Giovedì 19 da biesse (Tornato)

ECCOMI!!!!!
ci sono!!!! :OK) :OK) :OK)
Tanto per cominciare......fighissimo!!!!!!! :D
Il posto è troppo carino, e danilo direi che è ultra sympa!!! Mi sono trovato bene fin dall'inizio, lì c'è un'aria amichevole dove fai le cose bene, con calma e magari con 2 risate qua e la....comunque,
Il grafico iniziale dava 152 cv circa,(nella norma) :asd) , il grafico non era al massimo omogeneo, e anche se non ci crederete, il CDA mi ha fatto guadagnare proprio ai medi, dimostrato dal grafico di una 147 2.0 senza alcun ritocco!!!! :OK)
Fatto il lavoro, la rirullata conferma i 160,6 cv della nasona :elio) :elio) :elio)
Dopodichè salgo sulla belva e vado a farmi un giro li intorno con danilo, la macchina appare immediatamente più pronta e più veloce nel salire di giri, una figata!!! Provandola poi in autostrada mi sono spaventato........xxx km/h in 4^ :?: ci sono rimasto di :cesso) !!! :lol: non so se si possono dire queste cose, ma prometto che l'ho fatto solo per 5 secondi!!!!!! :ignore)
Le impressioni nel complesso sono OTTIME direi, e anche se 8 cv non sono moltissimi, beh, si sa che sui motori aspirati non si possono fare miracoli.......
A breve le foto e un video....... :OK)

Bene.. ;) 1^ cosa togli la velocità è meglio,è contro il regolamento.. ;)
Seconda..ti ha fatto guadagnare prima o dopo la rimappa..?Perche se fosse dopo te l'avevamo detto anche noi.. :p

steols":3cdt5f9a ha detto:
Provandola poi in autostrada mi sono spaventato........xxx km/h in 4^ :?: ci sono rimasto di :cesso) !!! :lol: non so se si possono dire queste cose, ma prometto che l'ho fatto solo per 5 secondi!!!!!! :ignore)

Cosa significa... che hai alzato il limitatore? Devi guardare i giri per fare un confronto...cmq la mia 1.6 completamente originale faceva xxx circa (segnati) in quarta...penso che la 2.0 originale vada un po' di più, magari non hai mai provato prima...
:ka)

mi fa molto piacere!

una buona impressione insomma... :OK)

comunque

friendevil il rompipalle :asd) ha il suo perchè

e io credevo fossero tutti impazziti che nn sapessero scrivere i numeri,,,, :sarcastic)

GabryPontePowerMix":38o0x51v ha detto:
mi fa molto piacere!

una buona impressione insomma... :OK)

comunque

friendevil il rompipalle :asd) ha il suo perchè

e io credevo fossero tutti impazziti che nn sapessero scrivere i numeri,,,, :sarcastic)

Sei ogni giorno che passa più simpatico...
L'hai passata liscia x mesi...ma non è detto che prima o poi non ci ripensi :D :D :D

P.S.A proposito..la firma non va bene...hai 5 righe al posto delle 4 consentite...quindi...METTI A POSTO!!! :nod) :asd)