Gigi D'Agostino: la discussione ufficiale dei fans on VC!!!

davidacci0":35n9da2k ha detto:
dajeeeee le song de gigi ssppaaaakkano dalla prima all'ultima gghhghg :D prestaaa la voglio pure io la maglia !!!!!!

si cavolo! la volevo ordinare ma costano più le spedizioni della maglietta! a questo punto penso di passare a prenderla direttamente all'altromondo quando tornerò al my special car il prossimo anno!
 
presta":5x2yu4ki ha detto:
davidacci0":5x2yu4ki ha detto:
dajeeeee le song de gigi ssppaaaakkano dalla prima all'ultima gghhghg :D prestaaa la voglio pure io la maglia !!!!!!

si cavolo! la volevo ordinare ma costano più le spedizioni della maglietta! a questo punto penso di passare a prenderla direttamente all'altromondo quando tornerò al my special car il prossimo anno!


ma se invece de aspetta il my special car....andiamo all'altro mondo quando c'è gigi ??tipo st'estatE?? io ce stavo a pensa!!
cmq il 19 maggio vieni a latina ke ce sta gigi al 24!!!!!
 
davidacci0":1mwe42d8 ha detto:
presta":1mwe42d8 ha detto:
davidacci0":1mwe42d8 ha detto:
dajeeeee le song de gigi ssppaaaakkano dalla prima all'ultima gghhghg :D prestaaa la voglio pure io la maglia !!!!!!

si cavolo! la volevo ordinare ma costano più le spedizioni della maglietta! a questo punto penso di passare a prenderla direttamente all'altromondo quando tornerò al my special car il prossimo anno!


ma se invece de aspetta il my special car....andiamo all'altro mondo quando c'è gigi ??tipo st'estatE?? io ce stavo a pensa!!
cmq il 19 maggio vieni a latina ke ce sta gigi al 24!!!!!

il 19? uffa!!! il 20 c'è il raduno all'aquila! mi sa che mi tocca saltare gigi a sta botta... :cry:
 
economo29":2hfznq7h ha detto:
Gigi....proprio stasera lo ascoltavo in Car....attendendo il nuovo impianto :asd)

anche io attendo l'impianto! per ora a metà settimana arriva la sorgente... e poi sub amplificato esterno, fronte anteriore amplificato esterno
ma tutto con molta calma... :D
 
ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono fomentatissimo dalla notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! anche se l'ho saputo un bel pò di giorni fa lo scrivo ora...

SABATO 16 GIUGNO...
GIGI LIVE @ CINECITTA' CAMPUS - ROMA!!! :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

era tantissimo che lo aspettavo... e ora arriva a romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

se qualcuno vuole unirsi le liste sono aperte sul suo forum!!! :26)
 
presta":3hrc8y6v ha detto:
ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono fomentatissimo dalla notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! anche se l'ho saputo un bel pò di giorni fa lo scrivo ora...

SABATO 16 GIUGNO...
GIGI LIVE @ CINECITTA' CAMPUS - ROMA!!! :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

era tantissimo che lo aspettavo... e ora arriva a romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

se qualcuno vuole unirsi le liste sono aperte sul suo forum!!! :26)

:smokin)
KASSA...TUNZ...KHASSA...TUNZ...KHASSA...TUNZ
 
economo29":qvbjpzzx ha detto:
wèèèèèèèèèèèè D' Agostiniani ............. Tunz Tunz Passsa Ripassa

E' arrivato er florclorista aho :asd)

ariva er folklorista... e io ce vado :asd)
 
Top