Gigi D'Agostino: la discussione ufficiale dei fans on VC!!!

Saturno147":1h0qcqa5 ha detto:
anke a me piace gigi d agostino,la mia canzone preferita anke se e' un po' vekkia,e' sara perche' ti amo vs l amour tojours....

se dici così ti giuro che mi sento umiliato :mecry2) lo sai che hai citato uno dei tanti fake che girano su internet? l'amour toujours vs. sarà perchè ti amo ha iniziato a girare su emule qualche anno fa, ma non tutti sanno che in realtà è un file audio rinominato gigi d'agostino ecc ecc ma non è sua! :ka)
 
presta":3vjcy0ng ha detto:
Saturno147":3vjcy0ng ha detto:
anke a me piace gigi d agostino,la mia canzone preferita anke se e' un po' vekkia,e' sara perche' ti amo vs l amour tojours....

se dici così ti giuro che mi sento umiliato :mecry2) lo sai che hai citato uno dei tanti fake che girano su internet? l'amour toujours vs. sarà perchè ti amo ha iniziato a girare su emule qualche anno fa, ma non tutti sanno che in realtà è un file audio rinominato gigi d'agostino ecc ecc ma non è sua! :ka)


:mecry) non lo sapevo.....e' stata una scoperta brutta questa...
 
Saturno147":qw53h1py ha detto:
presta":qw53h1py ha detto:
Saturno147":qw53h1py ha detto:
anke a me piace gigi d agostino,la mia canzone preferita anke se e' un po' vekkia,e' sara perche' ti amo vs l amour tojours....

se dici così ti giuro che mi sento umiliato :mecry2) lo sai che hai citato uno dei tanti fake che girano su internet? l'amour toujours vs. sarà perchè ti amo ha iniziato a girare su emule qualche anno fa, ma non tutti sanno che in realtà è un file audio rinominato gigi d'agostino ecc ecc ma non è sua! :ka)


:mecry) non lo sapevo.....e' stata una scoperta brutta questa...

lo fu anche per me...
 
ieri sera il live di latina: come al solito qualcosa di strepitoso! l'inizio devo dire che non è stato dei migliori, la parte centrale fantastica, la parte finale, dalle 3,30 alle 4,30 è stata SUPERLATIVA. tutte le migliori, una dopo l'altra, latina in delirio, il 24 mila baci PIENO! e vi assicuro che per riempirlo ce ne vuole di gente! cavolo, ieri non ci si muoveva!!!

menziono solamente una delle chicche finali: vasco rossi-albachiara (gigi dag remix): semplicemente distruzione totale!!!

e poi i live di gigi sono sempre fenomenali: conosci gente di tutti i tipi, che viene da qualunque parte del mondo :asd) ieri abbiamo incontrato un ragazzo di napoli che fa parte del forum di gigi: era venuto da napoli in treno da solo!!! e ha incontrato in treno dei ragazzi di valencia (si, avete capito bene, di valencia), venuti a latina per la serata! pazzesco!!! :hail)

appena posso posterò le sue foto, fatte con la digitale! sono pazzesche!!!

p.s. aspetto i commenti di davidacci, come sempre fedele fan di gigi e appassionato dei suoi live! (sta sempre a casa vostra!!! ci mancherebbe...) :dj) :dj) :dj)
 
IL CAMMINO DI GIGI D'AGOSTINO, DA LUNEDI 05-03-2007 SU M2O DALLE 14,00 ALLE 15,00!
 
stefanodark":1psk0240 ha detto:
Stasera Gigi sarà al 24 Mila Baci... Forse ci andrò :elio) Qualcuno sa quanto costa l'ingresso al 24 MilaBaci stasera?? :confusbig)

io dovevo andare ma è saltato tutto.

l'ingresso costa 10€ se arrivi prima delle 22,40 ma te lo sconsiglio; 13€ se arrivi dopo. considera che lui inizia a suonare verso le 23,45 di solito!

ti assicuro che è a dir poco FANTASTICO! ci sono già stato 3 volte a latina!!! ed è una discoteca da 10 e lode ;)
 
ho l'onore di annunciare a tutti coloro che parteciperanno al my special car di rimini, che gigi suonerà in fiera la domenica! :dj) :dj) :dj)
 
Top