Manu i file sono stati normalizzati e ricampionati a 320kpbs
Ho aggiunto pure il video della filosofa di ieri sera, 75 mega :asd)
TwiNSparK88":2y74me7j ha detto:Manu i file sono stati normalizzati e ricampionati a 320kpbs
presta":bqqgddz9 ha detto:TwiNSparK88":bqqgddz9 ha detto:Manu i file sono stati normalizzati e ricampionati a 320kpbs
:asd) :asd) :asd)
allora annuncio a tutti i fans del maestro che abbiamo tutte (o quasi) le canzoni del cammino tagliate e normalizzate a 320kbps! per chi fosse interessato possiamo trovare un modo per trasferirle...
FulvioBlackLine":2i3rol1s ha detto:io più che fissato sono malato per gigi d'agostino dal 1998......sono anche iscritto al forum ufficiale .... a capodanno che c'era all'altromondo ?
Zoddo":17tv7o5v ha detto:Abbelliiiiii!!! Ed ecco a voi una anteprimissimaaaa...
lo sapevate chi è il FRATELLO GEMELLO di Gigi D'Agostino??
Ecco una diapositiva del mitico Gigi mentre è alla console:
TADANNNN:::
Er miticooooooooooooooo...
Il più grande conoscitore di locali notturni, l'inventore della famosissima frase "a frappè", il più grande esperto di patate in tutto lo Stivale, il più secco coatto de tutta la capitale!!!
E come dissero NER gladiatore....
MASSIMO,MASSIMO,MASSIMO.....
qui lo vediamo con due sue amichette, quella alla sua sinistra abb. decente, l'altra deve fare la convergenza e equilibratura!!
Lui non ha bisogno di bodyguards, lui je mena a mani nude!!
MITICO MASSIMOOO!!!!!
Un saluto a tutti....A FRAPPE'!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Lo sò....mi odiate! :crepap)
presta":9je81p0x ha detto:FulvioBlackLine":9je81p0x ha detto:io più che fissato sono malato per gigi d'agostino dal 1998......sono anche iscritto al forum ufficiale .... a capodanno che c'era all'altromondo ?
dovevo andarci a rimini all'altromondo... invece niente :mecry2)
http://video.google.it/videoplay?docid=3141124619348221759&q=gigi+d'agostino+altromondo
guarda qui va!!! che evento!
che nick hai sul forum? anche io sono iscritto!
FulvioBlackLine":3lptbiy3 ha detto:presta":3lptbiy3 ha detto:FulvioBlackLine":3lptbiy3 ha detto:io più che fissato sono malato per gigi d'agostino dal 1998......sono anche iscritto al forum ufficiale .... a capodanno che c'era all'altromondo ?
http://video.google.it/videoplay?docid=3141124619348221759&q=gigi+d'agostino+altromondo
io c'ero quella sera ho tutti i filmati sul telefonino....eravamo io,riky85,xaldo,discepolo,sined e altra gente del forum.....siamo andati con il pullman del forum !!!! io sono ultimo.impero.85 ma non scrivo quasi mai .... tu che nick hai ?
presta":187wx87u ha detto:FulvioBlackLine":187wx87u ha detto:presta":187wx87u ha detto:FulvioBlackLine":187wx87u ha detto:io più che fissato sono malato per gigi d'agostino dal 1998......sono anche iscritto al forum ufficiale .... a capodanno che c'era all'altromondo ?
io c'ero quella sera ho tutti i filmati sul telefonino....eravamo io,riky85,xaldo,discepolo,sined e altra gente del forum.....siamo andati con il pullman del forum !!!! io sono ultimo.impero.85 ma non scrivo quasi mai .... tu che nick hai ?
beato te! che serata!!! io ho il nick presta, ma anche io scrivo raramente. sono stato a latina due volte, e a trevignano romano. il 17 sarò nuovamente a latina, non posso perdermelo!!!
TwiNSparK88":1ubts2sa ha detto:presta":1ubts2sa ha detto:FulvioBlackLine":1ubts2sa ha detto:presta":1ubts2sa ha detto:FulvioBlackLine":1ubts2sa ha detto:io più che fissato sono malato per gigi d'agostino dal 1998......sono anche iscritto al forum ufficiale .... a capodanno che c'era all'altromondo ?
beato te! che serata!!! io ho il nick presta, ma anche io scrivo raramente. sono stato a latina due volte, e a trevignano romano. il 17 sarò nuovamente a latina, non posso perdermelo!!!
Ovviamente ci sarò anche io! :asd)
DevilBoss86":3gamf4hv ha detto:mi sn scaricato il cammino del 6....da farselo via endovena!!!!MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :asd)
Jakoz":30mpneoy ha detto:Ci sono anch'io ne... :asd)
Io ho avuto l'onore di vederlo (che m...a di discoteca..) al Roncaccio... ops Suprema...
Jakoz":2tp3b1aw ha detto:Divertito grazie alla sua musica.. :asd) E' quel posto c'e la ressa solo quando c'e lui.. senò fallirebbe... :asd)
DevilBoss86":3981p3xy ha detto:la famigghia si allarga :asd)