ECCOMI!!!!!
ci sono!!!! :OK) :OK) :OK)
Tanto per cominciare......fighissimo!!!!!!!
Il posto è troppo carino, e danilo direi che è ultra sympa!!! Mi sono trovato bene fin dall'inizio, lì c'è un'aria amichevole dove fai le cose bene, con calma e magari con 2 risate qua e la....comunque,
Il grafico iniziale dava 152 cv circa,(nella norma) :asd) , il grafico non era al massimo omogeneo, e anche se non ci crederete, il CDA mi ha fatto guadagnare proprio ai medi, dimostrato dal grafico di una 147 2.0 senza alcun ritocco!!!! :OK)
Fatto il lavoro, la rirullata conferma i 160,6 cv della nasona :elio) :elio) :elio)
Dopodichè salgo sulla belva e vado a farmi un giro li intorno con danilo, la macchina appare immediatamente più pronta e più veloce nel salire di giri, una figata!!! Provandola poi in autostrada mi sono spaventato........xxx km/h in 4^ :?: ci sono rimasto di :cesso) !!! :lol: non so se si possono dire queste cose, ma prometto che l'ho fatto solo per 5 secondi!!!!!! :ignore)
Le impressioni nel complesso sono OTTIME direi, e anche se 8 cv non sono moltissimi, beh, si sa che sui motori aspirati non si possono fare miracoli.......
A breve le foto e un video....... :OK)