alk147":3deyuasp ha detto:Commenti un qualcosa scritto da me antecedentemente a questo aggravio di imputazione.Quadrifoglio inca":3deyuasp ha detto:C)L'imputazione è passata da omicidio colposo a volontario, più fatti di questi!
Hai parlato di sicura colpevolezza senza aver visto niente, nè sentito niente di più preciso di quel che circolava 2-3 giorni fa, mentre davi per assodato che non esistessero coltelli o sassi.
E' da quello che ti ho chiesto il perchè prendi per buona una cosa e falsa l'altra.
A prescindere dal fatto che si stessero picchiando, tirando sassi o altro, la rissa era finita (mi pare che sia assodato questo), dopodichè il poliziotto ha sparato ed ha sparato ad una persona seduta in macchina, non a qualcuno che stesse picchiando un'altro, x questo dico che è colpevole, non doveva sopperire ad una situazione di pericolo (questo mi sembra sia uno dei casi in cui tirare fuori la pistola).
Prendo per buone le cose assodate (ha mirato e sparato) se i giornali scrivono che ha sparato in aria, è normale che nn ci creda come fai a colpire uno seduto dietro, in mezzo sparando per aria?
Mai detto che nn esistevano coltelli e sassi, solo che si era scritto ci fossero, ma nn si sapeva nemmeno dove, infatti era pure circolata la voce, che i coltelli li avessero quelli che la stradale aveva fermato nell'altro autogrill.