non ti arrabbiare con tutti se qualcuno la pensa diversamenteciri002":1d8392f7 ha detto:Siete proprio come i giornalisti....... mettete in bocca parole che non sono state dette.
non ti arrabbiare con tutti se qualcuno la pensa diversamenteciri002":1d8392f7 ha detto:Siete proprio come i giornalisti....... mettete in bocca parole che non sono state dette.
giangirm":1zazdl8r ha detto:un' altra cosa che mi è venuta in mente sulla TV:
domenica vedevo Belpietro, Paola Perego e Moggi su R4 (o C5 ?).
Al telefono c'era Lotito (non ho visto la telefonata dall' inizio), e i primi due lo incalzavano affermando che le società sono "complici" dei tifosi, che sel i covano in grembo e blablabla.
Vero, ma lo dici proprio a Lotito che appena arrivato alla Lazio ha combattuto tutte queste conivenze (gli ultras avevano in mano il merchandising, centinaia di biglietti omaggio ecc...) ?
solo moggi lo hja strenuamente difeso, gli altri due gli parlavano letteralmente sopra
Quadrifoglio inca":1p8h0v92 ha detto:giangirm":1p8h0v92 ha detto:un' altra cosa che mi è venuta in mente sulla TV:
domenica vedevo Belpietro, Paola Perego e Moggi su R4 (o C5 ?).
Al telefono c'era Lotito (non ho visto la telefonata dall' inizio), e i primi due lo incalzavano affermando che le società sono "complici" dei tifosi, che sel i covano in grembo e blablabla.
Vero, ma lo dici proprio a Lotito che appena arrivato alla Lazio ha combattuto tutte queste conivenze (gli ultras avevano in mano il merchandising, centinaia di biglietti omaggio ecc...) ?
solo moggi lo hja strenuamente difeso, gli altri due gli parlavano letteralmente sopra
Meno male che nn l'ho visto! Moggi mi fa venire :vomito) , dovrebbe stare in galera invece che in tv, quanto a Lotito non è meglio di lui, ha sfruttato i tifosi finchè gli faceva comodo, per poi denunciarli e impicci vari e vuole fare il "moralizzatore" , ragazzi non vi fate fregare da questa gente!
Quadrifoglio inca":1vb3uh9z ha detto:fratz147":1vb3uh9z ha detto:Si pare che si stia aggravando la sua posizione... :sic)
Anche se si aggrava credo che alla fine troveranno il modo di insabbiare tutto, fosse la prima volta :KO)
superalex78":3zf9k9cq ha detto:Intanto per adesso ai TG e sui giornali hanno insabbiato e detto poco che i 4 amici del poveretto ucciso erano proprio loro a fare a botte con i tifosi juventini... così come che nel cofano dell'auto in cui si trovava sono stati trovati sassi e mazze!!!
Un bel gruppetto di tifosi pacifici! :OK)
Quadrifoglio inca":isf7cusd ha detto:superalex78":isf7cusd ha detto:Intanto per adesso ai TG e sui giornali hanno insabbiato e detto poco che i 4 amici del poveretto ucciso erano proprio loro a fare a botte con i tifosi juventini... così come che nel cofano dell'auto in cui si trovava sono stati trovati sassi e mazze!!!
Un bel gruppetto di tifosi pacifici! :OK)
Altra cazzata inventata dai "giornalai", ma finchè troveranno quelli che ci credono, continueranno ad inventare così da far puntare il dito sul tifoso cattivo(che gli fa comodo, altrimenti nn saprebbero cosa scrivere in una giornata senza campionato) e riabilitare la figura di rambo, che ha sparato per proteggerci dai cattivi.....
superalex78":1sfaw6mp ha detto:Capito, sempre tutte cazzate... grazie a Dio gli italiani hanno occhi per vedere il grado di deficenza di alcuni tifosi...
E allora perchè allo stesso tempo non ti interessa vedere un filmato di come sono andati i fatti, ma prendi per veri i racconti dello sparo ad altezza d'uomo?Quadrifoglio inca":2th3c591 ha detto:Infatti, le vorrei vedere con gli occhi le sbranghe e i sassi, dove sono?
Quadrifoglio inca":201yzybc ha detto:Meno male che nn l'ho visto! Moggi mi fa venire :vomito) , dovrebbe stare in galera invece che in tv, quanto a Lotito non è meglio di lui, ha sfruttato i tifosi finchè gli faceva comodo, per poi denunciarli e impicci vari e vuole fare il "moralizzatore" , ragazzi non vi fate fregare da questa gente!
alk147":374x27bt ha detto:E allora perchè allo stesso tempo non ti interessa vedere un filmato di come sono andati i fatti, ma prendi per veri i racconti dello sparo ad altezza d'uomo?
Le fonti non son sempre le stesse?
A chi alludi? nomi pleaseteknomotion":lqc2gyrn ha detto:E come mai,chi ha falsificato bilanci e passaporti,è ancora a piede libero..?Meno male anche qui..? :confusbig)
Si state attenti che la notte vi viene pure a tirare i piedi mentre dormite :rotolo)casellante":1ghpmogi ha detto:ammazza ragazzi che bella considerazione che avete di me(sono stato un ultras per anni)...........
tremate perchè una di queste notti vi vengo sotto casa con le spranghe è.............
bejita":1qyikjgt ha detto:sarà sentito dire, ma il ragazzo che ha postato qua che per un soffio non gli devastavano la macchina solo perchè passava di lì mi sembra molto concreto, e non potete contestare il fatto che tra gli ultras si mescolino persone che non aspettano altro che menar le mani e spaccare tutto ciò che gli capita a tiro, e non serve neppure andare allo stadio perchè si vede quello che certa gente fa anche fuori dallo stadio neppure fosse attila che cala su roma senza lasciare un filo d'erba
Quadrifoglio inca":3tbmxg28 ha detto:L'esempio del vero ultrà sono quei circa 5.000 che oggi sono venuti a Roma da tutt'Italia per assistere ai funerali del povero Gabriele, ognuno con la sciarpa con i propri colori di appartenenza, tutti insieme come una grande famiglia che onora la morte del parente :hug)
Quadrifoglio inca":lzv0n8px ha detto:Appunto, allora sei d'accordo con me e con casellante, non sono gli ultras (quelli veri), ma quelli che si mischiano a qualsiasi folla per creare disordini ed attaccare lo stato e che nn c'entrano nulla con il calcio, è solo + facile mischiarsi tra le tifoserie che sono composte da un gran numero di persone e della partita nn gliene frega assolutamente nulla, ma da qui a dire che il povero Gabriele era un teppista, solo xchè stava andando a Milano a vedere la propria squadra del cuore, scusate ma proprio nn ci sto e la cosa mi fa veramente :swear)
E come dovrebbero intervenire?casellante":6ka8wmvc ha detto:se le fdo non intervengono è perchè gli ordini dall'alto sono di non intervenire........