Gigi D'Agostino: la discussione ufficiale dei fans on VC!!!

Manu i file sono stati normalizzati e ricampionati a 320kpbs
Ho aggiunto pure il video della filosofa di ieri sera, 75 mega :asd)
 
TwiNSparK88":2y74me7j ha detto:
Manu i file sono stati normalizzati e ricampionati a 320kpbs
Ho aggiunto pure il video della filosofa di ieri sera, 75 mega :asd)

:asd) :asd) :asd)

allora annuncio a tutti i fans del maestro che abbiamo tutte (o quasi) le canzoni del cammino tagliate e normalizzate a 320kbps! per chi fosse interessato possiamo trovare un modo per trasferirle... ;)
 
presta":bqqgddz9 ha detto:
TwiNSparK88":bqqgddz9 ha detto:
Manu i file sono stati normalizzati e ricampionati a 320kpbs
Ho aggiunto pure il video della filosofa di ieri sera, 75 mega :asd)

:asd) :asd) :asd)

allora annuncio a tutti i fans del maestro che abbiamo tutte (o quasi) le canzoni del cammino tagliate e normalizzate a 320kbps! per chi fosse interessato possiamo trovare un modo per trasferirle... ;)

Qualche Info in più
Volume normalizzato con MP3Gain, ricampionamento a 320kpbs con Sound Forge. L'autore sono io :asd)
 
Abbelliiiiii!!! Ed ecco a voi una anteprimissimaaaa...

lo sapevate chi è il FRATELLO GEMELLO di Gigi D'Agostino??

Ecco una diapositiva del mitico Gigi mentre è alla console:

gigi_amourtoujours2_foto.jpg


TADANNNN:::

Er miticooooooooooooooo...

Il più grande conoscitore di locali notturni, l'inventore della famosissima frase "a frappè", il più grande esperto di patate in tutto lo Stivale, il più secco coatto de tutta la capitale!!!

E come dissero NER gladiatore....

MASSIMO,MASSIMO,MASSIMO.....




MARINO.jpg


qui lo vediamo con due sue amichette, quella alla sua sinistra abb. decente, l'altra deve fare la convergenza e equilibratura!!
Lui non ha bisogno di bodyguards, lui je mena a mani nude!!

MITICO MASSIMOOO!!!!!

Un saluto a tutti....A FRAPPE'!


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Lo sò....mi odiate! :crepap)
 
ecco una foto dove la somiglianza è ancora + spudorata!!!

Giusto gli anni li separano!!!

Forza MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Zoddo":17tv7o5v ha detto:
Abbelliiiiii!!! Ed ecco a voi una anteprimissimaaaa...

lo sapevate chi è il FRATELLO GEMELLO di Gigi D'Agostino??

Ecco una diapositiva del mitico Gigi mentre è alla console:

gigi_amourtoujours2_foto.jpg


TADANNNN:::

Er miticooooooooooooooo...

Il più grande conoscitore di locali notturni, l'inventore della famosissima frase "a frappè", il più grande esperto di patate in tutto lo Stivale, il più secco coatto de tutta la capitale!!!

E come dissero NER gladiatore....

MASSIMO,MASSIMO,MASSIMO.....




MARINO.jpg


qui lo vediamo con due sue amichette, quella alla sua sinistra abb. decente, l'altra deve fare la convergenza e equilibratura!!
Lui non ha bisogno di bodyguards, lui je mena a mani nude!!

MITICO MASSIMOOO!!!!!

Un saluto a tutti....A FRAPPE'!


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Lo sò....mi odiate! :crepap)

che tajo!!! quando me l'avevi detto l'altra volta m'ero sballato!!! massimo marino! che soggetto! apriamo una discussione su di lui!!! :asd) :asd) :asd)
 
presta":9je81p0x ha detto:
FulvioBlackLine":9je81p0x ha detto:
io più che fissato sono malato per gigi d'agostino dal 1998......sono anche iscritto al forum ufficiale .... a capodanno che c'era all'altromondo ?

dovevo andarci a rimini all'altromondo... invece niente :mecry2)

http://video.google.it/videoplay?docid=3141124619348221759&q=gigi+d'agostino+altromondo

guarda qui va!!! che evento!

che nick hai sul forum? anche io sono iscritto!


io c'ero quella sera ho tutti i filmati sul telefonino....eravamo io,riky85,xaldo,discepolo,sined e altra gente del forum.....siamo andati con il pullman del forum !!!! io sono ultimo.impero.85 ma non scrivo quasi mai .... tu che nick hai ?
 
FulvioBlackLine":3lptbiy3 ha detto:
presta":3lptbiy3 ha detto:
FulvioBlackLine":3lptbiy3 ha detto:
io più che fissato sono malato per gigi d'agostino dal 1998......sono anche iscritto al forum ufficiale .... a capodanno che c'era all'altromondo ?

dovevo andarci a rimini all'altromondo... invece niente :mecry2)

http://video.google.it/videoplay?docid=3141124619348221759&q=gigi+d'agostino+altromondo

guarda qui va!!! che evento!

che nick hai sul forum? anche io sono iscritto!


io c'ero quella sera ho tutti i filmati sul telefonino....eravamo io,riky85,xaldo,discepolo,sined e altra gente del forum.....siamo andati con il pullman del forum !!!! io sono ultimo.impero.85 ma non scrivo quasi mai .... tu che nick hai ?

beato te! che serata!!! io ho il nick presta, ma anche io scrivo raramente. sono stato a latina due volte, e a trevignano romano. il 17 sarò nuovamente a latina, non posso perdermelo!!!
 
presta":187wx87u ha detto:
FulvioBlackLine":187wx87u ha detto:
presta":187wx87u ha detto:
FulvioBlackLine":187wx87u ha detto:
io più che fissato sono malato per gigi d'agostino dal 1998......sono anche iscritto al forum ufficiale .... a capodanno che c'era all'altromondo ?

dovevo andarci a rimini all'altromondo... invece niente :mecry2)

http://video.google.it/videoplay?docid=3141124619348221759&q=gigi+d'agostino+altromondo

guarda qui va!!! che evento!

che nick hai sul forum? anche io sono iscritto!


io c'ero quella sera ho tutti i filmati sul telefonino....eravamo io,riky85,xaldo,discepolo,sined e altra gente del forum.....siamo andati con il pullman del forum !!!! io sono ultimo.impero.85 ma non scrivo quasi mai .... tu che nick hai ?

beato te! che serata!!! io ho il nick presta, ma anche io scrivo raramente. sono stato a latina due volte, e a trevignano romano. il 17 sarò nuovamente a latina, non posso perdermelo!!!

Ovviamente ci sarò anche io! :asd)
 
TwiNSparK88":1ubts2sa ha detto:
presta":1ubts2sa ha detto:
FulvioBlackLine":1ubts2sa ha detto:
presta":1ubts2sa ha detto:
FulvioBlackLine":1ubts2sa ha detto:
io più che fissato sono malato per gigi d'agostino dal 1998......sono anche iscritto al forum ufficiale .... a capodanno che c'era all'altromondo ?

dovevo andarci a rimini all'altromondo... invece niente :mecry2)

http://video.google.it/videoplay?docid=3141124619348221759&q=gigi+d'agostino+altromondo

guarda qui va!!! che evento!

che nick hai sul forum? anche io sono iscritto!


io c'ero quella sera ho tutti i filmati sul telefonino....eravamo io,riky85,xaldo,discepolo,sined e altra gente del forum.....siamo andati con il pullman del forum !!!! io sono ultimo.impero.85 ma non scrivo quasi mai .... tu che nick hai ?

beato te! che serata!!! io ho il nick presta, ma anche io scrivo raramente. sono stato a latina due volte, e a trevignano romano. il 17 sarò nuovamente a latina, non posso perdermelo!!!

Ovviamente ci sarò anche io! :asd)

meno male va! prima diceva di avere un esame, non lo sapeva... e poi vedi che fine fa chi ascolta gigi? :asd)
 
DevilBoss86":3gamf4hv ha detto:
mi sn scaricato il cammino del 6....da farselo via endovena!!!!MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :asd)

6 febbraio? non so se l'ho sentito, ma lo scarico anche io! :OK)
 
Jakoz":30mpneoy ha detto:
Ci sono anch'io ne... :asd)

Io ho avuto l'onore di vederlo (che m...a di discoteca..) al Roncaccio... ops Suprema... :)

grande un altro gigiano!!! :p

per fortuna tutti i live che ho visto sono stati in discoteche con la d maiuscola! e cmq penso che tu ti sia divertito anche nella m...a di discoteca vero? ;)
 
Jakoz":2tp3b1aw ha detto:
Divertito grazie alla sua musica.. :asd) E' quel posto c'e la ressa solo quando c'e lui.. senò fallirebbe... :asd)

gigi fa la ressa ovunque! è pazzesco!!! anche in spagna a lloret de mar mi hanno detto che quest'estate era sempre pieno! questa settimana è alla discoteca pacha la pineda, a terragona, spagna. e farà il pienone anche li! :asd)
 
Top