fratz147":3ltze7p4 ha detto:Poco, ma sicuro! :OK)Quadrifoglio inca":3ltze7p4 ha detto:Una cosa è certa, la situazione era tale che NON richiedeva l'uso della pistola
ciri002":3nt7pq96 ha detto:l'Italia è un paese di Ipocriti che non aspettano altro che scoppi il caso per farsi portavoce di battaglie di cui non sanno nemmeno parlare.........
Nighthawk":6fh2itvh ha detto:Quoto in tutto e soprattutto questa frase
ciri002":6fh2itvh ha detto:l'Italia è un paese di Ipocriti che non aspettano altro che scoppi il caso per farsi portavoce di battaglie di cui non sanno nemmeno parlare.........
Ne approfitto per rinnovare la mia vicinanza a tutti gli appartenenti delle FDO e a quei 75 feriti.. non lo avevo sentito!!
ma non mi spiace affatto se qualcuno di quei criminali che hanno assediato la città, si fosse fatto del male... sbaglierò a pensare cosi ma è ora di fare qualcosa e da quel che vedo, di certi argomenti se ne parla solo se ci scappa il morto!!
Se lo scopo era quello di far ridere, no non lo trovo divertenteciri002":x7052jwg ha detto:Da domani POLIZIA :cop) e CARABINIERI :carab) si trasformeranno in :kerstsmi) per :celebrate) e festeggiare :champion) l'arrivo dei tifosi............ tanti fiori spareranno...... oppsss butteranno :fiori) per festeggiare gli ultra' :Ball) campioni di sportività, intelligenza, correttezza fi fratellanza ecc.........
Ipocriti? è stata uccisa una persona da un esaltato e tu parli di ipocriti?l'Italia è un paese di Ipocriti che non aspettano altro che scoppi il caso per farsi portavoce di battaglie di cui non sanno nemmeno parlare.........
:handclap) un applauso a tutti coloro che sostengono le forze dell'ordine.....
A parte che non lo dico io che nn doveva sparare, lo ha detto il capo della polizia, credo che non ci vuole un genio per capire che in quella situazione (era tutto finito, stavano andando via dall'autogrill e la macchina con gli juventini era già andata via, non c'era nessuna situazione di pericolo), mai e poi mai andava tirata fuori la pistola.Il fatto è che secondo me, nessuno presente in questo forum, può o deve dire quando si può o si deve sparare....... ci sono situazioni e situazioni che ogni carabiniere o poliziotto deve valutare, e calcolando che non siamo macchine ogni tanto un errore, PURTROPPO in questo caso ABBASTANZA GRAVE, ha aiutato tutti noi a farci capire che siamo ESSERI UMANI.
Ho un'idea migliore, facciamo uno stato di polizia, in modo che se ad un poliziotto o carabiniere gli gira, ti prende a manganellate e ti devi stare pure zitto :ignore):thk) direi di proporre un nuovo codice penale, direi a favore degli ultras o dei criminali....
Quadrifoglio inca":3k8kdcrn ha detto:Ho un'idea migliore, facciamo uno stato di polizia, in modo che se ad un poliziotto o carabiniere gli gira, ti prende a manganellate e ti devi stare pure zitto :ignore) P.s. Hai visto "Anno zero" ieri sera? cominciate a prendervela un po' anche con i media, hanno fatto quella puntata proprio a fagiuolo, sai domani a Genova che succederà coi no global (spero nulla)
superalex78":gnbgg7f5 ha detto:Guarda che uno Stato di polizia fa paura solo a chi non rispetta l'ordine e la legge... io lo vorrei!
In Germania, Francia, Svizzera, Austria, Inghilterra funziona così, come fai una cacatina fuori posto (incluso buttare carte per terra) sono cacchi tuoi!!! :asd) E scusami, ma non mi sembrano paesi incivili, anzi, di civiltà ne hanno molta da insegnarci!
Magari c'abitassi io lì!
Ragionamento assolutamente non condivisibile il tui.Nighthawk":3cs7jzu8 ha detto:Se veramente i tifosi juventini sono stati assaliti in questo modo, senza alcun motivo, solo per la loro fede calcistica, mi spiace che il poliziotto non abbia usato un bazooka invece di una semplice pistola d'ordinanza!!
Forse sparando, ha si ucciso un ragazzo giovane, ma ne ha salvati molti altri che volevano solo vedere la partita!!
Commenti un qualcosa scritto da me antecedentemente a questo aggravio di imputazione.Quadrifoglio inca":38jb57r3 ha detto:C)L'imputazione è passata da omicidio colposo a volontario, più fatti di questi!
MAD147":35y3mkz6 ha detto:Ragionamento assolutamente non condivisibile il tui.Nighthawk":35y3mkz6 ha detto:Se veramente i tifosi juventini sono stati assaliti in questo modo, senza alcun motivo, solo per la loro fede calcistica, mi spiace che il poliziotto non abbia usato un bazooka invece di una semplice pistola d'ordinanza!!
Forse sparando, ha si ucciso un ragazzo giovane, ma ne ha salvati molti altri che volevano solo vedere la partita!!
Se é davvero andata come dicono in TV, semplicemente non c'erano i presupposti per l'utilizzo dell'arma d'ordinanza ed il poliziotto ha sbagliato . Altro che bazooka. Siamo seri, suvvia
Quadrifoglio inca":52e85i0i ha detto:A chi alludi? nomi pleaseteknomotion":52e85i0i ha detto:E come mai,chi ha falsificato bilanci e passaporti,è ancora a piede libero..?Meno male anche qui..? :confusbig)
ciri002":bmrdzhbr ha detto:l'Italia è un paese di Ipocriti che non aspettano altro che scoppi il caso per farsi portavoce di battaglie di cui non sanno nemmeno parlare.........
:handclap) un applauso a tutti coloro che sostengono le forze dell'ordine.....
ciri002":bmrdzhbr ha detto:Il fatto è che secondo me, nessuno presente in questo forum, può o deve dire quando si può o si deve sparare....... ci sono situazioni e situazioni che ogni carabiniere o poliziotto deve valutare, e calcolando che non siamo macchine ogni tanto un errore, PURTROPPO in questo caso
No affinchè un ragazzo non ci rimetta le penne in modo gratuito e senza alcun senso.ciri002":1bo78760 ha detto:Invece di una fondina e una pistola, proporremo al fine di evitare incidenti un portafiori e tante belle margherite, per tutti i teppisti che la domenica vanno allo stadio
I fiori purtroppo sono serviti ad altro questa volta.ciri002":1bo78760 ha detto:Da domani POLIZIA :cop) e CARABINIERI :carab) si trasformeranno in :kerstsmi) per :celebrate) e festeggiare :champion) l'arrivo dei tifosi............ tanti fiori spareranno...... oppsss butteranno :fiori) per festeggiare gli ultra' :Ball) campioni di sportività, intelligenza, correttezza fi fratellanza ecc.........
Come stai facendo tu?l'Italia è un paese di Ipocriti che non aspettano altro che scoppi il caso per farsi portavoce di battaglie di cui non sanno nemmeno parlare.........
Evviva!:handclap) un applauso a tutti coloro che sostengono le forze dell'ordine.....
E invece si e ti ripeto che non doveva sparare. Serve avere una divisa per poterlo dire oppure la ragione? Non c'era nulla da valutare. In mano doveva prendere la radio e basta.Il fatto è che secondo me, nessuno presente in questo forum, può o deve dire quando si può o si deve sparare....... ci sono situazioni e situazioni che ogni carabiniere o poliziotto deve valutare, e calcolando che non siamo macchine ogni tanto un errore, PURTROPPO in questo caso ABBASTANZA GRAVE, ha aiutato tutti noi a farci capire che siamo ESSERI UMANI.
Ma per favore, non fai ridere nessuno.:thk) direi di proporre un nuovo codice penale, direi a favore degli ultras o dei criminali....