Giovedì 19 da biesse (Tornato)

Secondo me c'è qualche errore nel grafico..

scusa che gomme hai, gli elengance da 15" ?? come mai nel grafico è segnato 205/55 r16 ??

:confusbig) Cmq 7 cv è un buon risultato.. idem la coppia..

lelesch81":2o5kd54j ha detto:
Secondo me c'è qualche errore nel grafico..

scusa che gomme hai, gli elengance da 15" ?? come mai nel grafico è segnato 205/55 r16 ??

:confusbig) Cmq 7 cv è un buon risultato.. idem la coppia..

No sono elegance da 16".. ;) per i cv dipende dal banco.. ;)

Non posso assicurarvi la precisione del banco di biesse, ma posso dirvi che quei 7/8 cv si sentono mooolto!!!!!
PS. Come ha detto teckno ho gli elegance da 16"!!! :OK) ancora per poco.... :asd)

Friendevil":p1exyeuj ha detto:
Passerò x rompiballe ma vi ho tolto le velocità...sapete come la pensiamo ;)

:grazie) :grazie) :grazie)
Io ho detto solo quanto fa, non ho mai detto che ho raggiunto quella velocità sulle nostre strade!
Spesso e volentieri sono in germania per lavoro e mi diverto a scatenare la nasona!
Non vedo cosa ci sia di male a parlare di velocità, allora non dovremmo parlare nemmeno di quella massima dichiarata! :OK)

Marco147 2.0":i1eegw17 ha detto:
Friendevil":i1eegw17 ha detto:
Passerò x rompiballe ma vi ho tolto le velocità...sapete come la pensiamo ;)

:grazie) :grazie) :grazie)
Io ho detto solo quanto fa, non ho mai detto che ho raggiunto quella velocità sulle nostre strade!
Spesso e volentieri sono in germania per lavoro e mi diverto a scatenare la nasona!
Non vedo cosa ci sia di male a parlare di velocità, allora non dovremmo parlare nemmeno di quella massima dichiarata! :OK)

QUOTO!!!!!!!! :nod)

Il forum è di dominio pubblico e come tale può essere letto anche dalle FDO..le velocità max dichiarate sono pubblicazioni delle case automobilistiche,non infrangono il codice della strada.. ;)

Per curiosità come sono cambiati i consumi???

Quando ho portato la mia JTD, a parità di andatura consumava di meno... :?:

Ciao

Nick

teknomotion":3cm0ne1a ha detto:
Il forum è di dominio pubblico e come tale può essere letto anche dalle FDO..le velocità max dichiarate sono pubblicazioni delle case automobilistiche,non infrangono il codice della strada.. ;)
Perché le velocità raggiunte in ogni marcia infrangono il codice?!?! Ma che state a di'?!? Sulle info tecniche ci sono anche quelle! :contract)

Marco147 2.0":pgkucdzl ha detto:
teknomotion":pgkucdzl ha detto:
Perché le velocità raggiunte in ogni marcia infrangono il codice?!?! Ma che state a di'?!? Sulle info tecniche ci sono anche quelle! :contract)

Se uno viene sul forum e dichiara di averle raggiunte (in Italia) direi di sì.. :ka)