Che ci siano colpe da parte dei media, l'ho scritto qualche post fa ed ho trovato assurdo fare una trasmissione del genere il giorno prima della manifestazione di oggi a Genova, per fortuna è andato tutto liscio.ciri002":18ivt4xf ha detto:Il problema invece è, che qualcuno sta approfittando della situazione per montare su, dei film che non hanno ne capo ne coda..... colpevolizzando le forze dell'ordine e martirizzando i tifosi delle frange più dure, quelli che alla domenica vanno allo stadio non per seguire la partita, ma per fare guerriglia contro le forze dell'ordine..........
In Italia signori, abbiamo assistito a scene davvere assurde, telegiornali che mostravano i Poliziotti e i Carabinieri che picchiavano durante il G8 e, non hanno mostrato immagini di persone che stavano devastando la città di Genova o le immagini di SANTI con in mano ESTINTORI da tirare contro le camionette dei Carabinieri....
QUELLI sono diventati MARTIRI.........
...... tutto questo solo per aizzare le persone contro le Forze dell'Ordine......
Per l'esattezza cmq le immagini che dici tu le hanno mostrate, per di + ad anno zero c'era in studio il carabiniere che ha sparato a Giuliani, d'accordo con te che hanno fatto dei martiri quelli del g8, ma c'è ancora da fare chiarezza su molte cose, non mi riferisco a Giuliani, ha tentato di colpire un :carab) con un estintore e questo si è difeso, se se ne stava tranquillo a casa sua nn sarebbe morto, la cosa che mi urta di + è vedere sto padre che va in tutte le trasmissioni a chiedere giustizia x il figlio.
Riguardo ai tifosi martirizzati dai media, scusa ma la cosa mi fa sorridere, da quando seguo il calcio (avevo 13 anni la prima volta che sono entrato all'olimpico, ora ne ho 41) il tifoso è sempre stato etichettato come quell'essere cattivo e pericoloso, da combattere ed emarginare.
La cosa + assurda l'ho sentita oggi nel servizio di skytg24 dall'inviato a Genova, prima della manifestazione, diceva così:
c'è preoccupazione che in mezzo ai manifestanti no global, si possano mischiare degli ultras che creino disordini, però vengono in veste di militanti di centri sociali, ma non c'è nessun riscontro che possa accadere.
Se questo è martirizzare i tifosi :shrug03) , caxxo di "si potrebbero infiltrare militanti di centri sociali", che tiri in ballo il tifo, allora siamo tutti pericolosi, non sono + un imprenditore, sono un pericolosissimo tifoso della Roma, ma per favore.......