Giovedì 19 da biesse (Tornato)

Certo, se arrivo e dico che ho fatto i 245 sulla A1 ci mancherebbe che non venissi "moderato"!

Io dicevo solo che in quarta si raggiungono, ipoteticamente in italia, e realmente in germania o a nardò (tanto per dirne una) sui 190 scarsi, tutto qua. :OK)

Ok ma prima che venisse cancellata era stata postata una velocità di molto superiore al codice,raggiunta in IV..non dico di non farlo,ma almeno di non postarla pubblicamente.. :OK) a Nardò noi umani non possiamo entrarci.. :asd)

Marco mi stupisce che proprio tu possa obiettare un mio intervento.
Conosci il forum da tempo e conosci bene come cerchiamo di difendere il forum da coinvolgimenti che possano comportare anche la chiusura del forum.

Visto che c'ero ho cancellato prima di tutto la velocità dichiaratamente fuorilegge e poi ogni velocità superiore al codice come si dice per non saper nè leggere nè scrivere.

Se sei solito andare in Germania,buon per te ma almeno spiegalo (anche se questa è diventata la scusa migliore da un pò di tempo a questa parte)...anche perchè come diceva Teckno a Nardò "noi umani" non ci possiamo entrare :p

A me invece stupisce come la coppia massima sia poco oltre i 4000 giri... poi scende...scende... com'è la sensazione tirando la seconda e la terza oltre i 4000?

Friendevil":qfmgjk13 ha detto:
Marco mi stupisce che proprio tu possa obiettare un mio intervento.
Conosci il forum da tempo e conosci bene come cerchiamo di difendere il forum da coinvolgimenti che possano comportare anche la chiusura del forum.

Visto che c'ero ho cancellato prima di tutto la velocità dichiaratamente fuorilegge e poi ogni velocità superiore al codice come si dice per non saper nè leggere nè scrivere.

Se sei solito andare in Germania,buon per te ma almeno spiegalo (anche se questa è diventata la scusa migliore da un pò di tempo a questa parte)...anche perchè come diceva Teckno a Nardò "noi umani" non ci possiamo entrare :p

Sì mi capita qualche volta all'anno... cmq io, ti ripeto, non ho mai detto di aver raggiunto quella velocità sulle NOSTRE strade, ho parlato di velocità pure e semplice, la velocità che raggiunge la macchina di IV al massimo regime, che è un dato di fatto, sia che io la raggiunga, sia che non lo faccia!

Se ritieni che questa possa essere una scusa...

-Principe-":1r2832hz ha detto:
teknomotion":1r2832hz ha detto:
La coppia max è a 6.000..???Sei sicuro..? :?: Così l'auto è poco sfruttabile,praticamente è allo stesso regime della potenza max.. :sgrat)

forse lui intende la potenza.....la coppia sui TS non è così in alto......

Coppia a 4000 giri: circa 150 Nm
Coppia massima: 161.9 a 5582 giri
Potenza massima: 5864 giri

La coppia è quella blu nel grafico...

ingrandimento_rimappa.jpg

Marco147 2.0":1j836c9a ha detto:
Sì mi capita qualche volta all'anno... cmq io, ti ripeto, non ho mai detto di aver raggiunto quella velocità sulle NOSTRE strade, ho parlato di velocità pure e semplice, la velocità che raggiunge la macchina di IV al massimo regime, che è un dato di fatto, sia che io la raggiunga, sia che non lo faccia!

Se ritieni che questa possa essere una scusa...

Vabbè...mi auto-quoto,ho spiegato bene il motivo

Friendevil":1j836c9a ha detto:

Poi il resto è superfluo.

Ciao :)

-Principe-":2azgv0ax ha detto:
teknomotion":2azgv0ax ha detto:
Allora è troppo in alto..cercherò la mia,ma ho solo quella della digital,vediamo che salta fuori..

a braccia direi anch'io.....però ne ha già una bella dose disponibile a 4.000
:nod)

Purtroppo c'è quel maledettto fosso fra i 2.500 e i 3.000 :mecry2)

cn73":3drna4fy ha detto:
-Principe-":3drna4fy ha detto:
teknomotion":3drna4fy ha detto:
Allora è troppo in alto..cercherò la mia,ma ho solo quella della digital,vediamo che salta fuori..

Ma io non vi capisco....rimappate solo per leggere la potenza massima più elevata....e le fluidità? L'erogazione, la risposta ai bassi? Avete auto stradali, non potete chiedere di mapparle tipo S2000.

A me sembra di ricordare di avere 1 coppia + piatta e disponobile già dai bassi,cmq ho anche tutto lo scarico modificato,e non posso lamentarmi,non ho chiesto cv(anche xchè è impossibile.. :asd) ) ma di avere + fluidità possibile.. :OK)

-Principe-":k9idzxbd ha detto:
cn73":k9idzxbd ha detto:
-Principe-":k9idzxbd ha detto:
teknomotion":k9idzxbd ha detto:

Ma io non vi capisco....rimappate solo per leggere la potenza massima più elevata....e le fluidità? L'erogazione, la risposta ai bassi? Avete auto stradali, non potete chiedere di mapparle tipo S2000.

proprio per questo parlo del fosso ...è quello il range in cui si usa di + la macchina...

teknomotion":1r700d4a ha detto:
A me sembra di ricordare di avere 1 coppia + piatta e disponobile già dai bassi,cmq ho anche tutto lo scarico modificato,e non posso lamentarmi,non ho chiesto cv(anche xchè è impossibile.. :asd) ) ma di avere + fluidità possibile.. :OK)

beh qualche cvino però s prende :OK) :OK)
e s sente... :elio) :elio) :elio)