie) :grazie)
Marco147 2.0":i1eegw17 ha detto:Io ho detto solo quanto fa, non ho mai detto che ho raggiunto quella velocità sulle nostre strade!Friendevil":i1eegw17 ha detto:Passerò x rompiballe ma vi ho tolto le velocità...sapete come la pensiamo
:grazie) :grazie) :grazie)
Spesso e volentieri sono in germania per lavoro e mi diverto a scatenare la nasona!
Non vedo cosa ci sia di male a parlare di velocità, allora non dovremmo parlare nemmeno di quella massima dichiarata! :OK)
Perché le velocità raggiunte in ogni marcia infrangono il codice?!?! Ma che state a di'?!? Sulle info tecniche ci sono anche quelle! :contract)teknomotion":3cm0ne1a ha detto:Il forum è di dominio pubblico e come tale può essere letto anche dalle FDO..le velocità max dichiarate sono pubblicazioni delle case automobilistiche,non infrangono il codice della strada..
Marco147 2.0":pgkucdzl ha detto:Perché le velocità raggiunte in ogni marcia infrangono il codice?!?! Ma che state a di'?!? Sulle info tecniche ci sono anche quelle! :contract)teknomotion":pgkucdzl ha detto:Il forum è di dominio pubblico e come tale può essere letto anche dalle FDO..le velocità max dichiarate sono pubblicazioni delle case automobilistiche,non infrangono il codice della strada..