Gigi D'Agostino: la discussione ufficiale dei fans on VC!!!

DevilBoss86":3ozudchq ha detto:
lo avevi a 2 passi l'altra sera...

si ma avevamo a due passi anche le mitiche bodyguards, tra cui buba!
 
TwiNSparK88":38vswdpq ha detto:
DevilBoss86":38vswdpq ha detto:
postate le foto di buba lo voglio vedere.... :asd)

Era in penombra, indossava una giacca nera e anche il colore della pelle non aiuta... Niente foto :(

sarebbe stato impossibile riuscire a vederlo in una foto... :lol2)
 
davidacci0":917rj3vz ha detto:
cavoli ke palleeeee li voglio i video!!!cmq sabato è stato spettacolareee !! x fortuna il 17 è vicino!!!!!!

dovrai pagarli a caro prezzo :rotolo) :rotolo) :rotolo) vedrai che in qualche modo te li faremo avere dai! ;)
 
presta":22rx2ku2 ha detto:
TwiNSparK88":22rx2ku2 ha detto:
davidacci0":22rx2ku2 ha detto:
addirittura pagareeeeee?!?! uhaua quanti mb sono complessivamente?!? :rotolo) :rotolo)

Tipo 200 :asd)

eh si, forse anche di più! cmq si scherzava, ovvio! ;)


aygahaua si lo so ke skerzavi :D allora domani se t va su msn me li puoi mandare ..nn ci dovrebbe mettere tanto!!! :p
 
davidacci0":2vmedk4w ha detto:
presta":2vmedk4w ha detto:
TwiNSparK88":2vmedk4w ha detto:
davidacci0":2vmedk4w ha detto:
addirittura pagareeeeee?!?! uhaua quanti mb sono complessivamente?!? :rotolo) :rotolo)

Tipo 200 :asd)

eh si, forse anche di più! cmq si scherzava, ovvio! ;)


aygahaua si lo so ke skerzavi :D allora domani se t va su msn me li puoi mandare ..nn ci dovrebbe mettere tanto!!! :p

come no??? msn è una chiavica!!! cmq male che vada lascio acceso il pc. ma che connessione hai? se hai fastweb ho un'alternativa ;)
 
weilà fan di gigi! che fine avete fatto??? io mi sto preparando per il 17 a latina!!! :asd)
 
davidacci0":3s8lash8 ha detto:
ho fastweb :D in ke konsiste questa alternativa?!?

c'è un programmino che si chiama hfs 2.0, anche detto lan transfer. tra reti lan ti consente di scaricare momentaneamente il file da trasferire in rete, e consente all'altro utente di andarselo a prendere come un semplice download... è ottimo! :OK)
 
Top