ciri002":mlpgd0fl ha detto:
Siete proprio come i giornalisti....... mettete in bocca parole che non sono state dette.
Adesso sei ingeneroso :nod)
Tengo solo a precisare che, non ho mai detto che il caro collega ha fatto bene....... ho solo detto che devono essere analizzate le situazioni, soprattutto calcolare pure che la storia è stata gonfiata di molto dai giornalisti che come al solito pompano le notizie, creando solo disordini e animando la popolazione contro le istituzioni..... che spesso e volentieri sono solo vittime di tutto questo sistema del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Personalmente non ti ho mai messo in bocca alcunchè, ho solo espresso un'opinione riguardante una tua constatazione generale (suppongo), sui giornalisti ho + o- la tua stessa opinione, infatti all'inizio della vicenda hanno fatto passare il ragazzo come una specie di teppista, si farebbero dare in :culo) pur di fare uno scoop o un pezzo coi fiocchi!
Se il collega ha sbagliato pagherà. E' Giusto che sia così. Se lo merita.
Speriamo che paghi e nn insabbino tutto, ci sono pure i testimoni che lo hanno visto sparare, è indifendibile
Basta però tirare in ballo persone che quotidanamente rischiano la vita per difendere persone che la domenica si trasformano in bestie che devastando le città, questo è semplicemente vergnoso, soprattutto se l'errore è stato commesso da una sola persona, ripeto l'ERRORE.
Qui nn si criminalizzano le forze dell'ordine, "l'errore" come lo chiami tu, è costato la vita ad un ragazzo di 26 anni perchè il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! doveva fare il rambo, mi sembra un po' poco definirlo un errore
Voi siete dall'altra parte, e, la domenica scommetto pure che se ce da fare qualche coro contro i carabinieri o la polizia lo fate pure, e vi assicuro che per uno che crede in quello che fa, nel lavoro che fa quotidianamente, sentirsi dire determinate cose fa male....... ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio.... dico semplicemente che ce di bisogno di un pò di rispetto reciproco, calcolando che le forze dell'ordine rappresentano lo stato........
Mi pare che fai di tutta l'erba un fascio, mai fatto cori e cose del genere, ho il massimo rispetto x le forze dell'ordine e, se lo vuoi sapere io sto dalla parte del carabiniere di Genova e penso che ha fatto bene a sparare a quel teppistello che stava x spaccargli la testa con un estintore, se l'è cercata, cazzi suoi e mi da sui nervi vedere ogni tanto il padre di Giuliani in tv a piangere giustizia x quel criminale del figlio, poteva educarlo meglio.
Cominciamo a cambiare.............TUTTI e soprattutto cominciamo a rispettare le persone che quotidianamente si rompono il culo per migliorare la situazione, e che ogni giorno a fine giornata ringraziano DIO per essere ritornati a casa portando la propria pellaccia sana e salva dai propri familiari.
Io ci credo che le cose possano cambiare, e voi?
L'importante è che il rispetto sia reciproco, che tu creda che le cose possano cambiare è giusto e lodevole, altrimenti faresti un altro mestiere suppongo, purtroppo la realtà è che sia da una parte che dall'altra ci sarà sempre la mela marcia che rovina l'immagine, e del tifoso e del poliziotto o carabiniere che sia