damicochris":32egwhe1 ha detto:chissà se mi manca qualche canzone... elencate i titoli meno conosciuti...
economo29":35z6v0rz ha detto:Con i suoi dischi in mano arriva da lontano. Lui viene da torino...è Gigi D'Agostino
:yep) :yep) :yep)
DevilBoss86":32rq7q8m ha detto:economo29":32rq7q8m ha detto:Con i suoi dischi in mano arriva da lontano. Lui viene da torino...è Gigi D'Agostino
:yep) :yep) :yep)
nn sapevo fosse torinese...
damicochris":38yvuqu8 ha detto:chissà se mi manca qualche canzone... elencate i titoli meno conosciuti...
presta":y9blztbq ha detto:damicochris":y9blztbq ha detto:chissà se mi manca qualche canzone... elencate i titoli meno conosciuti...
tra un pò ci lavoro
DevilBoss86":ix06uq8r ha detto:ma dove le hai reperite???
presta":26guaypl ha detto:DevilBoss86":26guaypl ha detto:ma dove le hai reperite???
dalla mia cartella del cammino di gigi d'agostino! sono stato mesi a tagliare le canzoni dalle puntate del cammino
:OK)TwiNSparK88":237woi9i ha detto:presta":237woi9i ha detto:DevilBoss86":237woi9i ha detto:ma dove le hai reperite???
dalla mia cartella del cammino di gigi d'agostino! sono stato mesi a tagliare le canzoni dalle puntate del cammino
Da ME normalizzata e ricampionata :asd)
Mat":2wzasx9k ha detto::OK)TwiNSparK88":2wzasx9k ha detto:presta":2wzasx9k ha detto:DevilBoss86":2wzasx9k ha detto:ma dove le hai reperite???
Da ME normalizzata e ricampionata :asd)