posso farlo , però se la frizione torna in pressione da sola usando normalmente la macchina, aspetto..
bullone":2ban72u1 ha detto:ciao..
sicuramente.. come a detto macho.. e la pompa sul cambio o quella sul pedale..
io proverei se fossi in te a cambiare quella sul cambio...(dove hai fatto lo spurgo) il 99% dei casi e lei.. se non fosse lei allora dovresti cambiare quella sul pedale..
maxxx147":7pdkkada ha detto:ecco questa e' quella sotto il pedale,della bosch costa 60 euro circa,se prendi una diciamo ''sottomarca'' costa intorno alle 30 euro,io proverei a cambiare questa,caso mai prendendo una non originale per provare,nel caso sussistono i difetti,apri il cambio e sostituisci l'altra...
Uploaded with ImageShack.us
minchia... quindi è proprio vero che il Friuli è una delle regioni più care... gli 800 euro (di preventivo, col cavolo che lo faccio fare a loro!) non me li ha sparati il concessionario ma un'officina autorizzata... il concessionario è ancora più caromaxxx147":28rg9vdi ha detto:il mio meccanico di fiducia(autorizzato FIAT) frizione valeo e manodopera mi fece 450 euro...poi la pompa la feci a parte,quella sul carter motore,non quella sotto il pedale e ci spesi 30 euro di pompa e 20 di manodopera...quindi...
am78_ud":2b0vrhi3 ha detto:minchia... quindi è proprio vero che il Friuli è una delle regioni più care... gli 800 euro (di preventivo, col cavolo che lo faccio fare a loro!) non me li ha sparati il concessionario ma un'officina autorizzata... il concessionario è ancora più caromaxxx147":2b0vrhi3 ha detto:il mio meccanico di fiducia(autorizzato FIAT) frizione valeo e manodopera mi fece 450 euro...poi la pompa la feci a parte,quella sul carter motore,non quella sotto il pedale e ci spesi 30 euro di pompa e 20 di manodopera...quindi...